Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone
Quote:
Originariamente inviato da degiovab
Anch'io uso BUELK1, ma mi domandavo se qualcuno di voi ha provato il BUEMC1 che è apparso recentemente su XDA (non posso postare links, andate sul forum XDA showthread.php?t=2076857).
Bella segnalazione, testerò a breve :D
GS3 Patatatalkando
Buelk1 anche per me è il migliore per Vodafone
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho letto più di dieci pagine ma.. nessuno usa più TIM?! Vorrei saper un buon modem per TIM compatibile con l'ultimo fw 4.1.2 uk.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aetos
Ho letto più di dieci pagine ma.. nessuno usa più TIM?! Vorrei saper un buon modem per TIM compatibile con l'ultimo fw 4.1.2 uk.
Grazie
AIDLI1
GS3 Patatatalkando
-
Ragazzi attualmente monto modem NEDLI1, e in passato XELLA con operatore h3g... l'audio in chiamata lo sento perfettamente, ma dall'altra parte mi sentono in lontananza e disturbato... è un problema di modem? Se sì quale mi consigliate di montare? :(
-
Quote:
degiovab
Anch'io uso BUELK1, ma mi domandavo se qualcuno di voi ha provato il BUEMC1 che è apparso recentemente su XDA (non posso postare links, andate sul forum XDA showthread.php?t=2076857).
Lo testerò pure io sto weekend :)
Tapatalked from my Galaxy S3
Rom: Maya v2.2 XXEMB5 ♥
Kernel: Boeffla 2.10 beta2
Modem: Buelk1 Vodafone
Recovery: Philz Touch
-
Ragazzi, per caso c'è uno zip contenente tutti i modem in modo da scaricarli tutti in una volta?
-
Quote:
Fabricio
Ragazzi, per caso c'è uno zip contenente tutti i modem in modo da scaricarli tutti in una volta?
Trovato....scaricati uno ad uno dal pc con tanta pazienza. 99 Modem da provare o_O, diventerò pazzo!
-
Quote:
carminelnx
Ragazzi attualmente monto modem NEDLI1, e in passato XELLA con operatore h3g... l'audio in chiamata lo sento perfettamente, ma dall'altra parte mi sentono in lontananza e disturbato... è un problema di modem? Se sì quale mi consigliate di montare? :(
Prova XXEMC2 le prime impressioni sono ottime!
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
ModemRil XXEMC2 - H3G - Roma
Kernel Blackened 6.0 Special Edition
-
Quote:
riccardoPolaris
Prova XXEMC2 le prime impressioni sono ottime!
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
Quindi non sarà un problema hardware? Adesso sto scaricando XXEMC2 e provo se risolvo :(
-
Quote:
Fabricio
Trovato....scaricati uno ad uno dal pc con tanta pazienza. 99 Modem da provare o_O, diventerò pazzo!
No no...
Dimmi che operatore hai..
Io a prescindere ti consiglio
NELK2
BUELK1
XXEMC2
Quote:
carminelnx
Quindi non sarà un problema hardware? Adesso sto scaricando XXEMC2 e provo se risolvo :(
Spero di no, molto difficile che sia hardware.
Comunque se il problema si ripresenta prova selezionare l'opzione di riduzione del disturbo durante la chiamata.
http://img.tapatalk.com/d/13/04/05/qu3aqu7e.jpg
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
-
Quote:
riccardoPolaris
No no...
NELK2
BUELK1
XXEMC2
Spero di no, molto difficile che sia hardware.
Comunque se il problema si ripresenta prova selezionare l'opzione di riduzione del disturbo durante la chiamata.
http://img.tapatalk.com/d/13/04/05/qu3aqu7e.jpg
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
Davvero ottimo grazie mille... facendo delle prove la linea regge benissimo... starò a vedere cmq :-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=riccardoPolaris;3618859]No no...
NELK2
BUELK1
XXEMC2
Ho wind su base no brand. Accetto volentieri consigli. Ma testerò lo stesso gli altri. Purtroppo abito in un piccolo paesino dove la copertura non è molto buona :(
-
ragazzi aiuto!!!! Ho un galaxy s3 brand h3g con versione build jzo54k.i9300xxella con sim tim ,me lo ha sostituito la tre ieri perche quello che avevo si impallava e surriscaldava, adesso questo che mi hanno dato nuovo ed impacchettato non mi fa fare le chiamate o meglio la chiamata parte ma ne io ne l'interlocutore sente niente.... Su 50 chiamate provate solo una volta ha funzionato!!!!! La settimana prossima me lo sostituiscono di nuovo ma in attesa potete dirmi se si tratta di un problema di modem ed eventualmente consigliarmi quale mettere (si perde la garanzia?)
ho provato flashando firmware uk -firmware brand tim- firmware no brand ita ma sempre la stessa cosa
grazie mille
-
Quote:
lucalagan
ragazzi aiuto!!!! Ho un galaxy s3 brand h3g con versione build jzo54k.i9300xxella con sim tim ,me lo ha sostituito la tre ieri perche quello che avevo si impallava e surriscaldava, adesso questo che mi hanno dato nuovo ed impacchettato non mi fa fare le chiamate o meglio la chiamata parte ma ne io ne l'interlocutore sente niente.... Su 50 chiamate provate solo una volta ha funzionato!!!!! La settimana prossima me lo sostituiscono di nuovo ma in attesa potete dirmi se si tratta di un problema di modem ed eventualmente consigliarmi quale mettere (si perde la garanzia?)
ho provato flashando firmware uk -firmware brand tim- firmware no brand ita ma sempre la stessa cosa
grazie mille
Prova XXEMC2... anche io avevo questi problemi... da quando l'ho messo zero problemi ;-)
-
L'ho provato. .. è il firmware uk ultimo uscito?
-
Quote:
lucalagan
grazie mille
Se non sbaglio ogni firmware ha il suo modem, quindi flashando i vari firm cambi modem ogni volta; fai una coda: flasha il modem ottimizzato tim, cioè l'AIDLI1, e vedi se risolvi. Ti conviene flasharlo compreso del suo ril, ma credo tu possa farlo solo fa recovery. Se no flashi con odin ma a quel punto flashi il modem senza ril.
GS3 Patatatalkando
-
Dove lo trovo questo modem?
-
Quote:
lucalagan
Dove lo trovo questo modem?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Dovresti trovarlo in prima pagina!
-
Questa è la schermata dei test di velocità sia in wi-fi che in dati prima e dopo l'installazione del modem nelk2. Operatore h3g, rom foxhound, kernel siyah. Quelle in wi-fi sono migliorate ma quelle in dati, che sono le più importanti, sembrano peggiorate parecchio. Secondo voi aspetto un paio di giorni o provo subito l'altro modem, credo sia il nedl1
http://img.tapatalk.com/d/13/04/06/e9a2apaq.jpg
-
Quote:
kaospalermo
Questa è la schermata dei test di velocità sia in wi-fi che in dati prima e dopo l'installazione del modem nelk2. Operatore h3g, rom foxhound, kernel siyah. Quelle in wi-fi sono migliorate ma quelle in dati, che sono le più importanti, sembrano peggiorate parecchio. Secondo voi aspetto un paio di giorni o provo subito l'altro modem, credo sia il nedl1
http://img.tapatalk.com/d/13/04/06/e9a2apaq.jpg
Caspita... :-\
Ma la copertura sul territorio è buona? o_O
Comunque ti consiglio XXEMC2 ;-) ottimo!
Piccolo appunto... il wifi più che gestito dal modem riguarda il kernel :)
-
Quello che consigli Va bene anche per h3g?
-
Quote:
kaospalermo
Quello che consigli Va bene anche per h3g?
E' nobrand.. io con h3g lo sto usando e va molto bene :)
-
L'ho appena flashato, sembra anche peggio dell'altro, switcha di continuo tra H+ e 3G, e il test con speedtest è pessimo.
Provo con XXEMB5 che ha la stessa sigla del mio fw.
Edit: uno vale l'altro, risultato sempre pessimi e tel quasi sempre in 3G. Mi sa tanto che il migliore rimane quello che c'era su prima di iniziare questi tentativi.
Riedit: la guida dice di fare questo: gli zip sono da flashare tramite recovery in piu' all'interno c'è un file che vi va a fare il backup del vecchio ril che avevate prima del flash, per ripristinarlo andate in sdcard/MyBackups , li troverete due file libril.so-libsec-ril.so che vanno copiati in system/lib, una volta fatto questo andate a cambiare i permessi di entrambi , vi basterà tenerci premuto sopra e dal menù che vi appare selezionare la voce "Autorizzazioni", da li impostate le caselle come da immagine
però non trovo la cartella system/lib dove vanno copiati i file, dove si trova?
-
Quote:
kaospalermo
L'ho appena flashato, sembra anche peggio dell'altro, switcha di continuo tra H+ e 3G, e il test con speedtest è pessimo.
Provo con XXEMB5 che ha la stessa sigla del mio fw.
Edit: uno vale l'altro, risultato sempre pessimi e tel quasi sempre in 3G. Mi sa tanto che il migliore rimane quello che c'era su prima di iniziare questi tentativi.
Riedit: la guida dice di fare questo: gli zip sono da flashare tramite recovery in piu' all'interno c'è un file che vi va a fare il backup del vecchio ril che avevate prima del flash, per ripristinarlo andate in sdcard/MyBackups , li troverete due file libril.so-libsec-ril.so che vanno copiati in system/lib, una volta fatto questo andate a cambiare i permessi di entrambi , vi basterà tenerci premuto sopra e dal menù che vi appare selezionare la voce "Autorizzazioni", da li impostate le caselle come da immagine
però non trovo la cartella system/lib dove vanno copiati i file, dove si trova?
Hai provato NELK2 e BUELK1?
Edit
Devi usare applicazioni tipo root explorer per vedere quella cartella.
Comunque quella è la vecchia procedura, non credo che ci sia più bisogno di darvi permessi manualmente.
AriComunque chiedi nel thread di rossigino cioè quello dei ModemRil.
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
-
Nelk2 è stato il primo che ho provato, proverò buelk1, grazie
Edit: Noto ora che Buelk1 è per vodafone, a me serve h3g. funziona ugualmente?
Riedit: ne ho provato diversi, quello che sembra meno peggio è DLI8
-
Quote:
kaospalermo
A funzionare .. funziona! E' ottimizzato vodafone, ma nulla toglie che magari va anche meglio di quelli ottimizzati h3g ;-)
-
Quote:
kaospalermo
Quote:
carminelnx
A funzionare .. funziona! E' ottimizzato vodafone, ma nulla toglie che magari va anche meglio di quelli ottimizzati h3g ;-)
Provate anche XXEMC2! mi sembra buono anche per la batteria
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
Banniamo perennemente alegu da tutti i forum del Pianeta!
-
Intanto sto testando DLI8 che mi sembra sia buono, i valori sono tornati quelli di inizio test.
-
Quote:
kaospalermo
Intanto sto testando DLI8 che mi sembra sia buono, i valori sono tornati quelli di inizio test.
DLI8 per la batteria era il top!
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
-
Quote:
riccardoPolaris
Sisi io ho XXEMC2... mi sembra giusto un pelo più dispendioso di batteria... però mi ha risolto il problema delle chiamate. Quindi mi va più che bene così
-
Due misteriosi modem per Vodafone...
modem_CWM_i9300_ BWELK1 riccardoPolaris Box
06/4/2013
modem_CWM_i9300_BWLE7 riccardoPolaris Box
06/4/2013
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
-
in che senso misteriosi riccardo?
-
Quote:
simone87stilo
in che senso misteriosi riccardo?
Non so da quale firmware sono stati estratti
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
-
Ciao riccardo
io sono colui che trovo il modem M250s per il gs2
tutt'ora lo uso
adeso sono possessore di un gs3 e seguendo i tuoi consigli ho istallato alcuni modem
cavoli pero ,rendono molto di meno del asiatico .prove effetuate con i due gs
non c'e niente di meglio
ciao e grazie
-
Quote:
tom62
Ciao riccardo
io sono colui che trovo il modem M250s per il gs2
tutt'ora lo uso
adeso sono possessore di un gs3 e seguendo i tuoi consigli ho istallato alcuni modem
cavoli pero ,rendono molto di meno del asiatico .prove effetuate con i due gs
non c'e niente di meglio
ciao e grazie
Il che è tutto dire, i vecchi cellulari prendevano alla grande...
Grazie per la condivisione grande tom
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
-
Quote:
riccardoPolaris
A riccà stai sempre piu avanti di tutti eh!
Li proverò :thumbup:
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
Kernel Blackened dyers 6.0
ModemRil Buelk1 - Vodafone- Milano
-
Quote:
ventu87
A riccà stai sempre piu avanti di tutti eh!
Li proverò :thumbup:
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
Sto tarmente avanti che me giro indietro e vedo er progresso e ie dico: Aoooooooo! E Dajeeeeee! Te devo sempre aspettà! :D:D:D:D:D:D:D
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
-
Ragazzi con la vodafone che modem consigliate?? Attualmente ho l' XXEMC2 che sembra andare bene...sentivo parlare del BUELK1...va meglio? :)
-
Quote:
peppesound
Ragazzi con la vodafone che modem consigliate?? BUELK1 o altri? :)
Buelk1 o comunque quelli che iniziano con B (sono per Vodafone)
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
-
Quote:
ventu87
Buelk1 o comunque quelli che iniziano con B (sono per Vodafone)
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
Hai provato EMC2? secondo te va meglio del BUELK1? :D