Ciao a tutti..
Volevo un informazione..
Per installare la rom miui su s 3 devo solo fare un wipe data/factory reset ??
Io avevo intenzione di scaricare la 2.9.28 piu linguaggio italiano 2.9.28 scaricato dal sito ufficiale italiano
Grazie Giada
Ciao a tutti..
Volevo un informazione..
Per installare la rom miui su s 3 devo solo fare un wipe data/factory reset ??
Io avevo intenzione di scaricare la 2.9.28 piu linguaggio italiano 2.9.28 scaricato dal sito ufficiale italiano
Grazie Giada
Ultima modifica di giaada; 06-10-12 alle 20:06
Io solitamente faccio tutti i wipe (data-cache-dalvik cache) e poi installo lo zip. Se dovesse darti errore 7 (probabile se è l'ufficiale) posta qui che cerco la guida su XDA.
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
Ciao
A volte succede ma non a tutti, dipende da diversi fattori da quanto ho capito.
Ricordati di fare un backup della ROM precedente![]()
Ultima modifica di Max92; 06-10-12 alle 21:20
Avevo trovato questo, [ROM] Official MIUI V4 for Galaxy S III I9300 2.7.13 - Page 7 - xda-developers io avevo risolto installando la MIUI RGUI (ora l'ho abbandonata perchè ha ancora molti lag).
Ciao, ho risolto semplicemente installando la recovery versione 5 invece della 6 che avevo prima![]()
Stavo per postare di provare appunto con quella versione come consigliato su miuiandroidMeglio così.
Aggiornaci su come si comporta, lag e bug vari(magari si ravviva la discussione...)
Bhe che dire, Miui è sempre Miui. All'inizio, a parer mio, sei un po' disorientato per il fatto di non aver il classico pulsante menù a cui sei abituato con android. Per il resto la rom è ottima, molto fluida e personalizzabile al 100%. Anche la traduzione italiana è ottima.
L'unica cosa ho 2 problemini: il primo è il fatto che ad ogni download, anche le app scaricate dal play store, la miui chiede conferma. E' possibile disattivare questa opzione?
La seconda cosa è il widget del meteo che non funziona dicendo che devo installare miui weather. Come faccio?
Il widget non funziona perché non hanno ancora implementato l'applicazione del meteo.
Per il download ti riferisci alla domanda per scaricare in 3g di applicazioni "pesanti"?
Noti lag nella home?