Altro problema....odin non mi riconosce l' Sg3 se lo metto in modalità download.... cosa faccio??
Visualizzazione stampabile
Altro problema....odin non mi riconosce l' Sg3 se lo metto in modalità download.... cosa faccio??
Più che provare un'altra porta hai installato kies sul tuo pc? Senza di quello odin non lo vedrà mai il telefono! ;)
Ragazzi nulla da fare... nonostante abbia installato kies se lo metto in modalità Download, Odin 3.04 non lo rileva su nessuna delle mie porte usb... invece se è in modalità normale, viene riconosciuto senza problemi. Come procedo???
Che windows hai? Hai il netframework 4 installato?
L'ho provato su netbook con windows 7...adesso sto rifacendo tutte le procedure su XP però sto scaricando per sicurezza il Net Frmework e le directX con SDK... Tra poco ti aggiorno.
Grazie.
Ho riavviato il pc, anche dopo il framework e la DirectX installata il cell in DOWNLOAD mode non viene riconosciuto da Odin.... non so più cosa fare!!
E come se il PC non installa mai i driver, perché ogni volta che lo collego al PC cerca i driver da scaricare ma non li installa.. Anche se li faccio manualmente!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La rom e' molto bella e fluida... Anke la batteria sembra resistere.... Secondo me xò la grafica dei toogle nn é gran ke anzi... Se potessi cambiarli tipo rimettendo quelli sto ma cn sfondo sempre nero sarebbe una gran cosa (un tema Và.. uguale ma cn dei toogle diversi) ... Poi un altra cs mi si é attivata una "modalità dati" cm caspita si leva??
Rieccomi ragazzi! Non vi ho ancora abbandonati...sono stato super impegnato tra uni e trasloco in una nuova casa :) Ora sono finalmente in vacanza e potrò riprendere a lavorare sul gs3. Ho quasi ultimato la nuova versione della rom basata sul firmware BLG8! Credo e spero entro domani di riuscire ad upparla oggi la testo per bene anche perchè sono ancora incerto su che kernel mettere!
Bentornato Zero rotfl
Su l'ultimo firmware ci sono dei problemini quasi risolvibili con fix e impostazioni di "fortuna".
Ti consiglio di provare con l'ultimo kernel siyah 1.5b2 (purtroppo ancora beta), che risolve il problema del wifi pazzo!
Buon lavoro:)
Eh lo avevo già notato il problema del wifi con il Franco e infatti ho già messo il siyah! ;) ora sto testando per bene il tutto e se non ci sono problemi questa sera la uppo! Ho anche risolto il problema con SMemo che crashava e funziona anche con il launcher LG :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grande zero, grazie mille...:)
Vedi se riesci ad inserire anche NOVA oppure APEX come launcher in AROMA.
SamsungCamera_HX-MOD_1.45
Icone stock
SMS stock
Toggle stock
Led Settings, LED color Choser for notification
CRT Anim(on/off)
Auto Brigthness con almeno 10/12 step
...altro non mi viene in mente.
rotfl
Aroma non so se lo reintroduco o meno in questa versione perchè alla fine c'è update me e li trovate tutti i plugin vari che potete aggiungere! Valuto bene il da farsi e poi decido!
Nuova versione della rom disponibile! :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La rom è stata abbandonata?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
si è anche un po che non si sente in giro zeroblaster
Ha fatto la cr@zy ;)
È in sezione
Inviato e Consegnato :)