CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 211 primaprima ... 82132172180181182183184192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 2106
Discussione:

[INFO] BATTERIA: Prestazioni e Risparmio energetico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di shall

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Scoperto oggi... Tasti impostazioni, more, dump... Il file lo trovi nella cartella di root della memoria interna

2. Il seguente Utente ha ringraziato shall per il post:

linus98 (14-08-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70

Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

Ciao raga! Da cosa dipende questo valore di sistema android così alto e in prima posizione?...

Sono stock con ultimo fw ita...

Androidiano VIP L'avatar di linus98

Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MisticoDemone Visualizza il messaggio
    OK seguirò il tuo consiglio mi dici solo come prendere e postare il file dump?
    Quote Originariamente inviato da shall Visualizza il messaggio
    Scoperto oggi... Tasti impostazioni, more, dump... Il file lo trovi nella cartella di root della memoria interna
    Esatto!

Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    Ciao raga! Da cosa dipende questo valore di sistema android così alto e in prima posizione?...
    Sono stock con ultimo fw ita...
    Non chiamiamolo bug, ma è una cosa che può succedere. Ricarica fino al 100% e torna tutto a posto.

6. Il seguente Utente ha ringraziato linus98 per il post:

blasf70 (14-08-13)

Androidiano L'avatar di Edo995

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi, da un paio di giorni ho un grave problema all's3...molto probabilmente ho preso qualche virus o c'è qualche applicazione sempre attiva. In pratica la batteria si scarica subito, anche in stand-by e da spento, il telefono anche usandolo pochissimo si scalda molto nella parte posteriore e molte volte il wi-fi si blocca e non mi fa navigare...
    ho provato a fare i 3 wipe più volte, cambiare ROM, ma niente...il problema persiste. Attualmente monto la imperium 12.8..
    qualcuno sa aiutarmi ? grazie mille
    DEVICE: Lg Nexus 5

Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

qualcuno sa a cosa è riferito NLPWAKELOCK? da quando ho installato l'ultima Imperium con 4.1.2 è il wakelock che più mi dà problemi!

Androidiano VIP L'avatar di linus98

Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

Al primo post di questa discussione c'è un link con una guida ai wakelock. Vedi se trovi qualcosa lì.

Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    qualcuno sa a cosa è riferito NLPWAKELOCK? da quando ho installato l'ultima Imperium con 4.1.2 è il wakelock che più mi dà problemi!
    Se non ricordo male è un wakelock dovuto ai servizi di localizzazione.
    Un thanks non fa male a nessuno

DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingalessandro Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male è un wakelock dovuto ai servizi di localizzazione.
    ah ecco... però strano... precedentemente ho avuto i servizi di localizzazione attivi ma non mi compariva

Senior Droid L'avatar di kakashi844

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII,Note II

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 110 volte in 88 Posts
    Predefinito

Buongiorno scrivo qui dopo aver scritto nel thread del kernel perseus. ho un s3 con rom imperium 12.8 kernel perseus 36.3 con profilo nxtgen.
    luminosità settata in automatico, 3g o wifi sempre attivi per tutta la durata del giorno lavorativo,operatore 3(modem+ril nelk2), gps attivo solo quando serve,sincronizzazione attiva ,spegnimento schermo dopo 15sec. non ho installato applicazioni che ciucciano batteria come facebook.
    uso molto whatsapp e viber, chiamate nella norma,sms nella norma.navigo pochissimo con il cellulare.guardo e scarico molte email al giorno per uso lavorativo.
    a sera riesco ad arrivarci con appena il 10%, ma screen on soltanto di 2:30 massimo.siccome sento dire che si riescono a fare le 3:40 4 ore di screen on c'è qualcosa allora che non va.
    come accorgimenti da stamattina ho messo luminosità manuale tramite un applicazione lux dash, infine mi hanno consigliato di usare applicaizone del tipo greenpower che gestiscono il wifi e il 3g in maniera diciamo da salvaguardare la batteria.
    p.s. uso greenify versione donate che riesco anche a freezare applicaizoni di sistema che non uso che stanno sempre attive ma la situazione non è migliorata di molto
    lascio screen parziali di ieri mattina.
    se volete nuove informazioni chiedete.
    Screenshot_2013-08-29-14-04-54.jpgScreenshot_2013-08-29-14-05-08.jpgScreenshot_2013-08-29-14-06-57.jpgScreenshot_2013-08-29-14-07-02.jpgScreenshot_2013-08-29-14-07-11.jpg
    Modello: Samsung Galaxy SIII
    Kernel: siyah kernel 1.9.1
    ROM: Imperium 12.9
    Modem:NELK2

Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kakashi844 Visualizza il messaggio
    Buongiorno scrivo qui dopo aver scritto nel thread del kernel perseus. ho un s3 con rom imperium 12.8 kernel perseus 36.3 con profilo nxtgen.
    luminosità settata in automatico, 3g o wifi sempre attivi per tutta la durata del giorno lavorativo,operatore 3(modem+ril nelk2), gps attivo solo quando serve,sincronizzazione attiva ,spegnimento schermo dopo 15sec. non ho installato applicazioni che ciucciano batteria come facebook.
    uso molto whatsapp e viber, chiamate nella norma,sms nella norma.navigo pochissimo con il cellulare.guardo e scarico molte email al giorno per uso lavorativo.
    a sera riesco ad arrivarci con appena il 10%, ma screen on soltanto di 2:30 massimo.siccome sento dire che si riescono a fare le 3:40 4 ore di screen on c'è qualcosa allora che non va.
    come accorgimenti da stamattina ho messo luminosità manuale tramite un applicazione lux dash, infine mi hanno consigliato di usare applicaizone del tipo greenpower che gestiscono il wifi e il 3g in maniera diciamo da salvaguardare la batteria.
    p.s. uso greenify versione donate che riesco anche a freezare applicaizoni di sistema che non uso che stanno sempre attive ma la situazione non è migliorata di molto
    lascio screen parziali di ieri mattina.
    se volete nuove informazioni chiedete.
    Screenshot_2013-08-29-14-04-54.jpgScreenshot_2013-08-29-14-05-08.jpgScreenshot_2013-08-29-14-06-57.jpgScreenshot_2013-08-29-14-07-02.jpgScreenshot_2013-08-29-14-07-11.jpg
    Innanzitutto leggi qui perchè dando un'occhiata ai tuoi screen ho trovato dei wakelock che puoi risolvere e ti viene spiegato come fare in questo thread :
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2446917
    Secondo , lascia stare queste app che ti switchano automaticamente edge / wcdma oppure attivano e disattivano wi fi per risparmiare. A pare mio sono inutili anzi consumano ancora più batteria.
    Un thanks non fa male a nessuno

DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

Pagina 182 di 211 primaprima ... 82132172180181182183184192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio