Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ad oggi che mi consigliate come modem per wind???
-
Chi me ne consiglia uno per postemobile invece? Abito a Milano, non so se può esser utile come info. Grazie in anticipo
-
ciao il mio s3 a volte non mi manda i messaggi!!!la potenza del segnale e di -100dbm 11 asu, nonso se va bene??!!volevo chiedere quale mi consigliate come modem , come rom ho la wanamlite 7 4.2.2 con scheda wind
-
Quote:
Originariamente inviato da
PierrePisa
ciao il mio s3 a volte non mi manda i messaggi!!!la potenza del segnale e di -100dbm 11 asu, nonso se va bene??!!volevo chiedere quale mi consigliate come modem , come rom ho la wanamlite 7 4.2.2 con scheda wind
Io per ora sto utilizzando il DLI1 e mi trovo bene.
Non hai una buona copertura... più bassi sono i bdm e più prende bene. Fai una prova; se sei in una zona caperta bene dal segnale, avrai più ASU e -dbm e se usi phone avra anche una percentuale alta di segnale.
-
Quote:
PierrePisa
Prova uno degli ultimi noBrand
-
Ho scaricato ora xxdli 1 di sirkio!!VA BENE o me ne consigli un altro??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
La posso flashiare tranquillamente da cmw??!!
-
Quote:
PierrePisa
La posso flashiare tranquillamente da cmw??!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io mi trovo bene poi sta a te valutare.
X installarla, puoi o da odin o da cwm se è modificata
-
Allora la provo subito!!!si è modificata la cmw!!!!
-
Quote:
Marcom93
Ragazzi ad oggi che mi consigliate come modem per wind???
Nel primo post trovi il link della discussione con i modem + RIL. Scarica o XXELLA o XXEMC2 per Wind. Io attualmente sto usando XXELLA e mi trovo bene.
-
Scusate dopo 13 anni son passato a tre..qual'è il migliore in assoluto ad oggi?? Sempre il nedli? Grazie mille
-
Raga dopo 13 anni son passato a 3...ad oggi cosa mi consigliate? Thanks
-
Quote:
mirkozena
Raga dopo 13 anni son passato a 3...ad oggi cosa mi consigliate? Thanks
Il migliore per la tre è NELK2
-
scusate ragazzi vorrei sapere per vodafone che modem devo usare ?? vi ringrazio anticipatamente . a ho la 4.2.2 l'ultima leked ok
-
Quote:
arhan
scusate ragazzi vorrei sapere per vodafone che modem devo usare ?? vi ringrazio anticipatamente . a ho la 4.2.2 l'ultima leked ok
Se sei Vodafone usi l'ultimo modem vodafone, più semplice di così...
-
Quote:
Losko
Nel primo post trovi il link della discussione con i modem + RIL. Scarica o XXELLA o XXEMC2 per Wind. Io attualmente sto usando XXELLA e mi trovo bene.
Io uso LFB modificato per wind
-
Quote:
Alle
Io uso LFB modificato per wind
Modificato per wind? in che senso? dove si può trovare?
-
Quote:
jojomax
Modificato per wind? in che senso? dove si può trovare?
In prima pagina....io consiglio di scaricarti radioril
-
Secondo voi il non ricevere correttamente gli SMS dipende dal modem? Di punto in bianco mi è successo, non perché ho cambiato modem. Sapete comunque consigliarmi un buon modem? Utilizzo Wind come operatore.
-
Quote:
GabryBSK
Secondo voi il non ricevere correttamente gli SMS dipende dal modem? Di punto in bianco mi è successo, non perché ho cambiato modem. Sapete comunque consigliarmi un buon modem? Utilizzo Wind come operatore.
DLI1 per wind funziona bene provalo.
-
Quote:
kingalessandro
DLI1 per wind funziona bene provalo.
Domani mattina proverò e ci farò un pensierino :) Grazie per avermi risposto :D
-
Quote:
GabryBSK
Domani mattina proverò e ci farò un pensierino :) Grazie per avermi risposto :D
Okok facci sapere come va ;)
-
ragazzi esiste un qualcosa per rete tre che la rete vada in automatico 2g/3g ma che solo la connessione dati rimanga in 3g???
-
Quote:
mirkozena
ragazzi esiste un qualcosa per rete tre che la rete vada in automatico 2g/3g ma che solo la connessione dati rimanga in 3g???
veramente è già così per H3G!
Se vai in 2g vai in roaming TIM e quindi non navighi ma puoi chiamare, se sei in 3g puoi fare entrambe le cose.
ciaO!
-
Ciao ragazzi. Stamani son passato a tim da wind.
Volevo sapere quale modem mi consigliate (con relativo ril) che abbia la maggiore velocità, il minor ping e switch di rete per questo op?
Grazie
-
Ciao a tutti, scusate se lo chiedo per l'ennesima volta, ma nel post della prima pagina non ci ho capito molto, e non ho voglia di sfogliare quasi 400 pagine. Ho da poco installato la rom sotmax ultimatestock e voglio cambiare modem perchè adesso non è che mi prenda molto bene, come operatore ho Tim, cosa mi consigliate?
-
Quote:
trasposone
Ciao a tutti, scusate se lo chiedo per l'ennesima volta, ma nel post della prima pagina non ci ho capito molto, e non ho voglia di sfogliare quasi 400 pagine. Ho da poco installato la rom sotmax ultimatestock e voglio cambiare modem perchè adesso non è che mi prenda molto bene, come operatore ho Tim, cosa mi consigliate?
AIDLI1.. gira bene provalo!
