CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 108 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1073
Discussione:

(GUIDA CHIUSA)Ripristino totale del terminale (GUIDA CHIUSA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    No.
    Se non esegui il deep clean non hai il cellulare pulito come se tu lo facessi.
    Comunque non sei obbligato a farlo, se vuoi mettere la fox fai il full wipe e la flashi.

Trollallero Trollallá
    Oky io voglio raderlo al suolo prima di metterla perchè vorrei il cell pulito pulito,ho fatto un pò di casini con le varie rom e vorrei essere sicuro di spianarlo a zero ...ora funziona il link

Nn ho ancora capito però perchè devo per forza passar eda una rom russa...cioè o installo quella,o installo direttamente la rom di foxhound che cambia ragazzi?
    Mi spiegate l'arcano che compia questa rom russa?
    Ultima modifica di corvo82; 11-10-12 alle 14:46
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII
    ROM: FoxHound 1.4.3
    KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6

Samsung Note2
    ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
    KERNEL: Stock

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corvo82 Visualizza il messaggio
    Oky io voglio raderlo al suolo prima di metterla perchè vorrei il cell pulito pulito,ho fatto un pò di casini con le varie rom e vorrei essere sicuro di spianarlo a zero ...ora funziona il link

Nn ho ancora capito però perchè devo per forza passar eda una rom russa...cioè o installo quella,o installo direttamente la rom di foxhound che cambia ragazzi?
    In prima pagina dopo la guida c'è un mio post con dei mirror

Trollallero Trollallá
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

In prima pagina dopo la guida c'è un mio post con dei mirror

Trollallero Trollallá
    Grazie JAc,ho visto che adesso funziona anche il primo link...però vorrei qualcuno che mi spiegasse perchè devo per forza passar edalla rom russa...cioeè cosa fa la russa che le altre rom nn fanno?
    Se faccio i vari wipe e sopratutto il format del system...poi perchè devo installare una rom russa e nn posso direttamente installare la rom che voglio?
    Vorrei capirci qualcosa e nn seguire solo la guida
    Ghghgh sono un rompiscatole :P
    Apparte gli scherzi se qualcuno me lo spiega sarei contento di imparare una cosa nuova

Anche perchè nei primi primi post dieguccio dice:

"Puoi seguire la guida al deep 1 , ma invece di usare il firmware russo, usi direttamente quello tuo "

Quindi da qui mi sorge il dubbio che il firmware russo nn fa na mazza ed è possibile flashare direttamente la rom che si vuole una volta eseguiti i wipe e il format del system...
    Ultima modifica di corvo82; 11-10-12 alle 15:01
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII

Samsung Note2

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Grazie JAc,ho visto che adesso funziona anche il primo link...però vorrei qualcuno che mi spiegasse perchè devo per forza passar edalla rom russa...cioeè cosa fa la russa che le altre rom nn fanno?
    Se faccio i vari wipe e sopratutto il format del system...poi perchè devo installare una rom russa e nn posso direttamente installare la rom che voglio?
    Vorrei capirci qualcosa e nn seguire solo la guida
    Ghghgh sono un rompiscatole :P
    Apparte gli scherzi se qualcuno me lo spiega sarei contento di imparare una cosa nuova

Anche perchè nei primi primi post dieguccio dice:

"Puoi seguire la guida al deep 1 , ma invece di usare il firmware russo, usi direttamente quello tuo "

Quindi da qui mi sorge il dubbio che il firmware russo nn fa na mazza ed è possibile flashare direttamente la rom che si vuole una volta eseguiti i wipe e il format del system...
    Il firmware russo è un firmware full wipe cioè con il flash fa un full wipe compreso format SD mentre gli altri sono no wipe quindi non cancellano nulla.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Il firmware russo è un firmware full wipe cioè con il flash fa un full wipe compreso format SD mentre gli altri sono no wipe quindi non cancellano nulla.

Ah oky,ecco spiegato l'arcano!!
    Quindi se io da recovery faccio il format dell'SD mi trovo allo stesso punto giusto?
    Perchè io ho installato la recovery quella che col kernel siyah mi permette il dual boot e mi da la possibilità di formattare qualsiasi cosa
    Quindi in teoria se formatto l'SD è come se lo facesse la rom russa...ma senza dover flashare per forza un'intera rom solo per fare il format dell'SD...

Se cosi fosse(cioè se è giusto che formattando da recovery,formatto anche l'SD interna)non conviene più installare sta rom solo per avere un format dell'SD che puoi fare benissimo dalla recovery...e oltretutto che va ad installarti un'intera rom sul cell....giusto?
    Correggetemi se sbaglio
    e scusate se rompo ma sto cercando di trovare la giusta via senza dover passare da cose che potrebbero essere inutili...
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII

Samsung Note2

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Ah oky,ecco spiegato l'arcano!!
    Quindi se io da recovery faccio il format dell'SD mi trovo allo stesso punto giusto?
    Perchè io ho installato la recovery quella che col kernel siyah mi permette il dual boot e mi da la possibilità di formattare qualsiasi cosa
    Quindi in teoria se formatto l'SD è come se lo facesse la rom russa...ma senza dover flashare per forza un'intera rom solo per fare il format dell'SD...

