CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 36 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 353
Discussione:

[GUIDA per CUOCHI] *** Cucinare ROM per Galaxy S3 ***

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheWhiteWolf Visualizza il messaggio
    I font dovrebbero essere tutti in formato .ttf e nella cartella system/fonts
    grazie, in effetti sono lì, ma per installarne altri come si deve fare? mi pare ce ne siano molti di più dei 4 di serie (predefinito, choco cooky, helvetica s e rosemary)

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    raga come posso cambiare l'interfaccia con questo metodo perla creazione di rom? tipo cambiare bootlogo e l'aspetto grazie

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drughen Visualizza il messaggio
    Come si riesce ad aumentareil volume massimo? Sono riuscito ad entrare nel "Service Mode", ma nonostante abbia i comandi root (grazie alla guida " root + recovery in un flash solo!"), non riesco ad entrare nel sottomenù AUDIO.

    Ci sono altri metodi per aumentare il volume?

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    A meno che non trovi una mod, che io non conosco, non credo, prova a chiedere qui
    ANGOLO DEL CUOCO
    Dieguccio mi ha suggerito di esporre a voi il mio problema, io infatti sto cercando il modo di aumentare il volume massimo del mio Samsung Galaxy S3...

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webassista Visualizza il messaggio
    grazie, in effetti sono lì, ma per installarne altri come si deve fare? mi pare ce ne siano molti di più dei 4 di serie (predefinito, choco cooky, helvetica s e rosemary)
    I font aggiuntivi sono apk.. li trovi come flipfont anche su xda.. non metterne troppi che si inpalla il sistema

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pglmro per il post:

    webassista (27-07-12)

  7. #75
    Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze o giù di lì...
    Messaggi
    1,619
    Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drughen Visualizza il messaggio
    Dieguccio mi ha suggerito di esporre a voi il mio problema, io infatti sto cercando il modo di aumentare il volume massimo del mio Samsung Galaxy S3...

    Qui trovi il metodo di come cucinare l'audio

  8. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti..qualcun sa dirmi perche mi dice in continuazione che nn trova roms all interno della cartella original_update?? ho messo la rom scaricata da samfirmware e l ho estratta dentro la cartella ma l ho messa anche in formato zip...la rom estratta pero mi esce cosi
    I9300XXALF6_I9300ITVALF1_I9300XXLF5_HOME.tar.md5
    aaah..nn so se può essere utile..ho affiancato alla tua guida quella di xda..e invewce che il cmd sto usando cygwin...grazie per l aiuto..ciao

  9. #77
    Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze o giù di lì...
    Messaggi
    1,619
    Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kloposso Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..qualcun sa dirmi perche mi dice in continuazione che nn trova roms all interno della cartella original_update?? ho messo la rom scaricata da samfirmware e l ho estratta dentro la cartella ma l ho messa anche in formato zip...la rom estratta pero mi esce cosi
    I9300XXALF6_I9300ITVALF1_I9300XXLF5_HOME.tar.md5
    aaah..nn so se può essere utile..ho affiancato alla tua guida quella di xda..e invewce che il cmd sto usando cygwin...grazie per l aiuto..ciao
    nella cartella original_update devi estrarre con winrar o 7zip il file I9300XXALF6_I9300ITVALF1_I9300XXLF5_HOME.tar.md5
    nella guida ci dovrebbe esser scritto


    EDIT : ok , ho riletto e nn è riportato

  10. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIRKIO Visualizza il messaggio
    nella cartella original_update devi estrarre con winrar o 7zip il file I9300XXALF6_I9300ITVALF1_I9300XXLF5_HOME.tar.md5
    nella guida ci dovrebbe esser scritto


    EDIT : ok , ho riletto e nn è riportato
    ti ringrazio....cmq ho spacchettato tutto ed ora posso modificare quello che voglio nella rom...oltre che (dalla kitchen)fare root ecc...volevo sapere se ci sono guide,anche solo introduttive,alla programmazione di una rom vera e propria...insomma come dare priorita 1 al launche di modo che non ricarichi i widjet eccetera....nn cerco la pappa pronta,ma anche solo una guida introduttiva...grazie...
    ps cmq la guida è davvero fatta bene oltre che semplicissima...io ho affiancato quella di xda perche è un po piu macchinosa e sopratutto in inglese...
    Ultima modifica di kloposso; 01-08-12 alle 08:54

  11. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    aga sono riuscito ad aprire la cucina del cuoco e a creare le prime cose ma adesso come posso creare realmente la mia prima rom cioè mi servirebbe qualche guida non sò per cambiare icone grafica boot iniziale ecc help me

  12. #80
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho aggiornato da odin e come rom ho messo la checkrom evo HD v4 con wall blue. Tutto funziona perfettamente a differenza che con la checkrom 3.5 che mi dava molti bug.

    Prima che uscisse la 4 come Rom avevo la Criskelo_V5.3 con Criskelo_kitchen_SIII_v1.0(1).. come interfaccia grafica preferisco la checkrom e anche per tante altre cose ma a livello di audio con gli auricolari la Criskelo è spettacolare.. non solo il volume è molto più alta ma i bassi sono molto più pieni e corposi migliore effetto stereo ecc. premetto il tutto è avvenuto senza cambiare auricolari.. con la checkrom il suono è quello originale che non mi è mai piaciuto. Ho scaricato già almeno 3 app tipo volume+ che mi alzano il suono solo che lo storpiano e danno più volume solo ad alcune gamme sonore.

    qual'è il segreto della criskelo?????????????????????? voglio quel suono ... piuttosto la rimetto perchè davvero come ipod con quella rom è spettacolare.

Pagina 8 di 36 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy