CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 211 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 2106
Discussione:

[INFO] BATTERIA: Prestazioni e Risparmio energetico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Androidiano L'avatar di actarus85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] BATTERIA: Prestazioni e Risparmio energetico

    Miki io parlavo pure di consumi ora sono al primo ciclo ancora appena posso metto
    inviato dal mio gs3 senza il wifii i tuoi per essere con i wifii sono normali !!! Purtroppo mi mancaro quelli di batterbattery perchè il cel ieri se spento oggi se riesco li metto o domani

    rom frankenstein by Sirkio
    kernel blackened 3 dyers
    modem budli2
    operatore vodafone

  2.  
  3. #1172
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da actarus85 Visualizza il messaggio
    Miki io parlavo pure di consumi ora sono al primo ciclo ancora appena posso metto
    inviato dal mio gs3 senza il wifii i tuoi per essere con i wifii sono normali !!! Purtroppo mi mancaro quelli di batterbattery perchè il cel ieri se spento oggi se riesco li metto o domani

    rom frankenstein by Sirkio
    kernel blackened 3 dyers
    modem budli2
    operatore vodafone
    Manca il grafico aperto della batteria..senza quello non posso giudicare!


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  4. #1173
    Senior Droid L'avatar di mrmorrison


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    945

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ragazzi si sa qualcosa del fast dormancy per wind.? È meglio disabilitarlo per ora?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #1174
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Ragazzi si sa qualcosa del fast dormancy per wind.? È meglio disabilitarlo per ora?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Io da quando l'ho disattivato non ho notato proprio un gran risparmio di batteria rispetto a quando la funzione era abilitata ma comunque ti consiglierei di tenerlo abilitato fino a che non si sa per certo se, con gestore wind, disabilitando tale funzione si risparmia veramente batteria.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato masterdoo per il post:

    mrmorrison (18-11-12)

  7. #1175
    Senior Droid L'avatar di Cloddok


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyfootball Visualizza il messaggio
    Manca il grafico aperto della batteria..senza quello non posso giudicare!


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se noti qualcosa si vede lì: ha molte ore di aereo, almeno 8...visto il tempo di accensione e la percentuale di "riga orizzontale fissa", credo che siano quelle le tempistiche dell'aereo...perchè anche io arrivai a simili risultati in passato con un grafico praticamente identico - per quanto si può evincere. Se è stato sotto wifi prevalentemente, il risultato è migliorabile. Se è stato sotto rete operatore, il risultato mi pare discreto (sempre togliendo le circa 8 ore di aereo).

    Approfitto per chiedere, a te ed a tutti. Possibile che sotto wifi per il 90% del tempo arrivo a quelle 5 ore e mezza di schermo attivo con oltre 21h di accensione generale, mentre vado intorno alle 17 ore di accensione con 4 ore di schermo attivo se rimango sotto rete operatore per oltre il 50% del tempo?

    I consumi in partial e kernel wakelock sono onesti...può la rete dati consumare davvero così tanto rispetto al wifi? Sulla base di uno stesso utilizzo in ogni ciclo, ovviamente...wifi o meno che sia.
    Ultima modifica di Cloddok; 18-11-12 alle 11:30

  8. #1176
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cloddok Visualizza il messaggio
    Se noti qualcosa si vede lì: ha molte ore di aereo, almeno 8...visto il tempo di accensione e la percentuale di "riga orizzontale fissa", credo che siano quelle le tempistiche dell'aereo...perchè anche io arrivai a simili risultati in passato con un grafico praticamente identico - per quanto si può evincere. Se è stato sotto wifi prevalentemente, il risultato è migliorabile. Se è stato sotto rete operatore, il risultato mi pare discreto (sempre togliendo le circa 8 ore di aereo).

    Approfitto per chiedere, a te ed a tutti. Possibile che sotto wifi per il 90% del tempo arrivo a quelle 5 ore e mezza di schermo attivo con oltre 21h di accensione generale, mentre vado intorno alle 17 ore di accensione con 4 ore di schermo attivo se rimango sotto rete operatore per oltre il 50% del tempo?

    I consumi in partial e kernel wakelock sono onesti...può la rete dati consumare davvero così tanto rispetto al wifi? Sulla base di uno stesso utilizzo in ogni ciclo, ovviamente...wifi o meno che sia.
    Potrebbe essere che a molte ore in aereo oppure che in standbye in 8 ore gli ha consumato un 1%..senza quel grafico sono dati campati per aria..e postare solo gli altri 2 non ha senso.

    Per quanto riguarda il discorso della differenza di consumo tra WiFi e connessione dati purtroppo è un dato di fatto!dipende anche dall'operatore..io che ho Wind(dove il segnale è molte volte carente) il consumo in dati è molto più accentuato rispetto a Vodafone o Tim..comunque sia con un undervolt giusto si arrivano a fare tranquillamente le 4 ore di schermo in connessione dati..meglio di niente:o

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  9. #1177
    Androidiano L'avatar di actarus85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Miki quei dati miei trovano il tempo che contano combio rom ogni giorno appena faccio un giorno completo lo metto

  10. #1178
    Androidiano L'avatar di actarus85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    E com non avevo messo il cel in modalitâ aerea ma semplicemente spentoci dati

    inviato dal mio gs3

    rom frankenstein by Sirkio
    kernel blackened 1.5 dyers
    modem budli2
    operatore vodafone

  11. #1179
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi devo dire che dopo diversi cicli di ricarica la mi batteria inizia a comportarsi bene....
    o almeno lo credo io...visto che prima facevo dalle 7 di mattina alle 23 con un residuo dell' 8% a prescindere da rimanere in standby o meno...

    questo è quello che ho rilevato poco fa'



    chiaramente ci sono solo una 10na di telefonate raide fatte, un qualche sessione rapida di internet niente di che
    premetto che il mio s3 ha tutto stock. Ho solo root e cwm che uso per ora per i backup.
    Anche se devo dire che il cell ha cambiato comportamente nella gestione della batteria da quando da una rom sono tornato alla stock JB.
    Ma penso sia un caso....
    Immagini allegate
    Ultima modifica di hiroshi976; 19-11-12 alle 13:15

  12. #1180
    Androidiano VIP L'avatar di ventu87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,616

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho scaricato batter battery stats. Da xda. Ma se vado in other kernel wakelock non esce la schermata riportata D Riccardo in prima pagina.. Come mai?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 118 di 211 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy