Ciao a tutti!
Il mio S3 è un ITA no brand (ITV) con su la XXEMA2 originale.
Passaggio da 4.0.4 a 4.1.1 con full wipe; da 4.1.1 a 4.1.2 (XEMA1 e XEMA2) senza full wipe in un'unica soluzione. Nessun problema.
Effettuati poi root e CWM con Chainfire, downgrade bootloader ad ICS, triangle away, salvataggio cartella EFS, ultima Jkay Deluxe e alcune altre mod fatte prima del Jkay (multiwindow control, UMS mode, recall, popup browser e call rec). Nessun problema.
Da qualche giorno ho saltuariamente rallentamenti, impuntamenti, reboot, suonerie che non vanno, ecc... I wipe cache e dalvik cache non li conto più, ma nulla! Cercavo di tirare fino all'uscita della 4.2.1 ufficiale, visto che servirà anche in quel caso un full wipe e ripristinare tutto da capo... ma la situazione è diventata insopportabile. Vuol dire che ne farò due.
Fatta tutta questa lunga premessa vi chiedo: immaginando di dover fare un deep clean 1 (visto che con un semplice full wipe rischio di portarmi dietro i problemi), mi conviene mettere un firmware più aggiornato dell'ITA no brand XXEMA2 che ho su ora? Se si quale?
Ho escluso a priori firmare non Samsung perché voglio tenere i plus che hanno le rom Samsung ed anche l'ultima leaked perché non avrei il Jkay.
Grazie in anticipo e scusate per la lunghezza!
:-)