miuiandroid.com trovi al 3011 jb, questo è il link di download http://files.miuiandroid.com/2.11.30...jb-2.11.30.zip
flashata come 2nd rom e va una favola aspettando il langpack
miuiandroid.com trovi al 3011 jb, questo è il link di download http://files.miuiandroid.com/2.11.30...jb-2.11.30.zip
flashata come 2nd rom e va una favola aspettando il langpack
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
bonusax (01-12-12)
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
La miui e sempre stata con un elevato consumo di ram! Io ho il note 2 e ho la miui figurati che riesce a riempirmi i 2gb di ram che ho quindi!
Inviato dal mio BIG note 2 stragrigio!!!
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
Ma anche a voi consuma molta batteria? Dura la metá della stock
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Cambia kernel quello che monta la miui consuma peggio di na bugatti!
Inviato dal mio BIG note 2 stragrigio!!!
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
Quale mi consigli? Ho notato devo caricarlo due volte al giorno...
Siyah 1,68 montato...vediamo se mi raggiunge la giornata la batteria
D'ora in poi le MIUI per S3 saranno solo Jelly Bean ( è scritto anche nel nome del pacchetto miuiandroid_m0_jb-2.11.30.zip ). m0 è la sigla dell'S3.
Sul forum miuiandroid sembra essere un problema anche di altri, ma credo che la correzione del bug non sarà affatto veloce.
Dopo l'annuncio della MIUI V5 (questa è la V4) gli sviluppatori si sono concentrati su quella, ed è per questo che sia funzionalità aggiuntive che i bugfix vanno moolto a rilento sulla V4. Per esempio la 2.11.30 ha "solo" velocizzato/ottimizzato il locker. Rispetto ai changelog kilometrici di poche settimane fa...
edit: è uscito il language pack per la 2.11.30. Ho inserito link in prima pagina e aggiornato un po' le informazioni.
Ultima modifica di arker; 03-12-12 alle 11:25