Scusa una info, magari una è una stupidata...ma come si fa a attivare solo il 2G? (togliendo la connessione dati?)
Visualizzazione stampabile
Ho una domanda, magari antipatica per alcuni (avevo già postato gli screen in passato). Io sono contrario alla disattivazione della sincronizzazione automatica, così come all'impostazione del 2g quando inutilizzo internet (sarebbe la manna dal cielo avere un automatismo o un widgest che cliccando sullo stesso switchi al 2g (a proposito esistee? :-)). Con la foxhound 1.4.4, kernel galaxsih 6.0, tutto il bloatware possibile disattivato, mai wifi (purtroppo in casa non l'ho), quindi solo 3g, luminosità auto, più di 3h 1/2 di screen on non riesco a farle... vedendo screen di 5h e passa di schermo attivo sto pensando di acquistare un'altra batteria con la speranza che la mia non sia al top, oppure chiunque utilizzi per tutta la scarica della batteria il 3g senza mai avere a disposizione il wifi oppure senza voler impostare il 2g, 3h e 1/2 sono "normali" ?
Io direi che sono normali, considerando anche le sincro. Poi il galaxsih quando l'ho provato non mi ha convinto molto per la batteria, non so come sia questa versione. Però direi che va bene come durata.. La luminosità a quanto l'hai messa?'
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io leggendo di certi risultati e vedendone gli screen ho sempre il cruccio che la mia batteria non sia molto performante. La luminosità l'ho in automatico
Ook :-) Ti ringrazio (anche con il tasto). Sai dirmi se esiste un widget che imposti il 2g semplicemente con un click anziche rimandarti al menù del cellulare?
luminosità automatica, 2g quando non uso la connesione, 3 ore di musica, modalità aereo di notte: 1 giorno e 14 ore.. direi ottimo no?Allegato 25405Allegato 25406Allegato 25407Allegato 25408Allegato 25409
Ho un problema con il mio galaxy s3, ho gia formattato ma senza risolvere il problema, in pratica il mio telefono si scalda a schermo spento e si scarica in massimo 2 ore, non riesco a trovare quale app possa usare tutta questa CPU, l'unica cosa che ho visto è per ogni ora di screen on ho almeno 10 ore di awake e pochissimo di deep sleep, uso la foxhound 1.4.4 e kernel siyah 1.5.3 con -100uv e thunderbolt cfs, come posso scoprire cosa mi abbatte la batteria? Grazie mille
Volevo sapere un cosa...perchè se riavvio il cell diciamo 5 ore prima di andare a dormire durante tutta la notte ,con tutto disattivato no modalità aereo prima di dormire in 7 ore mi consuma il2% di batteria testato 3 notti l'ultima settimana mentre se non lo spengo mi consuma mediamente dal 7 al 10%??? Faccio in entrambi i casi un reboot con fast reboot pro e tolgo tutte le app dal background...grazie...
Inviato dal mio GT-I9300
sono stato su varie rom e posso dirmi soddisfatto della nuova batteria del galaxy s3 considerando che è un quad core.Alla fine è meglio di quella del galaxy s.
L'unico problema rimane navigare in 3g,adesso per esempio sono su cyano 10.Se lascio il cell in standby (luminosità automatica,si sincro,3g) mi scende più o meno del 2% l'ora (accendo varie volte lo schermo per qualche mess o massimo un internet super veloce),posso ritenermi soddisfatto.
Invece se navigo nel vero senso della parola,la batteria cala troppo in fretta (3g con opera e luminosità bassa).
Ho provato varie rom e vari kernel ma niente.Qualcuno di voi ha trovato un "modo" per navigare senza far calare di molto la batteria ?
p.s solitamente usavo la foxhound con kernle siyah e ho come l'impressione che questo consumi troppo..
E' risaputo che il 3G a differenza del wifi consuma molto di più. Anche facendo un undervolt non guadagnerai molto.
http://img.tapatalk.com/d/12/09/24/ugugenah.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/24/eda7ada4.jpg
Raga ke ne pensate io credo ke vada molto bene...prima avevo il firmware brand 3 e cn lo stesso utilizzo mi durava la meta...ora ho l ultima ics no brand con solo il root dati smp attivi facebook whatsapp
Ok :-) P.S. oggi ho potuto provare il wifi, in orario d'ufficio, dalle 8:00 alle 17:00, con una breve chiamata di 5 minuti, due sms ricevuti, con wifi e comunque il 3 g attivo, batteria scesa solo del 5%,, dal 100% al 95%...sono stupefatto :-)
Lo proverò! grazie :-)
che rom e kernel monti ?quanti cicli hai fatto (più o meno)? tyQuote:
Ok :-) P.S. oggi ho potuto provare il wifi, in orario d'ufficio, dalle 8:00 alle 17:00, con una breve chiamata di 5 minuti, due sms ricevuti, con wifi e comunque il 3 g attivo, batteria scesa solo del 5%,, dal 100% al 95%...sono stupefatto :-)
foxhound con l'ultimo ICS e kernel galaXsih 6.. secondo ciclo (kernel installato ieri)
Non ho gli screen, però ieri usando il Wi-Fi per 30 minuti e i dati per almeno 45/50 (switchando il 3g quando occorre), giocando ad asphalt per 20 minuti, whtasapp, tapatalk, messaggi, un paio di chiamate, un'ora e mezza di power amp e luminosità al 70% ho fatto 3 ore e mezzo di screen on. Non mi sembra malvagio ;)
Ah sì, ricordo che ho lo speedmod undervoltato di 75, e la batteria mi dura un po' più di quando lo impostavo a -100. Per cui sorge la domanda: possibile che un undervolt troppo 'pesante' possa ottenere l'effetto opposto?
