CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 346 di 379 primaprima ... 246296336344345346347348356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,451 a 3,460 su 3787
Discussione:

[MODEM THREAD UFFICIALE] Modem per Galaxy SIII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3451
    Kem
    Kem non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Kem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Per la milionesima volta, non esistono modem incompatibili con le rom. L'accoppiata rom/modem non ha nessun legame, il modem deve seguire l'operatore.
    Discorso diverso invece per i ril, questi devono seguire il modem, a meno che non si sia su una rom AOSP che utilizza l'open source ril; in questo caso il ril non va toccato e si flasha solo il modem migliore per il proprio operatore.
    Quella poi che hai letto tu sui modem estratti da rom sammy incompatibili con rom AOSP è degna della fantozziana definizione della "corazzata potemkin"



    Leggi quanto ho appena scritto qua sopra

    GS3 Patatatalkando
    Grazie 1000 questa cosa non mi era ancora chiara (ti prego non prendermi per fannullone ho girato molto sul forum, ma trovo tante info per le summy e poco per le aosp)
    A questo punto un ultima domanda.
    il mio scopo è ridurre i consumi di batteria, niente altro. ha senso installare il modem o sarebbe cosa inutile?
    (chiedo questo perchè ho letto che il consumo eccessivo è dato proprio dall'accoppiamento sbagliato di modem e ril...ma visto che io il ril non lo devo toccare la domanda sorge spontanea...)

  2.  
  3. #3452
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kem Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 questa cosa non mi era ancora chiara (ti prego non prendermi per fannullone ho girato molto sul forum, ma trovo tante info per le summy e poco per le aosp)
    A questo punto un ultima domanda.
    il mio scopo è ridurre i consumi di batteria, niente altro. ha senso installare il modem o sarebbe cosa inutile?
    (chiedo questo perchè ho letto che il consumo eccessivo è dato proprio dall'accoppiamento sbagliato di modem e ril...ma visto che io il ril non lo devo toccare la domanda sorge spontanea...)
    Dipende, non è solo l'accoppiata modem ril a far consumare troppo, ma anche un modem poco adatto può influire.

    GS3 Patatatalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  4. #3453
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkozena Visualizza il messaggio
    Io x h3g a genova sto provando il nedli...anche xke col nelk2 è inammisibile che a me nn piglia il 3g e ad un iphone si
    Anch'io sono do Genova e ho un collega con s3 h3g e nelk2, e va in 3g senza problemi, dal che deduco nel tuo caso ci sia qualche altro problema..

    GS3 Patatatalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  5. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

    mirkozena (09-07-13)

  6. #3454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Anch'io sono do Genova e ho un collega con s3 h3g e nelk2, e va in 3g senza problemi, dal che deduco nel tuo caso ci sia qualche altro problema..

    GS3 Patatatalkando
    andarci ci va... è che non ci andava nella zona in cui ero!!! comunque chiedo a tutti esiste un modo per impostare wcdma preferred??? ho la leaked 4.2 (imperium)... i codici che si usavano una volta nn vanno!! ci son dei punti che il 3g piglia 1 taccha e il cell mi va in roaming!!!

  7. #3455
    Kem
    Kem non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Kem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    il mio unico scopo è consumare meno batteria (ho la 3), che modem devo mettere????
    Paradossalmente ho letto che un modem no brand consuma meno di uno specifico per il brand.
    Ma è davvero cosi?

  8. #3456
    Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

    Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kem Visualizza il messaggio
    il mio unico scopo è consumare meno batteria (ho la 3), che modem devo mettere????
    Paradossalmente ho letto che un modem no brand consuma meno di uno specifico per il brand.
    Ma è davvero cosi?
    Non sempre .. ad esempio io ho messo un no brand e avevo problemi di linea.
    Un thanks non fa male a nessuno

    DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

    SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

  9. #3457
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi vi scrivo perché ho un problema e non so neanche se possa essere il modem.. in pratica, alcuni messaggi si disperdono per la rete, questo mi capita soprattutto quando non mi prende per un cinque minuti tipo e poi dopo essermi spostato mi riprende.. vi spiego dapprima con la imperium 13.2 mi capitava che rare volte perdevo messaggi che erano stati inviati ma io non li ricevevo... adesso con la 14.1 invece oltre a succedermi sempre questa cosa ( che e sempre raro comunque ma mi capita a volte di non ricevere messaggi e prendermela con l altra persona ahahahahaha) mi capita che li invio e l altro non li riceve... normale problema di rete oppure di modem? Ho il modem xxella tim ho scelto questo nell'aroma installer perché pensavo si scegliesse in base all operatore e invece no a quanto pare... un buon modem per modica(RG) sicilia? Per favore aiutatemi sono confuso :/ grazie mille

  10. #3458
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Exma2 con modem bwelk con postemobile rete vodafone da qualche giorno se entra in edge non switcha piú in wcdma, devo farlo a mano.
    Provati modem diversi,wipe e ripristini,ma nulla :sly:

    Qualcuno con postemobile mi puó dire se fa gli switch in auto come avveniva prima? A me da qualche giorno non lo fa.

    - Inviato dalla terza galassia -
    Ultima modifica di Ozio; 11-07-13 alle 14:35

  11. #3459
    Androidiano L'avatar di RUGGI


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy SIII, Motorola Xoom JBL

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti....ho un S3 con la rom leaked 4.2.2 funziona benissimo con la scheda vodafone, come metto una scheda TIM mi dice scheda nn presente, ho provato la scheda su un altro telefono e funziona ho provato tutti i modem possibili ma nulla nn la vede, che posso fare????

  12. #3460
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RUGGI Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....ho un S3 con la rom leaked 4.2.2 funziona benissimo con la scheda vodafone, come metto una scheda TIM mi dice scheda nn presente, ho provato la scheda su un altro telefono e funziona ho provato tutti i modem possibili ma nulla nn la vede, che posso fare????
    Non è un problema legato al modem...

    GS3 Patatatalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Pagina 346 di 379 primaprima ... 246296336344345346347348356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy