Altro problema....odin non mi riconosce l' Sg3 se lo metto in modalità download.... cosa faccio??
Visualizzazione stampabile
Altro problema....odin non mi riconosce l' Sg3 se lo metto in modalità download.... cosa faccio??
Più che provare un'altra porta hai installato kies sul tuo pc? Senza di quello odin non lo vedrà mai il telefono! ;)
Ragazzi nulla da fare... nonostante abbia installato kies se lo metto in modalità Download, Odin 3.04 non lo rileva su nessuna delle mie porte usb... invece se è in modalità normale, viene riconosciuto senza problemi. Come procedo???
Che windows hai? Hai il netframework 4 installato?
L'ho provato su netbook con windows 7...adesso sto rifacendo tutte le procedure su XP però sto scaricando per sicurezza il Net Frmework e le directX con SDK... Tra poco ti aggiorno.
Grazie.
Ho riavviato il pc, anche dopo il framework e la DirectX installata il cell in DOWNLOAD mode non viene riconosciuto da Odin.... non so più cosa fare!!
E come se il PC non installa mai i driver, perché ogni volta che lo collego al PC cerca i driver da scaricare ma non li installa.. Anche se li faccio manualmente!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La rom e' molto bella e fluida... Anke la batteria sembra resistere.... Secondo me xò la grafica dei toogle nn é gran ke anzi... Se potessi cambiarli tipo rimettendo quelli sto ma cn sfondo sempre nero sarebbe una gran cosa (un tema Và.. uguale ma cn dei toogle diversi) ... Poi un altra cs mi si é attivata una "modalità dati" cm caspita si leva??