capisco, vabbè aspettiamo qualcuno che più che altro abbia voglia di guardarsi quelle screen che sono comunque tante.![]()
capisco, vabbè aspettiamo qualcuno che più che altro abbia voglia di guardarsi quelle screen che sono comunque tante.![]()
2014 - Samsung Galaxy S III
2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;
ah beh certo, ibernare qualcosa che serve sarebbe del tutto controproducente.
Ragazzi ho un battery drain non indifferente da quando sono passato dalla 4.3 samsung alla CM 10.2 Stable (kernel stock CM + CWM recovery 6.0.3.3).
Ho la batteria maggiorata e con un uso regolare ci facevo tranquillo 1 giorno.
Purtroppo adesso mi dura esattamente la metà. A volte vedo calare la percentuale a vista d'occhio, roba da matti.
Essendo un giocatore del noto gioco in realtà aumentata "Ingress" è un disastro... Una mezz'ora di gioco mi costa quasi il 30% di batteria... (con la rom stock con il 30% di batteria ci giocavo 2 ore e mezzo).
Che posso fare?? come posso agire?
Avevo pensato ad installare il kernel Boeffla adatto alla mia CM... concluderei qualcosa?? Purtroppo non sono molto smanettone con i settaggi vari, e dovrei accontentarmi dell'ottimizzazione di default...
Help me!!
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Andy88; 16-05-14 alle 01:44
nessuno sa dare una risposta anche a me?![]()