E uscita la 1.3 sapete se e compatibile con la wanam 2.3?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
E uscita la 1.3 sapete se e compatibile con la wanam 2.3?
Ragazzi posso chiedere una cosa?... Visto che ancora non ho aggiornato a JB polacco mi conviene flashare la versione deodexed (se non sbaglio si chiama wanam la rom) oppure esiste un metodo per flashare questo tema anche con la versione odexed?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sì lo avevo visto, ma c'è solo quello per ICS, per JB c'è solo deodexed, per questo chiedevo :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Diego ma come si installa il tema jb la versione 1.3.4 ?? Sto impazzendo la flesho solo che arrivato a wiping dalvik cache invece di metterci tanto come sempre ci mette un secondo e mi dice installazione completata solo che riavvio e non ce il tema...allora mi pare di aver capito su Xda di installare prima la recovery touch lo fatto solo che fa la stessa cosa solo che al riavvio mi crashano tutte le app e il tema nn me lo installa
E' uscita la nuova versione, ecco il changelog :)
06.10.2012. - v1.3.5
- support for Jelly Bean (Android 4.1)
- themed camera
- fixed bugged overscroll in status bar
- minor graphical changes
- cwm touch compatibility
Come si aggiorna provenendo da una precedente versione come ad esempio la 1.3.4?
Ma si può mettere su la omega 27.2??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dato che vorrei provare la wanamlite 3.9 e dato che il grande Vertumus ha scritto che non bisogna flashare il tema sopra altre mod, dopo aver flashato la rom devo fare qualcosa (rimuovere delle mod) prima di flashare il tema???
Grazie!
Ma modifica solo il tema dell's3 no??? E poi non wipa il telefono?? Vale per JB 4.1.1 stock??? Mi dite il nome del file completo dello zip che devo scaricare???
P. S: si flasha da CWM???
Inviato con Tapa??? col mio S3 Brand??? versione x.x.x???
ragazzi scusate ma per eliminare la touchwiz di samsung ed avere la domination come si vede negli screenshot come si fa?
vi chiedo questo perchè l'ho messa e mi rimaneva la touch...( cosa normale quando ho riletto il forum ) pensando che invece non doveva ho eliminato il file systemUi.odex...ed adesso è scomparsa la barra delle notifiche...ora riflasho la rom stock è parto daccapo..
Domanda...per avere il launcher degli screen? e anche lo sblocco?
grazie.
ma sempre di vertemus le JB mods....cosa sono??
Scusatemi ma come si fa a togliere questo tema a parte restorare il nandroid backup???
Inviato con Tapa??? col mio S3 Brand??? versione x.x.x???
salve raga, posso installare il tema sulla stock android 4.1.1? Ho il root e delle modifiche grafiche e non, ma ho il backup originale della grafica stock dunque posso ripristinarla
Grazie, vorrei anche chiedere se qualcuno sa dove potrei trovare altri temi per la stock rom
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
domanda da fare qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
Ragazzi ma il tema cambia anche il launcher? Come si fa a rimettere il tema originale se volessi tornare indietro? E una domanda stupida toglie l'effetto acqua nella lock? Potrei rimetterlo?
Per quanto riguarda launcher e lockscreen quelli non cambiano!... Per ripristinare il tema originario non so se esiste uno zip che cancella il tema, prova a guardare nella pagina di xda in caso riflashi la rom.
Spero di essere stato chiaro :)
Qualcuno l ha provara su Omega v.33.3?
Ok grazie mille! Allora non flasho :banghead:
http://img.tapatalk.com/d/12/12/07/apunupyr.jpg
Questo è il mio telefono, quale tra tutti i file devo scaricare? Grazie :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
Ok grazie, invece come faccio a capire quali altri temi posso installare? E sapresti linkarmi magari una raccolta su xda? Scusa l'ot..
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
una raccolta temi sinceramente non la conosco, purtroppo
puoi regolarti con temi che siano per base LJ4, ovviamente parlando di questa rom che hai adesso
puoi provare i temi della omega, alcuni li hanno provati su altre rom, e funzionano, ovviamente sempre le versioni adatte alla tua base firmware
però fai sempre un nandroid prima di flashare
mi ricordo dei temi per la omega che stavano tutti da una parte (mi ricordavo all'interno della rom ma ho cercato e non ci sono).. sapresti dirmi dove trovarli?
edit= http://kitchen.indieroms.net/blog/?page_id=774
magari a qualcuno serviranno!
raga su 4.1.2 polacco funziona?