CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 192 primaprima ... 4797137145146147148149157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 1917
Discussione:

[ ROM ] MIUI v5 per Galaxy SIII (GT-I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chi mi aiuta? nel menu sicurezza non ho l'app che mi fa gestire il root del telefono come faccio????

  2.  
  3. #1462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto. Grazie!

  4. #1463
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Mi viene segnalata una notifica con l'aggiornamento della ROM.
    In prima pagina è scritto che si può fare via OTA solo col kernel originale, ma non so se questo vale anche per le ultime versioni.
    Io ho messo il kernel Siyah, mi confermate che non posso fare l'aggiornamento via OTA ?

  5. #1464
    Androidiano L'avatar di Baux


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho messo questa ROM oggi...bellissima! Solo che ho l app temi in cinese...come posso mettere in inglese almeno? Grazie

  6. #1465
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi appena installata la ROM impostai il limite a circa 940 Mb per il traffico dati... adesso è passato un mese ma ne ho usati circa metà e non si resetta il contatore... vado in "utilizzo dati" per azzerarlo e mi da errore perciò non posso farlo... non è che poi quando arrivo al limite della miui ma ho ancora dati disponibili non mi fa usare più i dati vero? Soluzioni??

  7. #1466
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KingNothing Visualizza il messaggio
    Mi viene segnalata una notifica con l'aggiornamento della ROM.
    In prima pagina è scritto che si può fare via OTA solo col kernel originale, ma non so se questo vale anche per le ultime versioni.
    Io ho messo il kernel Siyah, mi confermate che non posso fare l'aggiornamento via OTA ?
    Scusa il ritardo,sicuramente hai già trovato la risposta ma rispondo comunque: confermo che non puoi fare l'aggiornamento OTA.

    Quote Originariamente inviato da Baux Visualizza il messaggio
    Ho messo questa ROM oggi...bellissima! Solo che ho l app temi in cinese...come posso mettere in inglese almeno? Grazie
    Non è l'app temi in cinese, sono i temi che hanno solo la lingua cinese e non sono stati tradotti dai creatori in nessun'altra lingua.. Prova a vedere qui, molti sono tradotti in inglese.

    Quote Originariamente inviato da marcogarsed Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi appena installata la ROM impostai il limite a circa 940 Mb per il traffico dati... adesso è passato un mese ma ne ho usati circa metà e non si resetta il contatore... vado in "utilizzo dati" per azzerarlo e mi da errore perciò non posso farlo... non è che poi quando arrivo al limite della miui ma ho ancora dati disponibili non mi fa usare più i dati vero? Soluzioni??
    Non saprei, se non dici che errore ti da è difficile aiutarti. Io con la 3 avevo bisogno di un contatore che si resettasse automaticamente ogni giorno (e quello miui non permette la soglia giornaliera) quindi ho sempre usato 3G Watchdog.

  8. #1467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Posto lo screenshot della situazione dopo aver premuto "utilizzo dati"... uploadfromtaptalk1391190868597.jpg

  9. #1468
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aiutatemi... Dopo un paio di mesi a provare ROM volevo tornare a miui, partendo dall'ultimo firmware italiano 4.3 stock. Soltanto che quando vado a flahare la ROM da recovery dopo tutti i wipe mi da un 'error status 7'. Ho provato sia con philz o come ai scrive, sia con CWM, entrambe aggiornate. Ho provato anche a rimettere il firmware stock, rimettetere root e recovery, e a riscarcare la ROM, ma il risultato non cambia.

  10. #1469
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strato92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiutatemi... Dopo un paio di mesi a provare ROM volevo tornare a miui, partendo dall'ultimo firmware italiano 4.3 stock. Soltanto che quando vado a flahare la ROM da recovery dopo tutti i wipe mi da un 'error status 7'. Ho provato sia con philz o come ai scrive, sia con CWM, entrambe aggiornate. Ho provato anche a rimettere il firmware stock, rimettetere root e recovery, e a riscarcare la ROM, ma il risultato non cambia.
    Prova a cambiare la versione della cwm...

    Comunque ragazzi perchè le gapps devono essere flashare dopo il riavvio ?
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

  11. #1470
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Forse per generare la dalvik non so...

Pagina 147 di 192 primaprima ... 4797137145146147148149157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy