CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 379 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 3787
Discussione:

[MODEM THREAD UFFICIALE] Modem per Galaxy SIII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    No non sbagli la serie N prende bene il segnale, prova nelf1 anche tu.
    Grazie della conferma Secondo te meglio NELF1 o NELE4 per voda?

  2.  
  3. #302
    Androidiano L'avatar di nerone666


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    da dre a la stasion...
    Messaggi
    157
    Smartphone
    citofono blue

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ieri primo step di test con lg8 e operatore H3G, mi ritengo soddisfatto anche se non ho visto un fulmine di guerra nel passaggio dal roaming, anzi, meno reattivo della nelf1 che montavo prima. Questi gli screen shot, con server voda:
    Screenshot_2012-07-29-15-54-51.jpgScreenshot_2012-07-29-23-52-10.jpgScreenshot_2012-07-29-23-52-36.jpgScreenshot_2012-07-29-23-53-36.jpg

  4. #303
    Androidiano VIP L'avatar di matpil


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,175
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nerone666 Visualizza il messaggio
    ieri primo step di test con lg8 e operatore H3G, mi ritengo soddisfatto anche se non ho visto un fulmine di guerra nel passaggio dal roaming, anzi, meno reattivo della nelf1 che montavo prima. Questi gli screen shot, con server voda:
    Screenshot_2012-07-29-15-54-51.jpgScreenshot_2012-07-29-23-52-10.jpgScreenshot_2012-07-29-23-52-36.jpgScreenshot_2012-07-29-23-53-36.jpg
    sto provando anche io il modem LG8 con h3g... in ufficio prende una/due tacche in meno di NELF1... ma non vorrei basarmi sulle tacche... ho installato phono, ma non mi da nessun dato significativo (o sono io che non lo so usare?)... qualche idea per qualche app (gratuita!) che controlla il segnale?

    grazie!
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

  5. #304
    Senior Droid L'avatar di Pusherino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Giorno ragazzi... vorrei cambiare modem ma dato che non ci ho capito granchè vorrei una mano... la banda base è XLFB il firmware è nobrand e la usim è H3G. Detto questo non saprei proprio quale modem flashare. Ci vado con i piedi di piombo perchè non vorrei flashare una cosa per un'altra e ritrovarmi senza ricezione segnale.... grazie a chi risponderà



    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #305
    Androidiano L'avatar di nerone666


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    da dre a la stasion...
    Messaggi
    157
    Smartphone
    citofono blue

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matpil Visualizza il messaggio
    sto provando anche io il modem LG8 con h3g... in ufficio prende una/due tacche in meno di NELF1... ma non vorrei basarmi sulle tacche... ho installato phono, ma non mi da nessun dato significativo (o sono io che non lo so usare?)... qualche idea per qualche app (gratuita!) che controlla il segnale?

    grazie!

    se devo essere sincero sembra che oggi vada peggio di ieri, infatti stasera posterò la prova da ufficio. Non vorrei basarmi nemmeno io sul segnale.
    Sono sincero di app del genere non ne conosco, ma penso esistano, comunque il fatto che scaldi meno e consumi meno batteria avendo più o meno lo stesso segnale della nelf1 è gran buona cosa. Hai tre anche te? Sarebbe da vedere anche sugli altri operatori.

  7. #306
    Androidiano L'avatar di nerone666


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    da dre a la stasion...
    Messaggi
    157
    Smartphone
    citofono blue

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pusherino Visualizza il messaggio
    Giorno ragazzi... vorrei cambiare modem ma dato che non ci ho capito granchè vorrei una mano... la banda base è XLFB il firmware è nobrand e la usim è H3G. Detto questo non saprei proprio quale modem flashare. Ci vado con i piedi di piombo perchè non vorrei flashare una cosa per un'altra e ritrovarmi senza ricezione segnale.... grazie a chi risponderà



    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Con h3g gli ottimizzato sono quelli con le N, NELF1 e NELE4, io ora sempre con H3G stò testando LG8, ma aspetto un paio di giorni di test intenso prima di dare un verdetto.
    Avevo anche testato l'XLFB ma non mi garbava più di tanto, non scaldava, ma consumava molto e la ricezione nel salto roaming operatore non era veloce.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato nerone666 per il post:

    Pusherino (30-07-12)

  9. #307
    Senior Droid L'avatar di Pusherino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nerone666 Visualizza il messaggio
    Con h3g gli ottimizzato sono quelli con le N, NELF1 e NELE4, io ora sempre con H3G stò testando LG8, ma aspetto un paio di giorni di test intenso prima di dare un verdetto.
    Avevo anche testato l'XLFB ma non mi garbava più di tanto, non scaldava, ma consumava molto e la ricezione nel salto roaming operatore non era veloce.
    Ma ci sono anche NLF2 NLE9 e NLG1 giusto? Cmq mi consigli una tra quelle due? In attesa di test per queste altre?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Edit: ho messo nelf1... ora va.. aspetto di tornare a casa che la connessione prima era abbastanza scadente per vedere se effettivamente ci sono stati miglioramenti. Thx
    Ultima modifica di Pusherino; 30-07-12 alle 10:08

  10. #308
    Androidiano L'avatar di nerone666


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    da dre a la stasion...
    Messaggi
    157
    Smartphone
    citofono blue

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pusherino Visualizza il messaggio
    Ma ci sono anche NLF2 NLE9 e NLG1 giusto? Cmq mi consigli una tra quelle due? In attesa di test per queste altre?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Edit: ho messo nelf1... ora va.. aspetto di tornare a casa che la connessione prima era abbastanza scadente per vedere se effettivamente ci sono stati miglioramenti. Thx

    figurati ci si aiuta...

  11. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti vorrei sapere cosa occorre avere oltre i permessi root per cambiare modem?

  12. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung S3 - Note 3 - Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kira93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei sapere cosa occorre avere oltre i permessi root per cambiare modem?
    Ciao.
    Non occorrono nemmeno i permessi di root. Usa semplicemente ODIN

Pagina 31 di 379 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy