CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 108 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1073
Discussione:

(GUIDA CHIUSA)Ripristino totale del terminale (GUIDA CHIUSA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacklambia Visualizza il messaggio
    QUOTE]segui questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
    usando il firmware ufficiale 4.0.4

Non so quale 4.0.4 avessi quando ho preso il telefono, quale metto?quella guida l'ho provata mettendo direttamente la 4.1.1 ma non ho risolto i problemi kies
    eri brand o meno?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S IV

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    eri brand o meno?
    Quando l'ho preso aveva android 4.0.4 brand 3

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quando l'ho preso aveva android 4.0.4 brand 3
    qui trovi tutti i firmware
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html

Senior Droid L'avatar di 1xxDIMAxx1

Smartphone
    Iph 4-S2-Note1-S3-N8000-Note2

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balordo80 Visualizza il messaggio
    scusate ma le differenze tra deep 1 e 2 sono solo il repartition ed il file pit??? xkè è così pericoloso??io con s1 faccio sempre repartition e pit quando voglio ripulire

poi non riesco a scaricare il file Deep Clean v2 GT-I9300.zip, infatti i vari mirror non funzionano, l'unico che va e sourceforge.net, ma scarica un file diverso....dove trovo un link funzionante????
    No e lo steso file. Lo estrai e diventano 3 file seguendo la guida li inserisci! Scarichi anche il pit che e li.
    Lo fatto io scaricando stesso link e tutto ok. Funziona!!
    My SmartPhone =Preso Nuovo a Natale~"Iphone 4" dopo 3 mesi scambiato x un; "Galaxy S2" dopo 3 mesi scambiato piu 80$ x un; " Galaxy Note 1" dopo 3 mesi scambiato piu 100$ x =="Galaxy S3 Blue " SCAMBIATO dopo 6 mesi mio s3 +80€ per Note 10.1 N8000 Dopo scambiato x tanto desiderato Note2

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S IV

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ma non so quale avevo tra quelle quando l'ho acquistato,ne posso mettere una qualunque o dovrei sapere per forza la rom esatta (brand 3) che avevo al momento dell'acquisto?se ne scelgo una a caso,invalido la garanzia(di quelle brand 3 ovviamente)?
    Ultima modifica di jacklambia; 11-11-12 alle 08:15

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Ma non so quale avevo tra quelle quando l'ho acquistato,ne posso mettere una qualunque o dovrei sapere per forza la rom esatta (brand 3) che avevo al momento dell'acquisto?se ne scelgo una a caso,invalido la garanzia(di quelle brand 3 ovviamente)?
    vanno bene tutte, prendi la prima della lista, tra quelli H3G, è il più aggiornato

Androidiano L'avatar di teothewolf

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ValoX Visualizza il messaggio
    DEEP CLEAN 2
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

Utilizzare questo metodo solo in casi estremi quindi in caso di semi-brick, brick, blocco alla schermata di avvio, flash errato, se la procedura precedente non è andata a buon fine e/o per altri grossi problemi.

PROCEDURA TESTATA ATTENTAMENTE PIÙ VOLTE DA ME PERSONALMENTE E DA ALTRI UTENTI CHE NE HANNO CONFERMATO IL FUNZIONAMENTO. IL FIRMWARE È UFFICIALE, PRELEVATO DA SAMMOBILE. IN OGNI CASO NÉ IO NÉ IL FORUM CI ASSUMIAMO RESPONSABILITÀ IN CASO DI MALFUNZIONAMENTI.

Utilizzare questo metodo solo se il telefono ha strani impuntamenti, riavvii, se volete pulirlo completamente o se si surriscalda facilmente.

Se avete anche uno di questi problemi e/o esigenze, seguite la guida riportata a seguire:

PROCEDURA DEEP CLEAN 1

[LIST=1]IMPORTANTE: Killate/terminate tutti i processi di Kies tramite il Task Manager di Windows (potrebbe avere conflitti con Odin), gli antivirus e in generale ogni processo in background che impegni massicciamente il processore (esempio torrent...)

[*]Scaricate il firmware e il .pit dai link che seguono: (altri mirror al terzo post)

FIRMWARE
    Deep Clean v2 GT-I9300.zip

PIT
    .pit File GT-I9300

[*]Estraete l'archivio.

[*]Caricate i files scaricati in Odin come da immagine e non chiudetelo:

[...............]
    all'inizio del post mi sono accorto che hai scritto "PROCEDURA DEEP CLEAN 1" però questa del secondo post è la procedura del deep clean 2!
    magari a molti (me compreso ) questa cosa potrebbe far confusione e quindi credo che faresti del bene a tutti se correggessi
    spero di esser stato di aiuto ai posteri
    Ultima modifica di teothewolf; 11-11-12 alle 15:37 - Motivo: eliminato una parte del quote

Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho seguito alla lettera la guida per il deep cleaner 1 ma una volta mi si è piallato, forse colpa del punto 18, quindi ho rifatto la guida senza eseguire il punto 18, dopo aver fatto il deep cleaner ho anche flashato l'ultimo firmware ma niente ora è partito ma non mi si connette alla rete infatti se provo a mandare un sms o a ricevere o effettuare una chiamata non mi chiama, come posso fare per risolvere?
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Senior Droid L'avatar di 1xxDIMAxx1

Smartphone
    Iph 4-S2-Note1-S3-N8000-Note2

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho seguito alla lettera la guida per il deep cleaner 1 ma una volta mi si è piallato, forse colpa del punto 18, quindi ho rifatto la guida senza eseguire il punto 18, dopo aver fatto il deep cleaner ho anche flashato l'ultimo firmware ma niente ora è partito ma non mi si connette alla rete infatti se provo a mandare un sms o a ricevere o effettuare una chiamata non mi chiama, come posso fare per risolvere?

Ma il segnale ce!?

Se no, spero solo che hai salvato cartella efs prima di fare sti flash... controlla se imei nelle impostazioni/ stato. E visibile! Se dice imei sconosciuto! Hai cancellato la cartella Efs. Quindi sei cakato. Spero propio di no. Penso che tutti ormai sanno che di deve backupare la cartella efs prima di qualsiasi modding. Giustooo????
    My SmartPhone =Preso Nuovo a Natale~"Iphone 4" dopo 3 mesi scambiato x un; "Galaxy S2" dopo 3 mesi scambiato piu 80$ x un; " Galaxy Note 1" dopo 3 mesi scambiato piu 100$ x =="Galaxy S3 Blue " SCAMBIATO dopo 6 mesi mio s3 +80€ per Note 10.1 N8000 Dopo scambiato x tanto desiderato Note2

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    Non sei molto chiaro... Spiega meglio

Trollallero Trollallá
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 43 di 108 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio