Ma la rom non c'entra, hai altri problemi, fidati.
GS3 Patatatalkando
Eh io ci provo cmq a cambiare rom e vediamo come va, più che altro perché non so cosa altro fare ahahahahah
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il modem bwelk1 funziona una meraviglia
Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
Apple iPad Air
Samsung Galaxy Tab 10.1 P7500
Kimo9 metti la PhilZ Touch 4 Recovery e fai il wipe cleen new rom prima..
Inviato dal mio i9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho appena visto questo Topic, me lo sono letto tutto ma no su ho capito bene come funziona: c'è, in pratica configura meglio il modem interno del telefono per far si che prenda meglio il segnale è consumi meno batteria? Un altra cosa, io che ho un telefono comprato all estero no Brand, mi consigliate di installare un modem come quelli postati? Perché effettivamente non prende moltissimo il mio s3.
Grazie in anticipo per le risposte
Flasha la rom che vuoi, anche la imperium va benissimo se vuoi stare su una sammy, ma prima del flash fai wipe e format di tutto, compreso system, sd e preload oltre ai 3 wipe classici. Se flashi la imperium è possibile che in aroma tu possa già selezionare il buelk1, a quel punto prova e vedi come va.
L'ho scritto giusto una pagina fa eh, e se te lo sei letto tutto mi viene il dubbio tu abbia problemi a comprendere, in realtà credo che tu non lo abbia letto. Il modem dipende SOLO dall'operatore, non c'entra niente brand, no brand, provenienza, ecc.
GS3 Patatatalkando
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Dipende dal tuo operatore ed alla zona in qui giri più spesso.. Provane alcuni, magari facendo prove in punti con basso segnale è vedi se migliora.
Inviato dal mio i9300 usando Androidiani App