Si , anche se dovrebbe funzionare ripristinando il backup della efs prima di EMG4 e mettendo poi AIDLI1.
Non so però se quel backup è di un pre-emg4 mal che vada posso riflashare l emg4 e tutto torna come adesso?
Ho il file tar.mz che è circa 260 KB
Galaxy S3 GT-i9300 White
ROM: Qaraqumus Port 3.2 (4.4.2)
Kernel: Boeffla 6.2
Quindi
1) flasho il modem aidli1
2) restore presunta cartella EFS pre-mg4
3) se funziona lascio altrimenti riflash emg4? Corretto?
Galaxy S3 GT-i9300 White
ROM: Qaraqumus Port 3.2 (4.4.2)
Kernel: Boeffla 6.2
Io ho fatto così :
1-spostato cartella EFS (o se preferite copiata e cancellata) attenzione che ci sono file nascosti
2-Flash aidli1
3-al riavvio il cellulare ricrea la cartella EFS
4-copiare il backup dell'EFS pre MG4
Al riavvio il cellulare è in factorymode ma sembra funzionare. Per far sparire la finestra factorymode basta editate il file /efs/FactoryApp/factorymode e cabiare OFF in ON.
Ciao ragazzi,
Ho acquistato il mio S3 no brand negli USA e ci ho messo una SIM Vodafone. Qui in Italia funziona bene, senonchè mi sembra un po' lento nella ricezione delle pagine internet.
Il S2 di mia moglie, acquistato no brand in Italia, anch'esso con SIM Vodafone è decisamente più veloce.
Devo forse cambiarci modem?
Alla voce versione banda base ho trovato I9300UBELL1 che non ho visto tra i modem consigliati in lista. La stringa "BELL1" cercata in forum non restituisce nessun risultato...
Ultima modifica di kingalessandro; 02-09-13 alle 16:39
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Ragazzi dopo che ho flashato da aroma l ultima versione della imperium, la 12.8, senza volerlo ho messo il modem emg4, avevo già il backup del precedente efs, adesso cosa devo fare? Comunque mi servirebbe un modem per Tim, perché non è possibile che mi faccia 1000 di ping, 700 di download e 2200 di upload -, - ''