Allora ragazzi, ho installato l'app BetterBattery stats che mi sembra davvero ben fatta. Ho eseguito alcuni screenshots, non sono molto soddisfatto del consumo della batteria :
Allegato 25987Allegato 25988Allegato 25989
Ho ics aggiornato, non uso rom cucinate, no rooted. Il telefono ha avuto lo schermo acceso per circa 2 ore e 20, con luminosità al 50% senza risparmio energetico, connessione dati sempre attiva (mai Wi-fi). Ci ho smanettato abbastanza, ma non in modo eccessivo. In particolare non capisco cosa voglia dire "backup sistema Andriod" nella voce "Partial Wakelogs"..
Che ne pensate?
Ragazzi ho una voce "sd card" che mi segna il 17% ! É normale??!
Urgente ...posso caricare l S3 con il caicabatteria del S I9000??
Sì se l'hai collegato al pc, meglio riavviare dopo.
Sì sì io lo carico con quello del next turbo, va bene non preoccuparti.
XXDLIB H3G Roma
CheckRom v5.5 - Jelly Bean
Kernel Phenomenal extreme v4.0
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
http://img.tapatalk.com/d/12/10/07/avuju8yq.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/10/07/jypuhuba.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/10/07/de3yba5u.jpg
XXDLIB H3G Roma
CheckRom v5.5 - Jelly Bean
Kernel Phenomenal extreme v4.0
Allora, considerando che ho avuto la connessione dati accesa solo per le ore che si possono dedurre dal grafico, ecco i miei consumi con un uso intenso, ma distribuito nel corso di due giorni :)
http://img.tapatalk.com/d/12/10/09/sedy3a7a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/10/09/egezasyh.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/10/09/na3ezudy.jpg
tappato dalla rete con patatalk :)
ragazzi dei settaggi per extweaks per risparmiare batteria sul mio galaxy s3 con siyah kernel?
Ragazzi ma il miglior kernel come durata batteria quale sarebbe?! ovviamente non esagerando a perdere nelle prestazioni...
Ne cerco qualcuno con un buon rapporto...
Volevo fare una domanda a voi utenti molto più esperti di me...scrivo qui perché mi avete sempre risposto in maniera esauriente ed efficace...da lunedì ho notato questo aumento spropositato di questo wakelock che fa scendere la batteria in maniera troppo veloce rispetto a prima...il problema è che ho letto che quel tipo di dato dipende dai suoni e dal tattile...ma io ho sempre disattivato tutto!!! Lunedì ho installato 2 app che poi ieri ho rimosso ma questo continua imperterrito...non ascolto musica e nulla sul device...qualcuno potrebbe darmi un consiglio??? GRAZIE...
ciao ragazzi
attualmente sono con ROM Omega 13.1 ICS e kernel undervolt di Henry, ho parlato con diversi utenti e tutti riscono a fare anche un giorno di autonomia mentre io con le stesse impostazioni neanche 14 ore...con 2.30h di schermo acceso.
premetto che ho i dati sempre attivi e app di messaggistica quali Viber, Whatsapp e Fb messenger sempre attive... ho Titanium e Gemini... il calendario Jorte e l'orologio BobClockD3...
non riesco a capire come mai ho una durata cosi poco longeva...
da stanotte a stamattina con 6 ore mi sono ritrovato il telefono senza averlo mai utilizzato al 65%... non è possibile!!!
quasi sto pensando di avere una batteria difettosa...
Help Me People!! ;)
ho bisogno di aiuto: qualcuno mi deve spiegare come funziona l'oc e l'uv della GPU, cosa sono questi step? quali sono i valori consigliati di OC e UV? non ho capito come funzionano queste cose sulla GPU..
Posta solo la prima pagina delle schermate kernel e Partial wakelocs.
Leggi il primo post ;)
La politica (anacronistica) nel nickname potevi risparmiartela.
Aspetta che ti posto il link di una guida in cui viene spiegato tutto quello che chiedi... Arriva...
Edit
Questa guida è per s2, ma viene spiegato tutto quello che ti serve, e le spiegazioni generali sono valide anche per s3, buon modding. :cool:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1204502
XXDLIB H3G Roma
CheckRom v5.5 Jelly Bean
Kernel Blackened Dyers v1.5