Visualizzazione stampabile
-
Mi fa piacere! :) Per quanto riguarda le icone purtroppo quelle del timer luminosità non mi sono venute granchè perchè avevo poco tempo e ho fatto una cosa molto veloce ma appena avrò tempo sistemerò anche quelle e darò una leggera ritoccatina al tema! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
aeroxdefocu
Rieccomi ragazzi sono ZeroBlaster ma quando mi iscrissi al forum ai tempi del magic mi chiamavo ancora aeroxdefocu! Su xda potete trovare il riscontro perché ho lo stesso nome! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
lorenzzzzzzzo rotfl mitico
-
Quote:
aeroxdefocu
Rieccomi ragazzi sono ZeroBlaster ma quando mi iscrissi al forum ai tempi del magic mi chiamavo ancora aeroxdefocu! Su xda potete trovare il riscontro perché ho lo stesso nome! ;)
perfetto, buon lavoro ;)
-
Quote:
aeroxdefocu
Mi fa piacere! :) Per quanto riguarda le icone purtroppo quelle del timer luminosità non mi sono venute granchè perchè avevo poco tempo e ho fatto una cosa molto veloce ma appena avrò tempo sistemerò anche quelle e darò una leggera ritoccatina al tema! ;)
Giacchè ci sei puoi dare un'occhiata alla parte telefono?!?! :o
Ho dovuto rimuovere la ROM perché non riesco a parlare con nessuno: il microfono è isolato, ma è un problema della parte telefono della tua ROM, sia la v0.6 che con update v0.7, infatti se utilizzo TalkBox i messaggi vocali funzionano benissimo.
Me ne sono reso conto soltanto stamattina dopo aver bestemmiato un tot! o_O
Qualcun altro ha riscontrato il mio stesso problema?
P.S.: ovviamente ho fatto tutti i wipe, reinstallato, riavviato e tutto quello che andava fatto prima di postare questo messaggio.
-
Volevo scaricare la rom, ma dal link che manda al sito scarica solo un iLividsetup o roba del genere e non la rom, si può sistemare? Grazie
-
@UomoMacchina
Non è un problema basta flashare il modem LFB che trovi in update me e tutto si risolve! ;)
@max70
Devi attendere 5 secondi e premere sul pulsante avanti che ti compare in alto a destra!
-
Quote:
aeroxdefocu
@UomoMacchina
Non è un problema basta flashare il modem LFB che trovi in update me e tutto si risolve! ;)
@max70
Devi attendere 5 secondi e premere sul pulsante avanti che ti compare in alto a destra!
Ah ok grazie, ora provo. Una curiosità, per mettere la 0.7 ci vuole prima la 0.6 oppure si può mettere direttamente? Ciao
Edit: ho visto che ci vuole prima la 0.6 e poi la 0.7 che è un'aggiornamento. Grazie e ciao
-
Quote:
aeroxdefocu
@UomoMacchina
Cazzo, non ci ho pensato! Che errore da pivello! rotfl
Provo subito. :O
-
@Max
Fammi sapere se sei riuscito a scaricare!
@Uomo
Ehh lo smanettone che è in te si era addormentato in quel momento! ;)
-
Appena messa spettacolare !!!! Bravissimo:thumbup:
s3 rom checkrom evo hd v2 kernel phenomenal 1.o extreme modem jkle8