Salve gente... Mi manda dieguccio
Chiedo aiuto per le temperature della batteria.
È sempre, costantemente sopra i 40 gradi ( arrivando anche a 46) quando gioco....
Cioè a volte nemmeno 5 minuti che gioco a gta e gia il telefono sta a 43 gradi che continua a salire
Ma è dannosa una temperatura cosi per più di 30 minuti? Perché sennò disinstallo... E io che volevo installare dead triger -.-
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
se lo usi e lo sfrutti molto è "normale" che riscalda... ma costantemente 40°... lo tieni al sole
cmq se hai una rom custom controlla che non scaldi troppo di suo...
hai percaso il 3g attivato? in alcuni casi (con alcuni modem) scalda parecchio...
prova a controllare queste cose.
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
Ehm... Ho tutto stock xD
Nessuna mod, niente di niente nemmeno il root
Quando non ci gioco e non navigo non li tocca i 40, ma come faccio uno dei due subito là arriva
In particolare con gta 3 arriva a 46-47
Volevo sapere se per il telefono è dannoso... Sennò devo dire addio ai giochi pesanti
Anche con angry birds mi arriva a 40
P.s
Ho impostato solo 2G, per via della batteria
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Allora, lo scrivo qui, dato che ho sbagliato sezione come un pollo -.-
Dopo la prima settimana circa di uso del gs3, stock e senza nemmeno il root (per ora, ma aspetto di vedere quando supercurio ci regala la nuova voodoo sound) ho riscontrato i seguenti problemi:
1 - XT9 non memorizza le parole personali, dopo il riavvio si cancellano (appurato che però è un bug noto comune)
2 - La batteria, nel grafico delle prestazioni, mi segna, in modalità aereo, che il telefono si attiva nonostante lo schermo sia spento. approfondirò con betterbatterystats e mi rifarò eventualmente vivo
3 - A differenza dei primi giorni di utilizzo, nelle voci del consumo batteria non appaiono ne asphalt, ne google play books, ne nient'altro che non sia sistema operativo android, sistema android, standby cella, standby telefono, schermo e chiamate vocali. a cosa puo essere dovuto?
Mi confermate che con Gemini app manager,eventualmente posso intervenire senza root o devo per forza rootare?
Grazie![]()
Sony Xperia Z3
Originariamente inviato da mocassino
Cover di gomma originale samsung
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App