sto aspettando pure io che qualcuno mi risponda, mi accodo alla tua richiesta perché pure io ho vodafone, ma a differenza di te ho bisogno di sapere se c'é una versione di un modem che consumi (e scaldi) di meno...!
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
guardate che il wifi è gestito dal kernel...
Confermo che il WiFi é gestito dal kernel.
Che kernel monti?
Per il modem puoi inserire tranquillamente XXLH4 va abbastanza bene.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Xlg8 per tutti quelli che anno Vodafone e uno dei migliori il più equilibrato non consuma molto non scalda prende bene e a velocitâ
test fatti in un mese in giro per italia
enzoroot (23-08-12)
scusa hai provato LH4? perche' anche io uso vodafone, e vicino torino prima con LG8 appena mezzo mega in download, subito dopo stesso punto della casa con LH4 sempre sopra i due mega!! per lo meno ci togliamo il dubbio.... Dimenticavo la cosa piu importante su che rom stai utilizzando LG8? io l'ho provata sulla foxhound 1.4.3 su base LG9 che uso tutt'ora e non andava bene
Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
Operatore: Vodafone
Può essere caricato anche su firmware xxlh1 no brand?
Un consiglio che puo essere di aiuto a tutti voi che avete la FOXHOUND 1.4.3 ICS non JELLY BEAN , e avete come operatore WIND , flashate DXLG2 !! Va da paura migliore di qualsiasi altro e non per sentito dire ma perche li ho flashati e testati tutti. Flavio
Slim80 (22-08-12)