Ecco i miei consumi:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ecco i miei consumi:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
Operatore: Vodafone
QUesti sono i miei consumi, voi che ne dite?
Screenshot_2012-10-28-13-09-13.jpg
Screenshot_2012-10-28-13-09-21.jpg
Screenshot_2012-10-28-13-09-56.jpg
Screenshot_2012-10-28-13-10-05.jpg
Screenshot_2012-10-28-13-10-11.jpg
Tipo di batteria: Standard
ROM: FoxHound Jb 1.2
Kernel: Phenomenal 4.0 Extreme
Modem: XXLFB
Luminosità: Auto
Ultimo ciclo ^^
On air from my i9300...FTW!
Buongiorno.
Con il mio S3, tracciavo 13 ore. ( GPS acceso e GSM spento )
Ultimamente tracciava solo più per 7 ore.
Dopo che ho disinstallato Skype e risalito a 10 ore (Anche se skype lo tenevo chiuso, tanto più che GSM e dati erano spenti)
Cosa c'è ancora che mi mangia un paio d'ore ?
Poi ogni tanto apro la barra di stato e vedo, con Usage Timelines" che la CPU è stata al 100 % quando lo schermo era spento.
Screenshot_2012-10-23-10-51-37.jpgScreenshot_2012-10-23-10-51-46.jpgScreenshot_2012-10-23-16-03-27.jpgScreenshot_2012-10-23-16-03-36.jpg
Ragazzi sono riuscita a fare gli screenshoot dei Partial Wackelocks di BetterBatteryStats...qualcuno me li traduce? Si riesce a capire perchè la batteria si consuma così tanto? Ho Jelly Bean con H3G
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
ImageBam
Queste sono invece gli screenshoot di CPU Spy
ImageBam
ImageBam
Chi mi aiuta perfavore???
UP
Grazie
P.S. questo mio messaggio è sia qui che nel topic della batteria e dieguccio mi ha detto di scrivere che mi ha dato lui il consenso a tenere i post in entrambi i thread.
Grazie a chi mi risponderà (quando potete ovviamente)
hai messo i partial wakelock, ma non i kernel wakelock![]()
Servirebbero entrambi.
Inoltre non serve che tu faccia una così lunga serie di schermate: credo che sia sufficiente le prime due pagine: in fondo ci sono valori così bassi da essere poco influenti.
Se hai il telefono rootato fai anche lo screenshot della schermata "alarms"
inoltre le schermate di cpu spy non ci sono: ci stanno di nuovo quelle di BBS (ma comunque a me non servono più di tanto quelle di cpu spy)
Poi, per favore, metti anche le prime due schermate della voce "others" (in BBS)
Ok li faccio subito. Il telefono non è rootato.
Scusami per quelle di CPU Spy :P pensavo di aver messo quelle giuste.
Ok allora (riassumendo) ti faccio quelle di kernel wakelock (dato che ci sono due opzioni da scegliere, nella prima metto kernel wakelock e nel secondo menu a tendina Since Boot?) di other (sempre nel secondo menu a tendina Since Boot?) ti faccio questa domanda perchè nel secondo menu a tendina, tra le varie scelte si legge qualcosa solo se vado su since boot.
Grazie