sono col telefono quindi dalla pagina di dropbox ho condiviso con copia negli appunti, perchè non c'è tapatalk e poi l'ho incollato qui....però a me va...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Come si installa il ril? Flashandolo da recovery come il pacchetto del modem?
No prima flashi il modem da recovery e poi leggi il tuo post che hai scritto prima che ho quotato, e li ti ho scritto le istruzioni ok?
Edit: eccolo
Modem dlid del firmware Wind....
Qui c'è il ril Wind dlid
https://www.dropbox.com/s/zedkoox90p..._DLID_WIND.zip
Estrai i due files con un file manager (root explorer) e li copi in system/lib, cambi i permessi in rw-r-r riavvii e dovresti volare 
Ultima modifica di blasf70; 11-12-12 alle 00:18
Scusate ragazzi ma oggi ho riscontrato un problema nelle chiamate,ovvero sia io che l'interlocutore non sentiamo suoni,ma se lo chiamo dal mio smartphone io sento i suoi e lui no. Prima di portarlo in assistenza vorrei provare a cambiare modem.. quale mi consigliate avendo una rom stock con JB e root? Grazie e scusate l'off-topic
Ah,scusami è un no brand..
ciao ragazzi, è una vita che monto il modem nelh1 per h3g, però almeno io credo che consumi un po' troppo. non esiste un modem che offra un consumo ed una ricezione migliore? non vorrei flashare modem a casaccio perchè sono sicuro che non riuscirei a rendermi conto della differenza rispetto a quello che già ho (esiste qualche app per testare la ricezione di un modem piuttosto che un altro, o devo andare a intuito?), per cui se qualcuno volesse essere così gentile da consigliarmene qualcuno da provare ne sarei infinitamente grato. la usim è appunto h3g, e abito nella zona costiera del golfo di napoli.
grazie a tutti![]()
Anche io ho 3 e con l'ultimo modem polacco (vado a memoria ELKC) mi trovo bene... Un po' lento a tornare da Tim a 3 ma questo vale per tutti i modem non specifici per la 3... Inoltre puoi caricare il suo specifico ril (tramite l'app getril)
Cell: Samsung Galaxy S3
Rom: CM 10.1 by Tamasek
Lasciami un Grazie se ho scritto qualcosa di sensato e soprattutto Utile per te...