Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
anche senza root flasho la recovery giusto
si esatto...........
-
Quote:
nirvana76
onestamente questo punto non lo capisco: IMPORTANTE: Appena Odin indicherà "REMOVED!!!", scollegate il cavo USB dal dispositivo altrimenti non installerà il CSC !! cioè scollego il cavo dopo il flash quando indica removed?e lo riattacco? se no come lo installa il csc!
appena esce nella finestra a sinistra in basso removed, lo stacchi e basta
-
in pda va il file code su phone il file modem e csc ovviamente il file csc giusto:)???
-
Quote:
nirvana76
in pda va il file code su phone il file modem e csc ovviamente il file csc giusto:)???
esatto...........
-
24/07/2012 ore 17:12 - Guida aggiornata: Aggiunto firmware ufficiale di Sammobile.
-
ragazzi, ho letto nel primo post che bisogna installare la CWM 6 normale, io ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-solo.html e ho visto che mi ha installato anche CWM... va bene questo oppure devi installare quello del primo post?
-
Quote:
terzo33
Anche quella del primo post, ha una funzione che la tua cwm non ha
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Anche quella del primo post, ha una funzione che la tua cwm non ha
ok, ma come faccio ad avviare questa o l'altra?
-
Quote:
terzo33
ok, ma come faccio ad avviare questa o l'altra?
La sostituisce
-
Quote:
ValoX
NE IO NE IL FORUM SIAMO RESPONSABILI DEL VOSTRO TERMINALE IN CASO DI MALFUNZIONAMENTI DOPO QUESTA PROCEDURA
Grazie per la guida, tutto ok salvo che si omette di dire che il counter, installando la CWM, sale a 1 e l'unico modo per azzerarlo è fare il root e usare triangle away, dopodichè, se come me si vuole ripartire da un sistema pulito e originale (dopo aver sbrandizzato), si deve rifare daccapo tutta la procedura. Io nella guida aggiungerei di fare prima il root, azzerare il counter e poi procedere con i vari wipes e flash da odin.
-
Quote:
bearman
Grazie per la guida, tutto ok salvo che si omette di dire che il counter, installando la CWM, sale a 1 e l'unico modo per azzerarlo è fare il root e usare triangle away, dopodichè, se come me si vuole ripartire da un sistema pulito e originale (dopo aver sbrandizzato), si deve rifare daccapo tutta la procedura. Io nella guida aggiungerei di fare prima il root, azzerare il counter e poi procedere con i vari wipes e flash da odin.
tu flashando la recovery, giustamente non hai potuto azzerarlo,
-
Volevo inoltre chiedere se avendo la CWM 5 invece che la 6 come suggerito si possono comunque fare i vari wipes e poi flashare la rom ITV, ottenendo un corretto deep clean 1.
-
Quote:
bearman
Volevo inoltre chiedere se avendo la CWM 5 invece che la 6 come suggerito si possono comunque fare i vari wipes e poi flashare la rom ITV, ottenendo un corretto deep clean 1.
la CWM 6 ha una sola funzione in più, il format della sd interna, che la CWM 5 non ha, ecco perchè è stata inserita nella guida, così si ottiene una maggiore pulizia
-
Ragazzi, siccome ho problemi alla batteria, facendo il deep clean 1 c'è bisogno di fare il wipe battery?
È possibile che il mio problema alla batteria derivi dal fatto che ho messo la Rom Italiana no brand con la batteria carica al 10%?
-
Quote:
terzo33
Ragazzi, siccome ho problemi alla batteria, facendo il deep clean 1 c'è bisogno di fare il wipe battery?
È possibile che il mio problema alla batteria derivi dal fatto che ho messo la Rom Italiana no brand con la batteria carica al 10%?
i flash è meglio farli al 100%
il wipe battery azzera i conteggi della batteria, e nulla di più, comunque fai l'operazione con carica al 100% e se vuoi fai anche il wipe battery
-
scusa, ma io per fare il deep clean 1 ho installato CWM Recovery 6 normale ma non il root... ho sbagliato?
-
Quote:
terzo33
scusa, ma io per fare il deep clean 1 ho installato CWM Recovery 6 normale ma non il root... ho sbagliato?
No, l'importante è la recovery. ;)
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
-
Quote:
terzo33
Quote:
ValoX
No, l'importante è la recovery. ;)
Si ma alla fine di tutto, dovrai fare il root per azzerare il counter
-
Ovviamente. Però noi parliamo di questa procedura. Non dell'azzerare il counter.
-
Quote:
ValoX
Ovviamente. Però noi parliamo di questa procedura. Non dell'azzerare il counter.
Ciao, metti il link anche di sammobile del firmware. Così in caso di problemi con uno possono scaricare l'altro ;)
Inviato dal mio GT - I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Ragazzi è uscita la Recovery ClockWorkMod 6.0.1.0 Touch priva di bug... la posso usare per il deep clean 1?
EDIT: fatto Deep Clean 1 con le recovery 6.0.1.0 Touch ed è andato tutto a buon fine!!
-
Quote:
terzo33
Ragazzi è uscita la Recovery ClockWorkMod 6.0.1.0 Touch priva di bug... la posso usare per il deep clean 1?
Si, si può. ;) In ogni caso si toglierà flashando il firmware.
-
Ciao a tutti, una domandona:
Al punto 14 della guida deep clean 1, non ho ben capito se occorre o meno, togliere la batteria al telefono, quando esso è ancora acceso, ed in modalità recovery.
E' giusto? Grazie
-
Quote:
rionap
Ciao a tutti, una domandona:
Al punto 14 della guida deep clean 1, non ho ben capito se occorre o meno, togliere la batteria al telefono, quando esso è ancora acceso, ed in modalità recovery.
E' giusto? Grazie
Si devi scollegare la batteria direttamente
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Ragazzi ma se uso come Rom la stock Samsung invece della russa è la stessa cosa? se la risposta è no... mi spiegate per favore la differenza?
Grazie mille
-
Quote:
terzo33
Ragazzi ma se uso come Rom la stock Samsung invece della russa è la stessa cosa? se la risposta è no... mi spiegate per favore la differenza?
Grazie mille
dipende dai problemi, per il deep1 se è solo questione di una buona pulita, può andar bene
per il deep2 no, servono i tre file
-
Quote:
dieguccio
dipende dai problemi, per il deep1 se è solo questione di una buona pulita, può andar bene
per il deep2 no, servono i tre file
se dovessi avere un problema al gps... cosa mi conviene fare?
-
Quote:
terzo33
se dovessi avere un problema al gps... cosa mi conviene fare?
fai il deep1 con il tuo firmware direttamente
-
Fare il Deep Clean senza quel firmware non è la stessa cosa.
-
Ciao... scusa mi fai capire cosa cambia tra flashare quella russa che ha i tre file e quella stock italiana no brand? grazie
-
Quote:
zeus81
Ciao... scusa mi fai capire cosa cambia tra flashare quella russa che ha i tre file e quella stock italiana no brand? grazie
questa serve per fare il deep clean, la divisione il tre file consente una migliore pulizia e ovviamente dopo va riflashata la itv
-
Quote:
zeus81
Questa versione russa del firmware per fare il Deep Clean permette una pulizia completa poiché 'pulisce' anche la NAND e il bootloader. Quindi è come avere un telefono completamente pulito, come appena comprato (forse anche meglio).
-
grazie per la spiegazione
-
Hanno bloccato per 3 giorni per eccessivo traffico il mio account DropBox.
P.S. Non sono a casa. Torno il giorno 8. Poi inserirò dei mirror. Vi ringrazio per la pazienza.
-
Quote:
ValoX
Hanno bloccato per 3 giorni per eccessivo traffico il mio account DropBox.
P.S. Non sono a casa. Torno il giorno 8. Poi inserirò dei mirror. Vi ringrazio per la pazienza.
Metti il link del firmware su sammobile.
Oppure dammi la sigla e il paese e lo metto io
Inviato appeso alla liana urlando AAAAYYAAAAKKKK
-
Quote:
JacOcaJ
Metti il link del firmware su sammobile.
Oppure dammi la sigla e il paese e lo metto io
Non ho il computer dietro e non ricordo. Lo aggiungo tra poco.
-
Ma scusate posso lo stesso fare.. Flescha firmware Italia non Brend da odino pc poi faccio i tre wipe e poi formatto la memoria interna... E la stessa procedura che usavo con il note senza nessun problema.. Può andare? Scusate ma il firmware deep cleen che versione eh
-
Quote:
mitic
Ma scusate posso lo stesso fare.. Flescha firmware Italia non Brend da odino pc poi faccio i tre wipe e poi formatto la memoria interna... E la stessa procedura che usavo con il note senza nessun problema.. Può andare? Scusate ma il firmware deep cleen che versione eh
No, non è la stessa cosa... cerca di scrivere in maniera corretta per favore altrimenti riesce difficile capire
-
Dopo aver eseguito questa procedura ed aver in seguito flashato l'ultima vodafone come da stock posso portarlo in assistenza o devo resettare il counter?
-
Quote:
rizzotti91
Dopo aver eseguito questa procedura ed aver in seguito flashato l'ultima vodafone come da stock posso portarlo in assistenza o devo resettare il counter?
Devi resettare il counter