no no....adesso non cambiamo le carte in tavolaho letto bene si....tu dicevi se h+ e' meglio del wifi.... e leggendo i tuoi post di prima addirittura trovavi impossibile che con h+ si possono raggiungere certi valori....imputando il fatto addirittura a test fatti in wifi e poi staccati prima di fare lo screen. Leggi tu prima di scrivere certe cose....Non so in che citta' stai tu ...ma a torino ti garantisco che avere certi risultati anche sopra gli 8 mega (ovvio dove ci sono i ponti adeguati e non troppa gente collegata in quelle celle) si fanno e si superano tranquillamente!! Poi ho detto e ripeto.... dipende sempre di che wifi parliamo, tu hai la 12 mega...ma ci sta gente che a casa ha ancora una 4 mega.... quindi in quel caso si, la h+ delle grandi citta' e' decisamente piu veloce....anche se non avra' mai la costanza di una linea adsl!! Spero che la "polemica" si chiuda qui!!

LinkBack URL
About LinkBacks
ho letto bene si....tu dicevi se h+ e' meglio del wifi.... e leggendo i tuoi post di prima addirittura trovavi impossibile che con h+ si possono raggiungere certi valori....imputando il fatto addirittura a test fatti in wifi e poi staccati prima di fare lo screen. Leggi tu prima di scrivere certe cose....Non so in che citta' stai tu ...ma a torino ti garantisco che avere certi risultati anche sopra gli 8 mega (ovvio dove ci sono i ponti adeguati e non troppa gente collegata in quelle celle) si fanno e si superano tranquillamente!! Poi ho detto e ripeto.... dipende sempre di che wifi parliamo, tu hai la 12 mega...ma ci sta gente che a casa ha ancora una 4 mega.... quindi in quel caso si, la h+ delle grandi citta' e' decisamente piu veloce....anche se non avra' mai la costanza di una linea adsl!! Spero che la "polemica" si chiuda qui!!

Ultima modifica di mrmorrison; 02-09-12 alle