Visualizzazione stampabile
-
Mi capita con nele4 quando non sono su linea 3 ma in roaming, che mi compare la notifica:
-Roaming dati: La collettività dati è caduta perché....
Anche quando nono sono connesso con la dati.
È normale?
Vorrei che non comparisse quando non sono connesso.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
no a me capita effetivamente quando sono in connessione dati... il problema è che fino a quando non faccio un riavvio non riparte la connessione!
-
Non credo sia normale... fai wipe cache e dalvik cache e reinstalla il modem.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
vi posto la mia esperienza...
Utente H3G, cellulare "sbrandizzato"
in ufficio passavo da 1 a 0 tacche fino al roaming.
oggi ho installato la NELE4 come modem... un altro mondo... 2-3 tacche "effettive"!!!!
consiglio a tutti gli utenti H3G
ciao!
-
ragazzi c'è un degno modem per wind?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
up!
interessa anche a me
-
Quote:
matiu
Io ho nele4 come modem (H3G) ma ogni tanto mi va in roaming e non accenna a uscirne se non con un reboot... capita anche con altri modem?
Ciao Matiu, anche tu s3 :)
A me non capita, anzi è molto veloce nel passaggio dal roaming Tim per tornare alla 3, come ti è già stato consigliato fai i due wipe e riflashalo, magari con odin.
Quote:
fabbro76
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
andreacn12
up!
interessa anche a me
Provate nele4 anche voi di wind e fateci sapere
H3G Roma
Modem NELE4
CheckROM Evo HD v2
Kernel Siyah 1.3.6 (Thunderbolt)
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
-
al momento non mi è più capitato che cadesse la connessione dati (che ritornava solo dopo reboot), magari se succede farò come avete detto ;)
Comunque come ricezione non male... siamo in linea con gli ultimi device che ho avuto negli ultimi tempi (One X, Galaxy Nexus, GS2).
-
Quote:
matiu
al momento non mi è più capitato che cadesse la connessione dati (che ritornava solo dopo reboot), magari se succede farò come avete detto ;)
Comunque come ricezione non male... siamo in linea con gli ultimi device che ho avuto negli ultimi tempi (One X, Galaxy Nexus, GS2).
Piccolo ot
Il migliore e lati positivi dei device che hai avuto ultimamente?
H3G Roma
Modem NELE4
CheckROM Evo HD v2
-
Quote:
riccardoPolaris
Piccolo ot
H3G Roma
Modem NELE4
CheckROM Evo HD v2
Secondo me il gs3 rotfl
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più...
-
Quote:
actarus85
Prova jkle8 e dxlea sono molto buoni con vodafone
s3 rom checkrom evo hd v2 kernel phenomenal 0.1 modem DXLEA
Questo è il migliore che ho provato fin'ora: DXLEA (Vodafone)
-
Quote:
riccardoPolaris
Piccolo ot
H3G Roma
Modem NELE4
CheckROM Evo HD v2
Galaxy Nexus era bello, ma non troppo diverso da GS2 e a me non piace tanto android vanilla... è stata dura lasciare il One X ma la batteria era veramente ridicola, ho fatto tutto il possibile ma non c'era verso di farlo durare... col GS3 decisamente meglio invece! :)
-
Salve a tutti.
Installato come da vostri preziosi consigli il modem NELE4 dato che ho H3G e devo dire che lo switch tra TIM e H3G va meglio. Ma..... mi capita spesso che il telefono entri in modalità provvisoria...come mai?
Grazie
-
I
Quote:
JacOcaJ
Secondo me il gs3 rotfl
Inviato di nascosto con
STEULM ROM o a volte con
SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più...
Grande JacOcaJ! :p
Quote:
matiu
Galaxy Nexus era bello, ma non troppo diverso da GS2 e a me non piace tanto android vanilla... è stata dura lasciare il One X ma la batteria era veramente ridicola, ho fatto tutto il possibile ma non c'era verso di farlo durare... col GS3 decisamente meglio invece! :)
Ok grazie delle notizie :)
Quote:
sideout
Salve a tutti.
Installato come da vostri preziosi consigli il modem NELE4 dato che ho H3G e devo dire che lo switch tra TIM e H3G va meglio. Ma..... mi capita spesso che il telefono entri in modalità provvisoria...come mai?
Grazie
Non va bene, fai wipe cache e dalvik e riflasha il modem, facci sapere
H3G Roma
Modem NELE4
CheckROM Evo HD v2
-
Grazie per il consiglio ma....wipe chache e dalvik si può fare soltanto con la ROM moddata o con permessi di root? Perchè io il flash del modem l'ho fatto tramite ODIN con la ROM originale Samsung Italia no brand
-
Quote:
sideout
Grazie per il consiglio ma....wipe chache e dalvik si può fare soltanto con la ROM moddata o con permessi di root? Perchè io il flash del modem l'ho fatto tramite ODIN con la ROM originale Samsung Italia no brand
Mi sembra che wipe cache lo puoi fare anche con la recovery originale, ma il dalvik no... Prova il wipe cache poi avvia in download mode e vai di nuovo di odin
Edit
Per ringraziare usa il tasto Thanks è l'unica soddisfazione che noi utenti del forum abbiamo per il tempo che ci dedichiamo a vicenda ;)
Per tutti sono uscite due rom di H3G per l'Europa del nord, nuovo modem in arrivo :cool:
H3G Roma
Modem NELE4
CheckROM Evo HD v2
-
Quote:
riccardoPolaris
Per tutti sono uscite due rom di H3G per l'Europa del nord, nuovo modem in arrivo :cool:
H3G Roma
Modem NELE4
CheckROM Evo HD v2
In attesa.........
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?hdawtj
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Quote:
kamzata
Questo è il migliore che ho provato fin'ora: DXLEA (Vodafone)
ho provato a mettere il DXLEA avendo vodafone.. ora è il standby cell mi è salito a 71!o_O
è normale?? mi sembra troppo.. prima era sui 45-50
-
Tre nuovi modem per noi! :cool:
XXLFB Saudi Arabia
DDLF3 India
NELF1 Denmark (H3G)
Nel primo post
H3G Roma
Modem NELE4
CheckROM Evo HD v2
Kernel Siyah 1.3.7 (Thunderbolt)
-
NELF1 in test :)
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v2
-
Quote:
riccardoPolaris
NELF1 in test :)
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v2
Anche per me, appena flashato.
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?n0iu4m
-
Li ho testati quasi tutti ne mancano 2. Oggi li testo e poi i risultati per Wind. ;)
-
Quote:
ValoX
Li ho testati quasi tutti ne mancano 2. Oggi li testo e poi i risultati per Wind. ;)
Come fai a testarli cosí in fretta????? Io uno lo provo almeno 3 giorni, e in giro......
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?xpvp4m
-
Quote:
emmegi
Come fai a testarli cosí in fretta????? Io uno lo provo almeno 3 giorni, e in giro......
---
I am here:
http://tapatalk.com/map.php?xpvp4m
Infatti sarà una settimanella che ci vado dietro. Ho testato all'interno/esterno. Con/senza 3G. Se scalda o no. Se consuma. In una parte di casa mia dove non dovrebbe prendere.
Visto che gli ultimi 2 non li flasha, ecco i risultati: Link
Ecco i criteri sulla quale mi sono basato: Wind. San Giovanni Rotondo. Interno/esterno. Con/senza 3G. Se il telefono si scalda durante l'uso quotidiano. Se consuma. In una parte di casa mia dove non dovrebbe prendere.
-
Quote:
ValoX
Infatti sarà una settimanella che ci vado dietro. Ho testato all'interno/esterno. Con/senza 3G. Se scalda o no. Se consuma. In una parte di casa mia dove non dovrebbe prendere.
Visto che gli ultimi 2 non li flasha, ecco i risultati:
Link
Ecco i criteri sulla quale mi sono basato: Wind. San Giovanni Rotondo. Interno/esterno. Con/senza 3G. Se il telefono si scalda durante l'uso quotidiano. Se consuma. In una parte di casa mia dove non dovrebbe prendere.
Ottimo davvero quel link con i risultati del tuo test personale su tutti i vari modem. Finalmente un contributo chiaro...immediato e diretto sulle impressioni delle varie baseband per gs3. Un grafico molto semplice ma al contempo eccellente, alla fine capisci chiaramente quale e' il migliore, senza tutti quei fronzoli sui valori dei decibel...gli asu... ecc. (che in molte discussioni vedo e alla fine non ti fanno mai capire esattamente quale e' il migliore) Bravo e complimenti!! Spero che anche in futuro con l'uscita di nuovi modem, tu puoi fare lo stesso test.
Mi pare di capire che alla fine il NELF1 sia risultato il migliore di tutti... e penso che non scaldi e non consumi nemmeno troppo rispetto ad altri.Fino ad oggi usavo il NELE4 (anche se io ho vodafone e non h3g) ma dopo avere letto questo tuo post, ho messo immediatamente il NELF1 e devo dire che confermo positivamente le tue impressioni. Grazie
-
Quote:
moro30
Ottimo davvero quel link con i risultati del tuo test personale su tutti i vari modem. Finalmente un contributo chiaro...immediato e diretto sulle impressioni delle varie baseband per gs3. Un grafico molto semplice ma al contempo eccellente, alla fine capisci chiaramente quale e' il migliore, senza tutti quei fronzoli sui valori dei decibel...gli asu... ecc. (che in molte discussioni vedo e alla fine non ti fanno mai capire esattamente quale e' il migliore) Bravo e complimenti!! Spero che anche in futuro con l'uscita di nuovi modem, tu puoi fare lo stesso test.
Sicuramente continuerò ciò che sto facendo. Grazie mille. :D ;)
-
@valox grazie mille dei test! Gli daresti una forma grafica? Poi uno screenshot ed il terzo post sarà riservato ai tuoi test!
Hai anche votato il sondaggio?
Grazie ancora :cool:
Ragazzi forza con i thanks per ValoX, ricopritelo :)
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v2
-
Quote:
riccardoPolaris
@valox grazie mille dei test! Gli daresti una forma grafica? Poi uno screenshot ed il terzo post sarà riservato ai tuoi test!
Hai anche votato il sondaggio?
Grazie ancora :cool:
Ragazzi forza con i thanks per ValoX, ricopritelo :)
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v2
Ma no, tranquillo. rotfl Lo faccio perché mi piace. :D Comunque in che modo potrei dargli una forma grafica? E screen di cosa?
PS.: Ho votato il sondaggio. rotfl
-
Quote:
ValoX
Ma no, tranquillo. rotfl Lo faccio perché mi piace. :D Comunque in che modo potrei dargli una forma grafica? E screen di cosa?
PS.: Ho votato il sondaggio. rotfl
Anche con un grafico excel, poi decidi tu i parametri, segnale, batteria, ecc.
No no direi di assegnare un punteggio oltre al giudizio, così otterrai un grafico al volo, i parametri potremo inserirli in un commento all'inizio del terzo post, tipo...
Ho effettuato questi test nel medesimo luogo, ecc.
Che ne dici?
Ah lo screenshot del grafico così lo inseriamo nel 3rd post.
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v2
-
Quote:
riccardoPolaris
Anche con un grafico excel, poi decidi tu i parametri, segnale, batteria, ecc.
No no direi di assegnare un punteggio oltre al giudizio, così otterrai un grafico al volo, i parametri potremo inserirli in un commento all'inizio del terzo post, tipo...
Ho effettuato questi test nel medesimo luogo, ecc.
Che ne dici?
Ah lo screenshot del grafico così lo inseriamo nel 3rd post.
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v2
Si ma non stanotte. Datemi un paio di giorni. rotfl
-
Quote:
ValoX
Si ma non stanotte. Datemi un paio di giorni. rotfl
Noooooooooooooooooo adesso!
Siiiii puooooo fareeeee!
http://img.tapatalk.com/80431118-b6a7-5636.jpg
Ovvio quando vuoi tu, tra l'altro i parametri già lì abbiamo, vanno benissimo quelli che hai già postato. :thumbup:
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v2
-
Quote:
riccardoPolaris
Noooooooooooooooooo adesso!
Siiiii puooooo fareeeee!
http://img.tapatalk.com/80431118-b6a7-5636.jpg
Ovvio quando vuoi tu, tra l'altro i parametri già lì abbiamo, vanno benissimo quelli che hai già postato. :thumbup:
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v2
rotfl Domani ne faccio uno fatto per bene. ;)
-
Le sigle dei modem che iniziano con N "n sono per H3G, quelli che iniziano con B per Vodafone e quelli che iniziano con X per i No-Brand.
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v2
-
Quote:
riccardoPolaris
Le sigle dei modem che iniziano con N "n sono per H3G, quelli che iniziano con B per Vodafone e quelli che iniziano con X per i No-Brand.
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v2
Io con la NELF1 vado di lusso con Wind. Proprio ottimo. Nonostante sia per H3G. ;)
-
Quote:
ValoX
Io con la NELF1 vado di lusso con Wind. Proprio ottimo. Nonostante sia per H3G. ;)
Ottimo, anche il NEKI2 su sg2 andava bene per molti operatori :)
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v2
-
scusate ragazzi ma leggo in giro che se si installa il nuovo firmware LFB nessun altro modem funziona se non appunto quello specifico per questo firmware LFB, in quanto si avrebbero problemi di audio in chiamata (l'interlocutore non ci sentirebbe? e' vera questa cosa? perche' io con NELF1 mi trovo veramente bene... e passare ad un modem LFB che il nostro amico Valox ha gia' provato e reputato assolutamente scarsissimo, non ne avrei nessuna voglia. Vi risulta la cosa? Checkrom so che entro oggi fara' uscire la sua nuova rom su LFB...ma a questo punto non sarei cosi contento di flasharla....
-
Quote:
moro30
scusate ragazzi ma leggo in giro che se si installa il nuovo firmware LFB nessun altro modem funziona se non appunto quello specifico per questo firmware LFB, in quanto si avrebbero problemi di audio in chiamata (l'interlocutore non ci sentirebbe? e' vera questa cosa? perche' io con NELF1 mi trovo veramente bene... e passare ad un modem LFB che il nostro amico Valox ha gia' provato e reputato assolutamente scarsissimo, non ne avrei nessuna voglia. Vi risulta la cosa? Checkrom so che entro oggi fara' uscire la sua nuova rom su LFB...ma a questo punto non sarei cosi contento di flasharla....
Moro proviamola, ma prima facciamo un backup da recovery, così eventualmente torniamo alla v2
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v2
-
Quote:
moro30
Scarsissimo su Wind. Tu cos'hai? :)
-
ovvio il nandroid backup io lo faccio sempre. Io come operatore ho Vodafone. Comunque prima di mettere una nuova versione della check, ovviamente come ho sempre fatto, leggero' prima tutti i vari commenti...non mi va di fare da cavia :)
-
in prova il Nelf1 visto che dicono che è il migliore.
ho vodafone è ho sempre usato il Bvle4 e che mi son trovato sempre bene.