Visualizzazione stampabile
-
Anche ii avevo messo la 0.6 senza riavviare la 0.7 poi ho fatto tutto giusto e ed ricomparsa che billa questa rom!
Edit:chiedo all autore della rom si potrebbe avere la barra delle notifiche un Po trasparente?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Allora vediamo, prima richiesta: alcune parti dei menu sono in inglese, tipo nella home premendo il soft key sx. Si possono tradurre?
-
Max non è colpa della rom e il launcher che è in inglese quindi si capisce alla fin fine a me piacerebbe invece il menu a tendina un po trasparente
-
Quote:
Originariamente inviato da
aeroxdefocu
Ahh e allora sta li il problema perchè la 0.7 è un aggiornamento incrementale e non funziona se lo flashi senza prima aver fatto un boot della 0.6! ;) lo scrivo nelle informazioni!
Io ero incappato nello stesso errore! La fretta di avere tutto subito... :-[
Cmq alla luce di questi piccoli ostacoli che non permettono di apprezzare l'ottimo lavoro che hai fatto direi che sarebbe opportuna subito una v0.8 full ROM con già il modem funzionante integrato. In questo modo con un solo flash la ROM funzionerebbe immediatamente e se ne potrebbero apprezzare al volo i benefici senza rincretinire. :o
Sistemala prima possibile aeroxdefocu aka ZeroBlaster, così la sponsorizzo e la faccio installare a tutti i miei amici e clienti.
Sono molto molto soddisfatto. Forse c'è da lavorare un po' sulla durata della batteria, ma io non faccio testo perché il telefono lo stresso davvero troppo. :p
Grazie mille per questa splendida ROM, bro! :cool:
-
@UomoMacchina
Ehh guarda ci stavo pensando pure io a questa cosa! Mi sa che domani mattina impaccheto tutto e uppo!
@max70
Appena ho tempo provo a inserire una piccola traduzione del launcher in italiano ;)
@pessu1990
Quale parte della tendina vorresti trasparente? Io ho lasciato non trasparente la parte dei toggle, quella con l'operatore e l'altra degli avvisi per non rendere troppo confusionaria la cosa. Ci provo e vediamo cosa ne viene fuori!
-
Scusami e già trasparente perdonami così e perfetta! Sorry ancora
-
Ragazzi a me il download non funziona.. Voi come avete fatto? Grazie mille:-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
luisbev
Ragazzi a me il download non funziona.. Voi come avete fatto? Grazie mille:-)
Mi sa che ci siamo fatti fregare un po' tutti da questo sito di file sharing.
In pratica la pagina principale è soltanto un'esca per farti scaricare quel cazzo di downloader maledetto (che ovviamente non ho scaricato); ho notato soltanto al secondo refresh che in alto a destra della pagina c'è un countdown di pochi secondi che si trasforma in pulsante avanti e ti porta su SourceForge per il download reale. :cool:
@ZeroBlaster
Se ti è possibile, per evitare di continuare ad ingenerare confusione, linka direttamente a SourceForge oppure (se ti serve farti sponsorizzare da quel sito) metti uno screenshot in prima pagina per spiegare bene come fare il download. ;)
-
Quote:
UomoMacchina
...Cmq alla luce di questi piccoli ostacoli che non permettono di apprezzare l'ottimo lavoro che hai fatto direi che sarebbe opportuna subito una v0.8 full ROM con già il modem funzionante integrato. In questo modo con un solo flash la ROM funzionerebbe immediatamente e se ne potrebbero apprezzare al volo i benefici senza rincretinire. :o
Sistemala prima possibile aeroxdefocu aka ZeroBlaster, così la sponsorizzo e la faccio installare a tutti i miei amici e clienti.
Quote:
aeroxdefocu
@UomoMacchina
Ehh guarda ci stavo pensando pure io a questa cosa! Mi sa che domani mattina impaccheto tutto e uppo!
Allora aspetto la v0.8!! rotfl
-
Rieccomi ragazzi!
@pessu1990
No problem! ;)
@UomoMacchina
Sul sito metterò uno screen e spiegazione prima del download! Uso adf.ly per tirare su qualche soldino giusto per uscire da qualche spesa(tipo mantenimento del sito) e altre cosucce. Con l'ultimo pagamento mi sono comprato la memory nuova! xD
@All
La 0.7.1 Repack l'ho uppata ma non avendo il cavo usb a portata di mano non sono riuscito a provarla quindi appena arrivo a casa la testo e se funziona tutto pubblico il link! ;)
Edit:
Aggiunto lo screen proprio sotto i link per il download scritto a caratteri cubitali quindi è impossibile non vederlo! :p