Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValoX
Forse un paio di passaggi vanno cambiati. Però voglio verificare a fondo e attentamente prima di scrivere cavolate. Tra un'ora saprò dirvi tutto.
Stavolta dammi retta.. Prima di cambiare parliamone, per favore. Alcune cose le ho cancellate apposta....
-
Quote:
JacOcaJ
Stavolta dammi retta.. Prima di cambiare parliamone, per favore. Alcune cose le ho cancellate apposta....
Tranquillo. Già ci avevo pensato. ;)
-
Quote:
ValoX
Tranquillo. Già ci avevo pensato. ;)
Bravo ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
14/07/2012 Guida aggiornata
Nuovo link in upload. Tempo stimato da DropBox: 2h.
-
Quote:
ValoX
14/07/2012 Guida aggiornata
Nuovo link in upload. Tempo stimato da DropBox: 2h.
Il punto 15 mi fa pensare.... Potrebbe essere interessante... Come fai a dirlo?
-
Quote:
JacOcaJ
Il punto 15 mi fa pensare.... Potrebbe essere interessante... Come fai a dirlo?
Il punto 15? Il telefono che viene riconosciuto?
-
Quote:
ValoX
Il punto 15? Il telefono che viene riconosciuto?
Esatto, il csc che non cambia.... Spiegami meglio
P. S. Vedo che ne abbiamo parlato prima, eh? Sei incorreggibile.....
-
Quote:
JacOcaJ
Esatto, il csc che non cambia.... Spiegami meglio
P. S. Vedo che ne abbiamo parlato prima, eh? Sei incorreggibile.....
Ci sentiamo in PM. :)
-
14/07/2012 [Update 2] Link aggiornati
-
Ma quindi la procedura va iniziata con telefono rootato e cwm?
-
Quote:
cubeacid
Ma quindi la procedura va iniziata con telefono rootato e cwm?
Esattamente
-
Ah si, un'ultima cosa, ho rifatto il root e giustamente mi segna 1 sul counter, lo azzero prima di cominciare?
-
Quote:
cubeacid
Ah si, un'ultima cosa, ho rifatto il root e giustamente mi segna 1 sul counter, lo azzero prima di cominciare?
Così non ci pensi più
-
Ho fatto tutta la procedura, ma pensavo che una volta flashato il firmware italiano no brand LF6 anche il csc venisse aggiornato con quello italiano, invece mi ritrovo con ancora le scritte in russo. Dove posso trovare il csc italiano? Una volta scaricato, posso flasharlo da solo con odin oppure bisogna riflashare assieme anche il pda?
-
Quote:
cubeacid
Ho fatto tutta la procedura, ma pensavo che una volta flashato il firmware italiano no brand LF6 anche il csc venisse aggiornato con quello italiano, invece mi ritrovo con ancora le scritte in russo. Dove posso trovare il csc italiano? Una volta scaricato, posso flasharlo da solo con odin oppure bisogna riflashare assieme anche il pda?
hai eseguito il punto 16 alla lettera?
devi staccare dal pc, appena esce removed?
ripeti il flash della LF6 facendo attenzione a quel punto
-
si l'ho fatto, è anche uscita la barra blu sotto all'omino android, comunque riprovo che non si sa mai!
-
Quote:
cubeacid
si l'ho fatto, è anche uscita la barra blu sotto all'omino android, comunque riprovo che non si sa mai!
ricorda, appena esce removed
-
Guarda più veloce di così non potevo fare, appena è uscito removed ho staccato all'istante, ma è ancora in russo. Nelle impostazioni trovo effettivamente LF6, ma il csc rimane quello del deep 1. Mhhh che posso fare?
-
Quote:
cubeacid
Guarda più veloce di così non potevo fare, appena è uscito removed ho staccato all'istante, ma è ancora in russo. Nelle impostazioni trovo effettivamente LF6, ma il csc rimane quello del deep 1. Mhhh che posso fare?
quante volte hai flashato la LF6?
solo la LF6
-
Allora ho fatto il deep 1, poi reflash della LF6 scaricata da qui: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXALF6_I9300ITVALF1_ITV.zip
Visto che era ancora in russo ho riflashato di nuovo la stessa come da tuo suggerimento senza fare wipe ne altro, ma il problema persiste. Aggiungo che all'avvio non mi chiede la configurazione guidata con la LF6, non so se è normale oppure no.. quindi non so proprio che altro tentare, mi dispiace farvi dannare così tanto ma proprio il mio s3 non ne vuole sapere:'(
edit: in odin metto solo il file .tar in pda, il csc lo lascio vuoto perchè con il pacchetto di hotfile non c'è, e se provassi con kies?
edit2: poi ho notato che digitando sul tastierino il codice *#1234# il csc è ITV, che strano
-
Quote:
cubeacid
Allora ho fatto il deep 1, poi reflash della LF6 scaricata da qui:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXALF6_I9300ITVALF1_ITV.zip
Visto che era ancora in russo ho riflashato di nuovo la stessa come da tuo suggerimento senza fare wipe ne altro, ma il problema persiste. Aggiungo che all'avvio non mi chiede la configurazione guidata con la LF6, non so se è normale oppure no.. quindi non so proprio che altro tentare, mi dispiace farvi dannare così tanto ma proprio il mio s3 non ne vuole sapere:'(
edit: in odin metto solo il file .tar in pda, il csc lo lascio vuoto perchè con il pacchetto di hotfile non c'è, e se provassi con kies?
edit2: poi ho notato che digitando sul tastierino il codice *#1234# il csc è ITV, che strano
ok, prova così:
full wipe , flash, senza configurare nulla spegni e nuovo full wipe, e altro flash
cosa intendi che non ti chiede la configurazione, dopo il deep, non devi inserire tutti i dati?
-
Quote:
dieguccio
ok, prova così:
full wipe , flash, senza configurare nulla spegni e nuovo full wipe, e altro flash
cosa intendi che non ti chiede la configurazione, dopo il deep, non devi inserire tutti i dati?
si, quelli che ti vengono chiesti quando accendi per la prima volta il telefono, tipo lingua, questo telefono appartiene a.. etc. Con full wipe intendi ripristino dati di fabbrica? perchè la cwm non c'è più
edit: facendo ripristino dati di fabbrica è tornato in italiano!! Adesso inserisco la sim e vedo se il problema dell'altoparlante e mic in chiamata è stato risolto, altrimenti assistenza
-
Quote:
cubeacid
si, quelli che ti vengono chiesti quando accendi per la prima volta il telefono, tipo lingua, questo telefono appartiene a.. etc. Con full wipe intendi ripristino dati di fabbrica? perchè la cwm non c'è più
edit: facendo ripristino dati di fabbrica è tornato in italiano!! Adesso inserisco la sim e vedo se il problema dell'altoparlante e mic in chiamata è stato risolto, altrimenti assistenza
si io volevo sapere se prima del ripristino si era azzerato tutto, impostazioni lingua etc....
comunque anche stock, la recovery c'è lo stesso, non modificata ma c'è
-
Quote:
dieguccio
si io volevo sapere se prima del ripristino si era azzerato tutto, impostazioni lingua etc....
comunque anche stock, la recovery c'è lo stesso, non modificata ma c'è
si è vero, lo porto in assistenza perchè ho ancora quel problema maledetto, che sfiga. Poi è un problema serio perchè non penso si risolva cambiando l'altoparlante e stop, dev'essere qualcosa di più complesso, qualche contatto elettronico
-
Quote:
cubeacid
si è vero, lo porto in assistenza perchè ho ancora quel problema maledetto, che sfiga. Poi è un problema serio perchè non penso si risolva cambiando l'altoparlante e stop, dev'essere qualcosa di più complesso, qualche contatto elettronico
mi dispiace, ma scusami se insisto, puoi dirmi dopo il flash del deep se hai trovato tutto il telefono azzerato?
intendo impostazioni, applicazioni e memoria interna, tipo foto o altro
-
No figurati anzi complimenti perché sei davvero competente, come anche gli altri mod... si era completamente azzerato, come appena tolto dalla scatola
-
Quote:
cubeacid
No figurati anzi complimenti perché sei davvero competente, come anche gli altri mod... si era completamente azzerato, come appena tolto dalla scatola
perfetto, allora la procedura era fatta correttamente, mi era sorto il dubbio perchè avevi detto che non chiedeva le impostazioni basi, ma non è così!!
ti resta l'assistenza, purtroppo
-
Quote:
dieguccio
perfetto, allora la procedura era fatta correttamente, mi era sorto il dubbio perchè avevi detto che non chiedeva le impostazioni basi, ma non è così!!
ti resta l'assistenza, purtroppo
no, al secondo flash della lf6 non avendo fatto nessun wipe non gli chiedeva le configurazioni effettivamente perchè il firmware è nowipe. In questo caso una volta finito il flash riparte come se fosse stato solo spento
-
Quote:
JacOcaJ
no, al secondo flash della lf6 non avendo fatto nessun wipe non gli chiedeva le configurazioni effettivamente perchè il firmware è nowipe. In questo caso una volta finito il flash riparte come se fosse stato solo spento
si, certo
volevo sincerarmi del resto dell'operazione da parte sua, giusto per escludere eventuali involontari errori, prima di ricorrere all'assistenza
-
Salve... volevo fare una domanda... io ho un Galaxy s3 non rootato per ora... A volte ho dei rallentamenti e iniziano ad infastidirmi, volevo sapere se tale procedura poteva essere effettuata lo stesso anche se il terminale non è rootato e quindi non posso fare il wipe dalvik, ma solo i 2 normali wipe non avendo la cwm modificata... grz in anticipo... :)
-
Quote:
Franz_86
Salve... volevo fare una domanda... io ho un Galaxy s3 non rootato per ora... A volte ho dei rallentamenti e iniziano ad infastidirmi, volevo sapere se tale procedura poteva essere effettuata lo stesso anche se il terminale non è rootato e quindi non posso fare il wipe dalvik, ma solo i 2 normali wipe non avendo la cwm modificata... grz in anticipo... :)
procedi, senza rootare
ma per il resto segui alla lettera
-
19/07/2012 15:01 - Guida aggiornata
-
Quote:
ValoX
19/07/2012 15:01 - Guida aggiornata
cosa hai aggiornato?
-
Quote:
dieguccio
cosa hai aggiornato?
la recovery per il format
-
Quote:
dieguccio
cosa hai aggiornato?
Con la CWM Recovery 6 si può fare il format /sdcard e l'ho inserito. :)
-
Quote:
JacOcaJ
la recovery per il format
Quote:
ValoX
Con la CWM Recovery 6 si può fare il format /sdcard e l'ho inserito. :)
benissimo ;)
-
volevo fare il deep clean ma che centra il firmware russo in prima pagina ma poi io non ho il root ora come faccio a fare i wipe !! ma per avere la recovery 6 devo fare il root o flasho con odin lo stesso
-
Quote:
nirvana76
volevo fare il deep clean ma che centra il firmware russo in prima pagina ma poi io non ho il root ora come faccio a fare i wipe !! ma per avere la recovery 6 devo fare il root o flasho con odin lo stesso
Devi prima mettere la recovery e poi fare il deep.
Il firmware russo è l'unico in tre file
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
anche senza root flasho la recovery giusto
-
onestamente questo punto non lo capisco: IMPORTANTE: Appena Odin indicherà "REMOVED!!!", scollegate il cavo USB dal dispositivo altrimenti non installerà il CSC !! cioè scollego il cavo dopo il flash quando indica removed?e lo riattacco? se no come lo installa il csc!