Salve a tutti, stavolta vengo con delle informazioni precise e congrue a quanto richiesto in homepage, e speriamo che il thread sia ancora seguito.. :)
Credo di avere qualche problema di wakelocks, e anche se ho letto le guide, essendo nuova di android (questo telefono ha poche settimane di vita), preferisco illustrarvi la situazione e sentire il vostro parere..
I dati di
uso dell'ultima carica di batteria..
Cala rapida per la prima parte di carica (anche di più rispetto ai primi giorni di utilizzo), rallenta nella seconda metà circa..
Questa carica l'ho usata poco, soltanto per sms, e ci ho scaricato alcune app (si capisce dall'andamento più verticale dell'onda nel grafico)..
Gli
screenshots di BetterBatteryStats (gli ultimi).. sono un po' mischiati come gli veniva all'uploader...
Le info da voi richieste e qualche extra..
E' un telefono di importazione europea, rumeno no brand, 4.3 di nascita, finora nessun problema da rilevare.
ROM: (dove lo vedo?)
Kernel: 3.0.31-2429075 dpi@HP20 #1
Modem: (dove lo vedo?)
Dati 3g disattivi (solo chiamate)
Luminosità auto
Il telefono non è rootato, non ho mai provato ad accedere alle opzioni sviluppatore (temo di invalidare la garanzia).
E' tutto di default, tranne che ho già disattivato tutte le notifiche, sync automatica, wifi disattivo (lo attivo se mi serve)..
I programmi son quelli, in più ho installato BBS, alcuni giochi (che provvederò ad elencare se serve), Gemini (in vista di agire sugli autorun), Spotify (che è una di quelle di cui ho sospetti), Skype, Whatsapp, l'antivirus di CM, Clean Master (opzioni automatiche disattive come da guida), google drive, quick office, una torcia (molto semplice, senza permessi), tapatalk (che però non ho ancora mai utilizzato), CPU Spy, Amazon (sia per acquisti di app, che generali).
Per ora non intendo installare altro, perchè ho la sensazione di "sporcare" il sistema... ho comprato una schedina SD, ma devo ancora capire come trasferirvi la roba senza lasciare file temporanei o altra sporcizia (insomma, la giusta modalità perchè il device abbia un effettivo alleggerimento, e non soltanto in termini di memoria liberata).
Il telefono ha indubbiamente tanti processi avviati... mentre per le variazioni di potenza del segnale, beh non posso farci nulla, vivo in un "buco"... :p
Pareri?