Grazie uomo macchina:-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie uomo macchina:-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma scusate su questa rom ci sono dei temi per cambiare la parte dei messaggi la tastiera delle chiamate ecc ecc?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No purtroppo non ho ancora avuto tempo per fare dei temi! L'università mi toglie parecchio tempo purtroppo! :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Installata la 0.6 tutto ok
Installata la 0.7 tutto ok
Installato un tema universale batteria e mi é sparita la status.. mi sa che sto firmware é nato male
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
rieccomi ragazzi! Oggi sono stato pieno di impegni e ho dovuto anche studiare....idem domani. Ho provato la rom che avevo uppato questa mattina e c'è un piccolo problema di script con il flash del modem. Domani se riesco sistemo tutto e riuppo! :)
Quote:
Originariamente inviato da pglmro
Io ho installato 0.6, riavviato, installato 0.7, riavviato, scaricato il modem aggiornato tramite UpdateMe ed installato e suo usando la ROM con molta soddisfazione.
In particolare la durata della batteria, davvero ottima.
Ti consiglio di fare lo stesso, valuta prima la ROM e ai temi ci pensi dopo perché di suo va che è un piacere.
Ragazzi mi devo assestare per un paio di giorni perché l'esame si avvicina e devo anche trovare casa nuova quindi sarò super impegnato. Cercherò di tenere d'occhio la discussione ma non vi assicuro niente! :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Cavolo non capisco se è il kernel o nova ogni intanto si impalla la home :banghead:
dai mio 《 《 S 3 》》
rom. ZeroOneS 3 V0.7
kernel . phenomenal extreme 1.0
modem . NelF1
opertore. vodafone