@valox i link non vanno...
WanamLite 2.3
XXDLH9 - H3G Roma
Kernel Blackened 2.2 Extreme
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Si vero i link non vanno
Inviato dal mio Samsung S3 con Tapatalk 2
a me a volte si impalla il wifi con il li2, mentre mi andava tutto ok con il li1 (inutile dire che nel passaggio ho fatto tutti i wipe del caso)
Ti ho aiutato in qualche modo? clikka su Thanks! è gratis
Per me con Vodafone (a Napoli) come va bene in termini di consumi/prestazioni il modem LG8 non va nessun'altro. E dire che li sto provando tutti.
Link zip non funziona...
Inviato dal mio Galaxy S3 con Sky Blue Tapatalk
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Ho provato XXDLH9 ma ho rimesso nelf1, da dove sono adesso con XXDLH9 non riuscivo a sentire il mio interlocutore, ho flashato nelf1 ed ho parlato tranquillamente.
Per me NELF1 era e rimane il migliore come segnale. La telefonata in scarsità di segnale mi ha dato un'ulteriore riprova della bontà del NELF1.
WanamLite 2.3
NELF1 - H3G - Roma
Kernel Blackened 2.2 Extreme
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Dopo aver testato tutti i modem usciti ultimamente ... vari LH e ora LI1 e LI2 devo dire che anche per quanto mi riguarda il migliore rimane sempre il NELF1 che ho rimesso oggi.
LI1 e LI2 hanno una grandissima connessione dati, un download molto veloce ma con il mio operatore (H3G) sono ancora molto lenti nello switch e la linea e' piu' debole .... guadagnare 2mb di download per perdere in velocità e linea .... no grazie.
Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner