rapboy91 (15-04-13)
Extreme Settings for battery saver and more powerful!
Se avete freeze o bootloop:
reset to default profile.zip da scaricare e flashare da recovery
CPU Screen:
Cpu Max frequency
CPU UV Screen:
Flag Set on Boot
GPU Screen:
AUDIO Screen:
SCREEN Screen:
Touch boost level
MISC Screen:
Usb charge
![]()
Ciao a tutti, l'altro giorno usando il mio S3 come navigatore ed essendo una giornata abbastanza assolata ho visto (con System Tuner Pro) una temperatura di circa 55 gradi e le CPU 1 e 2 offline ( le altre lavoravano tranquillamente) ed il sistema risultava abbastanza lento.
Come è possibile risolvere?
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB using Tapatalk 2- Rome, Italy
Ciao Riccardo, per prima cosa ti volevo fare i complimenti per l'ottimo thread grandi consigli, però ti chiedo la cortesia di darmene anche a me. Ho provato a mettere questi settings ma il cell mi va in bootloop continuo, come potrei risolvere? Grazie anticipatamente.
L'undervolt abbassa le temperature di esercizio, di poco, prova.
Grazie badu
All'inizio dei settings c'è un file zip da scaricare e da flashare tramite recovery, questo file riporta tutti i valori a quelli di default.
Dopodiché alza di 25.000 i valori cpu e di 25 quelli gpu e riprova
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.5
Kernel Siyah v1.9.1+
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★ ★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Badu (22-04-13)
Riccardo, ho flashato il file da recovery.... i settaggi che ho sul telefono sono + o - gli stessi che hai postato tu.... a parte qualcuno della cpu che sono diversi.... ho riseguito le tue istruzioni come da foto ma quando si riavvia il cell le impostazioni ritornano com'erano prima... avresti qualche altra dritta per caso? grazie ancora
Sì va molto bene, ma senza exfat... La mia povera micro da 64...
Non ho ben capito... Flashando il file da recovery i valori non tornano a quelli di default?
Se avevi boot loop dovevi alzare i valori di 25.000 per la cpu rispetto alle foto, e di 250 per la gpu.
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.5
Kernel Siyah v1.9.1+
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★ ★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
snake24 (22-04-13)