Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValoX
Dipende dalla velocità di switch. Con il mio modem è immediato. :) Puoi provarlo. Anche io ho wind.
Ok, anche se le mie capacità di modding sono al momento nulle. Mi interessa sapere, a parte la velocità di switch, se è normale non navigare in 3G oppure se è un difetto del mio telefono/dell'operatore.
Grazie
-
Quote:
Coachbeach01
Ok, anche se le mie capacità di modding sono al momento nulle. Mi interessa sapere, a parte la velocità di switch, se è normale non navigare in 3G oppure se è un difetto del mio telefono/dell'operatore.
Grazie
Di solito in 3G si naviga poco perché il telefono cerca sempre il meglio. Quindi cerca sempre H o H+ o rimane su E. :)
-
Quote:
matpil
Appena esce Jelly bean ufficiale (e aggiornano FoxHound :D) installerò questo modem!
Forse ti e' sfuggito ma la Fox e' già aggiornata a JB e funziona benissimo, non aspettarti che la versione ufficiale che uscirà sarà meglio delle ultime beta tipo LH7, sarà identica o molto molto simile. Perche' aspetti?
Quote:
ValoX
Tutti dicono che NELF1 è insuperabile. :) Non so se con il DLH7 si sono trovati bene, perché molti lo stanno ancora testando.
H3G in zona Milano mi sto trovando benecon LH7, piu' che download e upload devo elogiare la risposta (ping) che e' molto elevata
Quote:
ValoX
Sei OT. ;) Qui parliamo di modem per S3 non di modem ADSL. :)
rotfl oddio stomale
-
Una domanda : i nuovi modem XXDLH...x sono solo x JB o vanno bene anche su ICS ?
-
Quote:
maxbox
Una domanda : i nuovi modem XXDLH...x sono solo x JB o vanno bene anche su ICS ?
Anche su ics :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nihil Morari
Anche su ics :)
ma il contrario no
-
Quote:
ValoX
Sei OT. ;) Qui parliamo di modem per S3 non di modem ADSL. :)
Cavolo ho sbagliato a leggere scusate!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
alegene
H3G in zona Milano mi sto trovando benecon LH7, piu' che download e upload devo elogiare la risposta (ping) che e' molto elevata
Ciao a tutti...come promesso vi posto le mie impressioni sul modem LH7 con operatore H3G...tra Foggia e provincia va molto bene e scalda poco...i consumi sono paragonabili al NELF1....quest'ultimo però - a mio parere e solo nella mia zona - switcha meno di frequente tra 3G e H mantenendo meglio il segnale mentre l'LH7 fa continui switch....questa cosa l'ho provata con tutti e due i modem nello stesso posto (sia in ufficio che a casa che in provincia)....quindi per me il migliore è ancora NELF1 però RIPETO che è una mia personale impressione dovuta all'uso nella mia zona...magari altrove è diverso...
ciao!
-
Ho la ROM ics foxhound 1.4.4 con operatore vodafone. Abito tra massa e la spezia. Cosa consigliate di mettere?
-
Quote:
Ozio
Che modem usi per wind?
- Inviato dalla terza galassia -
Uso quello apposito per wind. Il file si chiama modem_WIN_XXLFB. Lo puoi trovare nella mia folder su wuala a questo indirizzo :) : Link
Inviato dal mio Cyanogen Galaxy Mod S3 con Tapatalk 2
-
Quote:
ValoX
Uso quello apposito per wind. Il file si chiama modem_WIN_XXLFB. Lo puoi trovare nella mia folder su wuala a questo indirizzo :) :
Link
sbaglio o nn è stato riportato il modem LH8 da me postato moolti post addietro? :)
-
riprendo una cosa scritta in prima pagina (2°post quando iniziano gli screen)
Quote:
Con betterbatterystats nella schermata Kernel Wakelock tenete sotto controllo multipdp se assume un valore alto cambiate modem.
Vale per tutti i modem.
Finché il multipdp rimane intorno al 10% va tutto bene, oltre considerate quanto scritto sopra:
http://img.tapatalk.com/5ea73251-89f4-09b5.jpg
quanto scritto in quote, vale dopo aver verificato con una carica dal 100% fino al 5% di batteria giusto?
