Hai già provato l'ultimo modem Wind JellyBean? QUA il post....
No, sinceramente non ho mai sostituito il modem... Adesso utilizzo quello stock della jb polaccaInstallo quello linkato tramite odin?
In the end everything is a gag
silentscreambt (02-12-12)
Chiedo scusa, potresti cortesemente spiegare meglio cosa significa e i passaggi che bisogna fare (o eventualmente un link con una guida chiara per cambiare il modem all'S3?
Grazie mille
Io ho Wind ma lavoro in una specie di palazzo bunker dove non mi prende talvolta neanche il telefono, figurarsi navigare...vorrei provare il modem dei telefoni brandizzati wind per capire se posso avere dei miglioramenti o meno...
Ho i permessi di root.
Volevo anche capire se posso salvare da qualche parte il mio attuale modem così in caso di problemi posso rimettere il mio, é possibile?
Grazie per l'aiuto
A meno che tu non hai un programma che ti conceda dei permessi di root temporanei dovresti aver installato una CWM modificata (andando in download mode tramite ODIN)...
Se hai la CWM allora ti basta mettere il file .zip all'interno della memoria interna del telefono, poi spegni l'S3 e lo riaccendi tenendo premuti (insieme) i tasti [Volume su]+[tasto centrale]+[tasto power].
Tienili sempre premuti....Ti si avvia in recovery, poi da lì ti sposti nel menu per installare un file .zip dall'sdcard e scegli il file del modem
Comunque credo che su google troverai tutte le informazioni necessarie!
Grazie, dovrei essere riuscito tramite odin![]()
Da qualche giorno sto riprovando il modem Vodafone, essendo il mio operatore, su hd Revolution 15.2 prima avevo su il suo no Brand internazionale, e non noto cambiamenti di consumo, cosa che avevo provato a fare perché mi sembrava che il cellulare consumasse troppo, invece è sempre stabile a un 2.5% ora in standby schermo spento con tutte le sincronizzazioni accese.
Ultima modifica di polmone76; 02-12-12 alle 16:47
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
Ti saprò dire in questa settimana quando vado in stazione Cadorna (Milano).....
Con il modem stock che è presente nella Foxhound 1.4 faticavo ad andare in internet....Spesso il segnale calava sul 3G....
Mentre con l'ALD1 (che sarebbe il Vodafone) la navigazione risultava migliore rispetto allo stock!
Il modem WIND non l'ho ancora provato per bene!
Grazie. Lo sto provando adesso e sicuramente va meglio dello stock della jb ufficiale polacca
In the end everything is a gag
Ultima modifica di silentscreambt; 02-12-12 alle 23:21