Se cosi fosse(cioè se è giusto che formattando da recovery,formatto anche l'SD interna)non conviene più installare sta rom solo per avere un format dell'SD che puoi fare benissimo dalla recovery...e oltretutto che va ad installarti un'intera rom sul cell....giusto?
    Correggetemi se sbaglio
    e scusate se rompo ma sto cercando di trovare la giusta via senza dover passare da cose che potrebbero essere inutili...
    No... non è la stessa cosa. la procedura intera è più profonda e completa.
    Questa procedura ti fa spianare tutto da recovery e poi mettendo il firmware senza riaccendere pulisci tutto senza aver ricreato delle configurazioni. Se fai le cose a mezzo avrai sempre qualcosa... che probabilmente non darà fastidio ma non sarà mai come il deep clean.

Comunque se pensi che sia inutile e che facciamo le cose tanto per riempire le pagine non le seguire e fai come ritieni meglio..

8. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

pierluigi1 (16-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

No... non è la stessa cosa. la procedura intera è più profonda e completa.
    Questa procedura ti fa spianare tutto da recovery e poi mettendo il firmware senza riaccendere pulisci tutto senza aver ricreato delle configurazioni. Se fai le cose a mezzo avrai sempre qualcosa... che probabilmente non darà fastidio ma non sarà mai come il deep clean.

Comunque se pensi che sia inutile e che facciamo le cose tanto per riempire le pagine non le seguire e fai come ritieni meglio..

Assolutamente nn ho mai detto che ritengo che fate cose inutili...anzi apprezzo tutto il vostro impegno e il vostro lavoro e sopratutto la vostra pazienza nel fare guide e supportare chi come me è meno esperto...infatti se leggi bene sopra ho scritto :dover passare da cose che "potrebbero" essere inutili...

Ho usato poterbbero perchè magari la guida era stata fatta ai tempi quando nella recovery nn si poteva formattare la sd...o che ne so magari mancava qualcosa nella recovery e si doveva passare per forza dalla rom russa...
    Ma se dici che cmq la rom fa meglio il suo lavoro va bene,mi hai spiegato la motivazione e ho capito quello che volevi dire

Mi baso però su questa frase: "No... non è la stessa cosa. la procedura intera è più profonda e completa." mi fido di quello che dici percheè sicuramente avrai più esperienza di me in materia..

però la frase sotto nn mi sembra giusta giusta,ovvero:

"Questa procedura ti fa spianare tutto da recovery e poi mettendo il firmware senza riaccendere pulisci tutto senza aver ricreato delle configurazioni."

dico che nn è esattamente corretta perchè io prendo una microSD pulita e formattata,e ci butto dentro la rom che voglio flashare(tramite una chiavetta usb,senza metterla nel cell...quindi rimane pulita pulita...)poi spengo il telefono,metto la microsd e all'accensione entro in recovery,quindi la microsd rimane pulita...da li faccio i vari wipe compreso il format del system e il format dell'SD(quella interna del telefono)...e poi installo la rom che ho buttato sull'SD(che delle due anzichè essere russa,quella che ho scelto io..)nn mi sembra di fare cose a mezzo...anzi delle due installo direttamente la rom che voglio,senza dover poi riflasharla sopra un'altra rom(la russa nel tuo caso,e che quindi mi sembra che rimanga più sporco questo come sistema..visto che vado a riflashare sopra una rom già installata...pur facendo prima dell'installazione i vari wipe).
    Resta però il fatto che la russa come mi consigli fa un wipe più profondo e completo(che era quello che cercavo di capire,cosa andava a formattare nello specifico)

Il mio pensiero è solo cercare di capire le cose esatte,e magari ripeto ho detto "potrebbero essere inutili",in quanto magari la guida era stata fatta all'inizio quando mancava qualcosa...quindi volevo buttare li il seme del dubbio in modo che se era come dicevo io si poteva migliorare la guida saltando un passo lungo...però se cosi nn è flasherò la russa e amen
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII

Samsung Note2

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Esiste una versione di deep clean fatta per chi vuole installare direttamente una rom custom. Puoi seguire quella se preferisci.
    Questa ti fa tornare ad una situazione pulita con firmware Samsung per poi fare quello che vuoi.
    L'altra ti fa mettere direttamente la custom rom.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

chi mi può aiutare con il collegamento di un Prestige MultiPad al pc con WinXP, non trovo i driver... grazie per il momento.

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vavalle Visualizza il messaggio
    chi mi può aiutare con il collegamento di un Prestige MultiPad al pc con WinXP, non trovo i driver... grazie per il momento.
    Non solo sei off topic ma sei anche nella sezione sbagliata.

Cerca la tua sezione

Pagina 34 di 108 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio