Ciao aldo, grazie della risposta, ho tutto standard no rom no overclock , scusa la mia nabbità ma bbs cosa sarebbe?
Andiamo malissimo oggi!! Illuminato sono stato bravo, settami tuttoneanche 3 ore!
![]()
Ultima modifica di AldoGS3; 10-04-13 alle 20:12
prova così
* l2_hsic: WL legato all'apn. Istruzioni: da Impostazioni, Reti mobili, Profili ricreare un profilo APN identico a quello usato, lasciando vuoti tutti i campi ad eccezione dei primi due. (thanks to riccardoPolaris & stefal639)
inoltre Secril e multipdp dovrebbero essere causati da una scarsa ricezione del segnale... prova a cambiare modem e, se non sei 3HG, disabilita fast dormancy con questo https://play.google.com/store/apps/d...le.i9300&hl=en
PS: hai PM![]()
Originariamente inviato da illuminato67
Buona sera illuminato a cosa serve questo programma (fast dormancy) e si può usare su tel rootati??? ? grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Queste la migliore spiegazione che ho trovato su un forum di cui non riporto il nome ma ringrazio l'autore, ZeusfmIl Fast dormancy è un servizio che mantiene il telefono in uno stato intermedio tra l'IDLE (stato di riposo del telefono) e la connessione alla propria rete.
Quando effettuiamo una chiamata,mandiamo un sms o siamo connessi in DATI,il telefono DOVREBBE passare dallo stato IDLE allo stato attivo con la rete.Il Fast dormancy mantiene costantemente il telefono in uno stato "intermedio"non permettendo mai al telefono di entrare completamente nello stato IDLE.Questa tecnologia,è stata implementata nei device per permettere una maggior "velocità"di connessione alla rete....ma fondamentalmente è un perenne consumo di batteria!!
Attenzione: Il fast dormancy non si può disabilitare per chi ha una sim 3,in quanto la rete 3 utilizzando la connessione UMTS ha bisogno costantemente di uno scambio dati!
(se ho sbagliato in qualche cosa, prego i moderatori di cancellare il post e mi scuso anticipatamente).
Questo per arrivare al programma di Gokhan Moral, FastDormancy Toggle, che serve a disabilitarla su S3 quando si hanno wakelocks (come Secril e multipdp)
AldoGS3 (10-04-13)
Originariamente inviato da illuminato67
Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App