Changelog r13:
- Merged update4 sources from Samsung
- Other small CPU voltage changes
Inviato dal mio GS3 White 32 GB usando Androidiani App
Changelog r13:
- Merged update4 sources from Samsung
- Other small CPU voltage changes
Inviato dal mio GS3 White 32 GB usando Androidiani App
Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
Android Revolution HD 2.1.1
Baseband LG8
Operatore: WIND
Per il discorso migliore o peggiore..
Non è molto che ho il GSIII, ma posso dire che per ora i kernel stock sono un passo avanti IMHO.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Baseband LG8
Concordo il Galaxy di mia sorella in confronto al mio e un fulmine e lei a l s3 tutto stock... Non a nulla che non va...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io uso la ROM in firma che è una stock con piccole migliorie + kernel stock con uno script (quello classico che c era anche sul GSII)..
Ho solo disinstallato qualche app con titanium e tolto un paio di cosette sempre con titanium e sono molto soddisfatto per ora.
Baseband LG8
Troppi smanettamenti non sempre portano a migliorare risultato anzi a volte peggiorano anche
Però questo è il midding si può andare bene come peggio
Nuova release r14
r14:
* Adjusted Mali DVFS up_thresholds - should be smoother
* Ajusted PegasusQ governor - up_threshold is back to default 85 and it scales much better beween intermediate frequencies
* ExFat modules should finally load and work (need testing please)
* Merged BFQ v4 IO scheduler and made it default (testing kernel with this new scheduler was very well received and got very good response by the community) - for more information why I added this check the Tuna thread
* Some CFS tweaks & patches
* Back to stock voltage tables
electronik (13-08-12)
Ragazzi aspettiamo vostri pareri
Raga secondo voi in termini prestazioni batteria potete darmi un consiglio tra questo è il phenomenal Extreme 3.0 ?
prestazioni questo, durata per ora direi che siamo in linea, forse leggermente meglio phenomenal.. direi comunque che è ancora presto per dirlo anche perchè bisogna dare il tempo al franco di adattarsi al meglio![]()