Sto usando il siyah versione 1.6a6 per Jelly Bean
Edit: appena flashato la 1.6beta10
In diretta dal mio Galaxy S3 Pebble Blue JB Wanam con Tapatalk![]()
Ultima modifica di ginzo; 16-09-12 alle 23:16
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Anche io sarei interessato a cambiare kernel..volevo leggere per chiarirmi le idee...invece ho letto qui esono più confuso che mai...ora monto lo stock kernel con stock rom...Anche se ho cambiato recovery per avere il root...Non mi trovo male..Non ho mai lag...la batteria però soffre...xò che non posso avere la macchina veloce e che consuma poco..Ma ci provo lo stesso XD...
Io vorrei la macchina che non consuma nulla quando vado piano...Ma che quando accelerò supera tutti e beve tantissimo....
Mi piacerebbe poter avere la batteria che dura più di un giorno per messaggiare e navigare...poi quando voglio giocare tipo a Nova 3...faccio un click ed il telefono va come un razzo anche se drena la batteria in un ora e ci cuocio le uova sopra...esiste?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sono passato da poco al gs3 e stò cercando un kernel adatto x giochi come gta o fifa quindi abbastanza performante ma che non consumi tantissimo. Qual'è il migliore x questo secondo voi ?
Io sto usando il perseus niente male
inviato dal mio gs3
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!