-
Ragazzi ho bisogno di sapere una cosa....
Ho installato ora ora la stock Samsung ufficiale UK i9300XXEMF1 con modem i9300BVEMF1.
Come operatore ho TIM.
Ho notato che in standby il cell visualizza una rete strana cioè "3G+"
Ma che è?
Appena lancio internet invece si commuta in H+
Meglio tornare allo XEMC2 per TIM??? Che dite?
-
Quote:
fabbro76
Ragazzi ho bisogno di sapere una cosa....
Ho installato ora ora la stock Samsung ufficiale UK i9300XXEMF1 con modem i9300BVEMF1.
Come operatore ho TIM.
Ho notato che in standby il cell visualizza una rete strana cioè "3G+"
Ma che è?
Appena lancio internet invece si commuta in H+
Meglio tornare allo XEMC2 per TIM??? Che dite?
L'icona 3g+ è una specie di 3g col turbo XD.. vuol dire che stai navigando più veloce del 3g è tutto normale niente di che, 3G+ sta per "High-Speed Downlink Packet Access"
-
Ho estratto il modem dal firmware 4.2.2 XXUFME7 e ne ho fatto un pacchetto flashiare in recovery... Avevo estratto anche il ril ma su Cm 10.1 mi ha dato qualche problema è quindi non l'ho inserito...
Io mi ci sto trovando bene con la 3 nonostante la mancanza del ril (sto usando quello del XXEMC2)
http://db.tt/W8Yy5qLM
-
Quote:
littlekini
Ho estratto il modem dal firmware 4.2.2 XXUFME7 e ne ho fatto un pacchetto flashiare in recovery... Avevo estratto anche il ril ma su Cm 10.1 mi ha dato qualche problema è quindi non l'ho inserito...
Io mi ci sto trovando bene nonostante la mancanza del ril...
http://db.tt/W8Yy5qLM
con che operatore lo stai usando ?
da che modem/ril provieni ?
-
Quote:
almaximo
con che operatore lo stai usando ?
da che modem/ril provieni ?
Avrei dovuto scriverlo... :rolleyes:
Operatore 3 e ril XXEMC2
-
Quote:
littlekini
Avrei dovuto scriverlo... :rolleyes:
Operatore 3 e ril XXEMC2
flashato su WIND con una 4.2.2 supernexus, vediamo come si comporta ma per ora sembra vada tutto bene
-
Ciao ragazzi! Ho un problema con il modem/ modem/ril emc2, sia wind che no brand...è gia da qualche mese, ho cambiato anche rom, quindi il problema non è nella rom...quando flasho modem o modem/ril emc2 wind o anche emc2 no brand, non riesco più a chiamare...gli unici due che vanno sono dlid wind e ella wind, che è quello che ho adesso....non riesco a capire il perché...qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere? ...e poi in BBS mi trovo dei valori di partial wakelocks con RILS e phoneapp sempre molto alti, mentre nei kernel wakelocks, il multipdp è buono, quindi non capisco se il modem che ho adesso lavora bene o no...
-
Quote:
blasf70
Ciao ragazzi! Ho un problema con il modem/ modem/ril emc2, sia wind che no brand...è gia da qualche mese, ho cambiato anche rom, quindi il problema non è nella rom...quando flasho modem o modem/ril emc2 wind o anche emc2 no brand, non riesco più a chiamare...gli unici due che vanno sono dlid wind e ella wind, che è quello che ho adesso....non riesco a capire il perché...qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere? ...e poi in BBS mi trovo dei valori di partial wakelocks con RILS e phoneapp sempre molto alti, mentre nei kernel wakelocks, il multipdp è buono, quindi non capisco se il modem che ho adesso lavora bene o no...
scommetto che monti la 4.2.2 e quest'ultima non è compatibile con i modem+ril. Devi flashare solo i modem
-
Quote:
d4g0
scommetto che monti la 4.2.2 e quest'ultima non è compatibile con i modem+ril. Devi flashare solo i modem
Si ho la 4.2.2 ma i modem/ril dlid wind e ella wind, che uso ora, funzionano bene...invece ne il modem emc2 brand e no brand e ne il modem/ril emc2 brand e no brand, non vanno. ..strano no?
-
Come altetnativa a Buemc2 vodafone qualcosa che funzioni bene?
-
Mi confermate che per la Wind va bene XLFB?
-
Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto. Ho un GS3 i9300. Ho privato varie ROM sempre in cerca dell'android puro e finalmente ne ho trovata una, la SleamBean, che non presenta bug. Sono svariati giorni che convivo con questa ROM e va tutto OK. Ma come tutte le ROM AOSP, il consumo di batteria su GS3 risulta eccessivo. Ho fatto varie ricerche ci ho sbattuto la testa... Alla fine ho installato wakelock per capire se c'era un app dannosa. Il risultato è che c'è un processo, il ConnectivityService, che consuma molto più degli altri. Anche sulle info della batteria infatti il Sistema Android aveva un valore sopra il 20%... Anamalo da quanto ne so. Mi sono quindi convinto che il mio problema è il modem. Ma non ne capisco nulla. Qualcuno sa indicarmi un modem GS3/AOSP compatibile che risolva il mio problema di batteria? Grazie e un saluto al Forum
-
Quote:
scarano76
Mi confermate che per la Wind va bene XLFB?
Io lo uso con la Wind e devo dire che va da dio, dove tutti e sottolineo tutti, con la Vodafone non hanno segnale, o comunque scarso, io vado come un treno... Pienamente soddisfatto