Ultima modifica di kingalessandro; 04-07-13 alle 14:13
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
salve a tutti
credo di avere qualche problema con la batteria,guardando altri s3 di amici ho notato che con wifi e conn dati sempre accesi, e luminosità max arrivano a 15 ore giornaliere di carica, con luminosità auto e un uso non intenso si arriva anche a 20 ore, io invece,solo con i wifi acceso e luminosità auto non vado oltre le 12 13 ore, invece un giorno intero in conn.dati sto sulle 10 ore (diciamo che se accendo il cell alle 8:00 di mattina, alle 16:00 mi trovo circa a 20% con un uso normale, un pò facebook whatsapp niente giochi e youtube, comunque ho appena scaricato betterbatterystats, questa sera vi posto li screen
la mia rom attuale è la imperium 14.1, ma anche con altre rom anche stock la durata è sempre stata questa, pensate che ho acceso il cell 40 minuti fa da 100% mi trovo già a 86% (in wifi e lum auto) secondo me c'è qualcosa che non va....
Ultima modifica di Enzino90; 05-07-13 alle 14:46
Ottimo direi XD
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Salve ragazzi quale kernel consigliate per avere sia prestazioni che durata della batteria ?? ( se è possibile potete mettere anche il link)
Ah poi quando arriverà la 4.2.2 l'aggiornamento sarà possibile via ota ? E se l'aggiorno perdo il kernel ??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io mi sono trovato bene sia col siyah che con lo shark.. poi dipende dalle necessità di ciascuna persona.Se flashi un kernel non puoi aggiornare tramite ota o kies poichè il dispositivo non viene riconosciuto ma con odin .. e si devi reinstallare il kernel se flashi un nuovo firmware!
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Originariamente inviato da kingalessandro
Ah capito (scusate la mia ignoranza) mica puoi darmi il link del siyah ??
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Dertone (12-07-13)
Originariamente inviato da kingalessandro
Grazie gentilissimo , appena sono al computer ti metto il thanks