io infatti vedo questi risultati solo ora...dove sono io a modena raramente supero i 3-4 mb...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
io infatti vedo questi risultati solo ora...dove sono io a modena raramente supero i 3-4 mb...
Me lo spiegate, per favore, a che servono tutti questi test?
Guarda che i test hanno un valore se effettuati in condizioni di laboratorio (cioè con un campo stabile sempre uguale), altrimenti non hanno senso e non servono a niente
Il primo screen con il xxlh1 mentre il secondo con il dlh9
Verità
avrei voluto dirlo io (cioè gente, questa cosa la so PERSINO IO)
a parte che lo strumento che usate (speedtest.net) ha un elevato margine di errore, ma le celle in momenti diversi possono avere carichi e problemi diversi.
Ci sono moltissime variabili che entrano in gioco e quindi sì, potete anche fare questo tipo di test, ma dovete avere perfettamente in mente e sempre presente che sono molto, molto, molto più che relativi! ;)
A livello di scienziati hai ragionissima, ma è bello ed anche indicativo vedere come va la connessione in varie città d'Italia e con diversi operatori, senza considerare tutte le variabili ed i parametri in gioco.
Cambiando discorso hai la casella dei messaggi piena. Quel problema che conosci ancora non è risolto.
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
Kernel Blackened Dyers 2.2
Inviato dal Fantastic GT-I9300
La domenica invece che preparare la crostata alla nutella mi tocca cancellare gli ot :rolleyes:
Riccardo se hai bisogno mi trovi sempre su gtalk ;)
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Che possa essere bello ti do ragione, sul fatto che sia indicativo un pò meno...
OT:
Purtroppo ho avuto molto da lavorare e non ho avuto il tempo di leggere i messaggi
In questo caso le prove sono "a carico reale"
VOlendo flashare solo il modem con Odin ci sono 5 option nel software:
AutoReboot
Re-Partition
F. Reset Time
Flash Lock
Led Control
A quali di queste deve esserci il segno di spunta solo per flashare il modem non avendo root?
E' possibile usare getril con il modem LH9 su rom ics?
I test non fanno testo :D ci sono mille variabili tra cui la principale il server a cui si collega.... L'unica cosa su cui potete fare i confronti è la potenza del segnale.... I db
Grazie sei un mito grazie mille
D'altronde siamo mistici fratelli
Sì grande angelo hai ragione ho sbagliato a scrivere indicativo diciamo approssimativamente indicativo.
OT fammi sapere eventualmente uso un altra email
Non toccare nulla tutto già settato correttamente
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
Kernel Blackened Extreme 2.0
Inviato dal Fantastic GT - I9300
Quindi lascio i flag su Auto Reboot e F. Reset Time?
Ne approfitto per chiedervi scusa per le mille domande banali :)
Quote:
Originariamente inviato da jhalo
Esatto ...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sto avendo problemi seri. E penso riguardi la parte radio.
Chiamo e non sento nulla. Riattacco e la linea sparisce. Per poi ritornare dopo pochi secondi.
Non vorrei che usando tribale away si fosse rovinato qualcosa. Ieri ho fatto anke il deep Clean. E rimesso la stock lh1 ma nulla certe volte non si sente nulla altre volte funziona. Cosa può esser e? Ho Wind e sto a Roma provincia.
Devo andare di assistenza?
Ora provo a mettere il modem lfb. Che se non sbaglio dovrebbe essere ottimizzato Wind..
Cmq che palle...
ps ma puo essere la sim?perche sembra che mettendo un altra scheda wind,pero non attivata,riesco sempre achiamare il155,..
Certo che può essere la sim. Triangleaway tocca una parte che non a nulla a che vedere con il modem (che ha una partizione riservata), che è l'unica parte software che riguarda il segnale radio
Hai per caso toccato il ril?
Il problema è facile da crearsi se hai messo un ril non compatibile...
Hai per caso toccato il ril?
Il problema è facile da crearsi se hai messo un ril non compatibile...[/QUOTE
ril dici la parte modem?
ho provato sia con LH1 CHE LH9 con jelly bean...ma lo faceva anke con modem flb
cmq ho provato a pulire la sim con una gomma da cancellare,per il momento sembra tutto funzionare..
lunica cosa...posso averla rovinata per usarla con ladattatore microsim.,,se fosse un problema di sim...
No, nel senso che non viene cambiato quando cambi modem. Viene cambiato quando installi una rom, in quanto i suoi files fanno parte delle librerie di una rom. Quello che volevo chiederti è, hai usato programmi tipo getril, che servono per far combaciare RIL e modem?
Installato getril... Ecco lo screening... Ma é normale?
http://db.tt/ZCp6BnZK
No io dico. Come é possibile che ho due ril?
hahaha, è vero.
Non lo so, lo ha fatto anche a me, a volte (a seconda della rom ,del fimware o del modem, non so)
Comunque secondo me quella app (che ho avuto la sfiga di comprare) la momento è poco valida (ovvero è valida solo per alcuni specifici firmware: con altri va in cappella di brutto)
Spero che lo sviluppatore ci metta non una, ma un centinaio di pezze :D
problema risolto col super wipe della revolution :thumbup:
inviato dal mio Galaxy s3 giallo-rosso
Ciao Amici, ho installato la ROM Omega 13.1 ed ho messo il modem LH1. Dopo ho scaricato getril il quale mi ha detto che il ril non combaciava e mi ha fatto scaricare quello per l'LH1. Però il programma mi dice ancora che non combaciano e mi consiglia di scaricare quello che ho già installato... come mai?
:) nuovo modem LI1