-
Quote:
SIRKIO
sbaglio o nn è stato riportato il modem LH8 da me postato moolti post addietro? :)
Caro Sirkio, sono in aggiornamento. Mano mano che li segnalate li inserisco. Grazie per la segnalazione. :) Se mi lasci il link del post provvedo immediatamente ad inserirlo. :)
Quote:
Ozio
Ma è un lfb normale o è modificato??
- Inviato dalla terza galassia -
È ottimizzato per wind. :) È ufficiale.
-
Quote:
mattxx88
riprendo una cosa scritta in prima pagina (2°post quando iniziano gli screen)
quanto scritto in quote, vale dopo aver verificato con una carica dal 100% fino al 5% di batteria giusto?
oddio, parlo da profano: lì c'è scritto 10%, in teoria il 10% della carica completa o il 10% di mezza carica non dovrebbe fare differenza. È sempre il 10%
-
Quote:
SIRKIO
Ho installato la fox 1.5.4 e sto testando adesso proprio questo modem, al momento dopo 3 ore di utilizzo la mia impressione e' che sia leggermente piu' ballerino dell' LH7 ma per ora mi sembra buono anche questo.
Se non mi soddisfa riflasho l' LH7 che era piu' che buono
-
Quote:
mocassino
oddio, parlo da profano: lì c'è scritto 10%, in teoria il 10% della carica completa o il 10% di mezza carica non dovrebbe fare differenza. È sempre il 10%
eh beh no, un uso della batteria dal 100% al 5% corrisponde diciamo a 24h di utilizzo del terminale(ad esempio) quindi il multipdp riportato in screen sara piu alto in % rispetto a un utilizzo di 3 ore del cell no?
-
Quote:
mattxx88
eh beh no, un uso della batteria dal 100% al 5% corrisponde diciamo a 24h di utilizzo del terminale(ad esempio) quindi il multipdp riportato in screen sara piu alto in % rispetto a un utilizzo di 3 ore del cell no?
Sì parla di un consumo batteria del 90%
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
Kernel Blackened Extreme
Inviato dal Fantastic GT-I9300
-
Quote:
riccardoPolaris
Sì parla di un consumo batteria del 90% per quanto riguarda il thread del risparmio energetico.
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
Kernel Blackened Extreme
Qui nei modem il 10 % è riferito alla percentuale del wakelock multipdp a fine scarica.
Se si arriva al 15%/5% di batteria ed il multipdp pesa circa un 10% (si vede in betterbatterystats) allora tutto va bene.
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
Kernel Blackened Extreme
-
Nuovo modem
XXDLH8 Modem CWM Flashable
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
Kernel Blackened Extreme
-
Quote:
riccardoPolaris
rotfl arrivato con 2 giorni di ritardo....post 1073
-
Quote:
SIRKIO
rotfl arrivato con 2 giorni di ritardo....
post 1073
Purtroppo qualche post me lo perdo. Thanks +1
Vi chiedo per favore di mandare un pm quando postate un nuovo modem così lo aggiungo in prima pagina :cool:
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
Kernel Blackened Extreme
-
Quote:
SIRKIO
Ragazzi é assurdo che SIRKIO abbia postato un nuovo modem (e non è la prima volta) e che non abbia ricevuto nessun thanks oltre al mio :banghead:
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
Kernel Blackened Extreme
-
Quote:
riccardoPolaris
Ragazzi é assurdo che SIRKIO abbia postato un nuovo modem (e non è la prima volta) e che non abbia ricevuto nessun thanks oltre al mio :banghead:
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
Kernel Blackened Extreme
Riccardo io ho il multipdp (multi paperon de paperoni) un po' troppo alto. Se volessi cambiare il nelf1 (magari lo rimetto quando esisterà un ril adeguato) per uno che consumi e scaldi poco (e 'fanguru delle prestazioni, basta che funzioni egregiamente) tu cosa mi consigli? (magari uno che abbia un ril disponibile)
Al momento uso rom e kernel di Henry
-
Quote:
mocassino
Riccardo io ho il multipdp (multi paperon de paperoni) un po' troppo alto. Se volessi cambiare il nelf1 (magari lo rimetto quando esisterà un ril adeguato) per uno che consumi e scaldi poco (e 'fanguru delle prestazioni, basta che funzioni egregiamente) tu cosa mi consigli? (magari uno che abbia un ril disponibile)
Al momento uso rom e kernel di Henry
Prova XXDLH7
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
Kernel Blackened Extreme
-
Quote:
riccardoPolaris
Prova XXDLH7
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
Kernel Blackened Extreme
Sto testando l LH8 e devo dire che mi sta convincendo , arrivo da LH7 che era già buono ...
-
Riccardo. :) Nel caso in cui tu non l'avessi letto il mio post ti dico che quasi tutti i modem sono online nella mia folder su wuala :) : Link
-
Quote:
ValoX
Riccardo. :) Nel caso in cui tu non l'avessi letto il mio post ti dico che quasi tutti i modem sono online nella mia folder su wuala :) :
Link
Sì mi era sfuggito, sempre meglio un pm per le questioni "importanti"
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
Kernel Blackened Extreme 2.0
-
Grazie a ValoX tanti modem disponibili per il download :cool:
Primo post aggiornato
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
-
Quote:
riccardoPolaris
Qui nei modem il 10 % è riferito alla percentuale del wakelock multipdp a fine scarica.
Se si arriva al 15%/5% di batteria ed il multipdp pesa circa un 10% (si vede in betterbatterystats) allora tutto va bene.
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
Kernel Blackened Extreme
che modem mi consiglieresti? al momento ho XXLH1
kernel di hendry e firmware nobrand ita aggiornato all'ultima versione con kies
-
Quote:
mattxx88
che modem mi consiglieresti? al momento ho XXLH1
kernel di hendry e firmware nobrand ita aggiornato all'ultima versione con kies
NELF1 o XXDLH8
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
-
Quote:
ValoX
Riccardo. :) Nel caso in cui tu non l'avessi letto il mio post ti dico che quasi tutti i modem sono online nella mia folder su wuala :) :
Link
rinomina il LH8 :)
-
Quote:
riccardoPolaris
NELF1 o XXDLH8
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
ah si, ho vodafone come operatore, è influente come info?
edit: con get ril mi dice che ril e baseband non combaciano... come sistemo?
-
Non sistemare. Istalla il modem e basta. Il RIL è legato al framework e cambia comportamento da firmware a firmware. Quindi, con molta probabilità, avresti problemi se lo cambi (uno diffuso è la mancanza di comunicazione audio con l'interlocutore dall'altra parte).
-
Quote:
Slim80
Non sistemare. Istalla il modem e basta. Il RIL è legato al framework e cambia comportamento da firmware a firmware. Quindi, con molta probabilità, avresti problemi se lo cambi (uno diffuso è la mancanza di comunicazione audio con l'interlocutore dall'altra parte).
quindi se funzionano le chiamate, internet, sms ecc ecc non mi preoccupo no?
-
Esatto. Vai tranquillo!
Il RIL, come scritto al primo post, serve per far interfacciare il modem con Android. Quindi, in pratica, ne migliora la gestione. Ma se poi non è compatibile con il firmware ci sono problemi di funzionamento. Quindi, ora come ora, è sconsigliato aggiornare il RIL. Se poi, l'autore di GetRIL, trova un sistema per risolvere questo problema di incompatibilità, allora si che sarà consigliato cambiarlo ;)
-
Nuovo modem
Modem_CWM_ XXDLH9
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
-
Quote:
riccardoPolaris
Nuovo modem
Modem_CWM_ XXDLH9
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
Aggiunto sul mio Wuala e aggiunto quello per Odin. :cool:
-
Quote:
ValoX
Aggiunto sul mio Wuala e aggiunto quello per Odin. :cool:
Grazie socio :cool:
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
-
Quote:
riccardoPolaris
Grazie socio :cool:
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
Domanda, ma il nelf1 su JB non funzia?
Altra domanda, questo LH9 esce da un nuovo firm JB?
Grasias
-
Testing LH9... non riesco a fare un giorno interno con un modem che ne esce uno nuovo ....;)
Risultato speed test a distanza di 3 minuti uno dall' altro con telefono fermo nello stesso posto (dove non c'e' tanta ricezione) e sullo stesso server:
LH8 down:2550 up:607 ping:53
LH9 down:3970 up:841 ping:52
Ora faccio un test fuori dall' ufficio premettendo che questa zona non ha un ottima ricezione:
LH9 down:7427 up:2650 ping:54
Da un primo test molto grezzo potrei azzardare l' ipotesi che questo LH9 sia piu' potente dei precedenti ....