è un problema noto , ti assicuro , l'ho riscontrato per la prima volta due mesi fa, e ti assicuro che nemmeno su xda c'e' una soluzione precisa. ti posso dire come ho risolto piu volte (ho avuto 4 galaxy s3) . il problema è di kernel , e ti dico in prima battuta che se devi rimettere una custom rom allora basta che flashi un kernel tipo il siyah e tutto torna a posto. se invece hai ripristinato il telefono per venderlo o per farlo tornare originale ... preparati a bestemmiarel'unico modo in cui ho risolto è questo: dopo fatti i deep clean , flashata la rom originale (questo è il punto a cui dovresti essere tu) , ho dovuto flashare il siyah ed ho dovuto usare nuovamente triangle away , a quel punto nuovamente deep clean e la rom originale. penso a questo punto che il problema sia dato da triangle away , che al primo reset non fa per bene il suo lavoro , incasinando il kernel. ti confesso che su uno dei gs3 che ho avuto la procedura : deep -flash rom - siyah- riflash rom l'ho dovuta fare anche 4 volte prima che tutto tornasse ok.
quindi buona fortuna![]()