CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 108 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1073
Discussione:

(GUIDA CHIUSA)Ripristino totale del terminale (GUIDA CHIUSA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubeacid Visualizza il messaggio
    Allora ho fatto il deep 1, poi reflash della LF6 scaricata da qui: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXALF6_I9300ITVALF1_ITV.zip
    Visto che era ancora in russo ho riflashato di nuovo la stessa come da tuo suggerimento senza fare wipe ne altro, ma il problema persiste. Aggiungo che all'avvio non mi chiede la configurazione guidata con la LF6, non so se è normale oppure no.. quindi non so proprio che altro tentare, mi dispiace farvi dannare così tanto ma proprio il mio s3 non ne vuole sapere
    edit: in odin metto solo il file .tar in pda, il csc lo lascio vuoto perchè con il pacchetto di hotfile non c'è, e se provassi con kies?

edit2: poi ho notato che digitando sul tastierino il codice *#1234# il csc è ITV, che strano
    ok, prova così:
    full wipe , flash, senza configurare nulla spegni e nuovo full wipe, e altro flash
    cosa intendi che non ti chiede la configurazione, dopo il deep, non devi inserire tutti i dati?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    ok, prova così:
    full wipe , flash, senza configurare nulla spegni e nuovo full wipe, e altro flash
    cosa intendi che non ti chiede la configurazione, dopo il deep, non devi inserire tutti i dati?
    si, quelli che ti vengono chiesti quando accendi per la prima volta il telefono, tipo lingua, questo telefono appartiene a.. etc. Con full wipe intendi ripristino dati di fabbrica? perchè la cwm non c'è più
    edit: facendo ripristino dati di fabbrica è tornato in italiano!! Adesso inserisco la sim e vedo se il problema dell'altoparlante e mic in chiamata è stato risolto, altrimenti assistenza
    Ultima modifica di ste22032; 16-07-12 alle 14:54
    Spoiler:

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

si, quelli che ti vengono chiesti quando accendi per la prima volta il telefono, tipo lingua, questo telefono appartiene a.. etc. Con full wipe intendi ripristino dati di fabbrica? perchè la cwm non c'è più
    edit: facendo ripristino dati di fabbrica è tornato in italiano!! Adesso inserisco la sim e vedo se il problema dell'altoparlante e mic in chiamata è stato risolto, altrimenti assistenza
    si io volevo sapere se prima del ripristino si era azzerato tutto, impostazioni lingua etc....
    comunque anche stock, la recovery c'è lo stesso, non modificata ma c'è

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

si io volevo sapere se prima del ripristino si era azzerato tutto, impostazioni lingua etc....
    comunque anche stock, la recovery c'è lo stesso, non modificata ma c'è
    si è vero, lo porto in assistenza perchè ho ancora quel problema maledetto, che sfiga. Poi è un problema serio perchè non penso si risolva cambiando l'altoparlante e stop, dev'essere qualcosa di più complesso, qualche contatto elettronico
    Spoiler:

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

si è vero, lo porto in assistenza perchè ho ancora quel problema maledetto, che sfiga. Poi è un problema serio perchè non penso si risolva cambiando l'altoparlante e stop, dev'essere qualcosa di più complesso, qualche contatto elettronico
    mi dispiace, ma scusami se insisto, puoi dirmi dopo il flash del deep se hai trovato tutto il telefono azzerato?
    intendo impostazioni, applicazioni e memoria interna, tipo foto o altro

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

No figurati anzi complimenti perché sei davvero competente, come anche gli altri mod... si era completamente azzerato, come appena tolto dalla scatola
    Spoiler:

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

No figurati anzi complimenti perché sei davvero competente, come anche gli altri mod... si era completamente azzerato, come appena tolto dalla scatola
    perfetto, allora la procedura era fatta correttamente, mi era sorto il dubbio perchè avevi detto che non chiedeva le impostazioni basi, ma non è così!!
    ti resta l'assistenza, purtroppo

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

perfetto, allora la procedura era fatta correttamente, mi era sorto il dubbio perchè avevi detto che non chiedeva le impostazioni basi, ma non è così!!
    ti resta l'assistenza, purtroppo
    no, al secondo flash della lf6 non avendo fatto nessun wipe non gli chiedeva le configurazioni effettivamente perchè il firmware è nowipe. In questo caso una volta finito il flash riparte come se fosse stato solo spento
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    no, al secondo flash della lf6 non avendo fatto nessun wipe non gli chiedeva le configurazioni effettivamente perchè il firmware è nowipe. In questo caso una volta finito il flash riparte come se fosse stato solo spento
    si, certo
    volevo sincerarmi del resto dell'operazione da parte sua, giusto per escludere eventuali involontari errori, prima di ricorrere all'assistenza

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve... volevo fare una domanda... io ho un Galaxy s3 non rootato per ora... A volte ho dei rallentamenti e iniziano ad infastidirmi, volevo sapere se tale procedura poteva essere effettuata lo stesso anche se il terminale non è rootato e quindi non posso fare il wipe dalvik, ma solo i 2 normali wipe non avendo la cwm modificata... grz in anticipo...

Pagina 7 di 108 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio