Quella che vedi e la data di rilascio al contrario! Cioe 12/04/13 ma loro la mettono al contrario!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Scusate se vado in ot.... Ma non esistono versione cucinare della rom? Mi mancano alcune funzioni come il riavvio in recovery, oppure il crt off...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
https://account.xiaomi.com/pass/forgetPassword insterisci il numero compreso di +39 .. Procedura facile ed intuibile..
Il riavvio in recovery nella v4 è stato aggiunto da miui italia tramite il pacchetto lingua (solo italiano, non il multilingua). Nella v5 ancora non si è visto per il momento.
Comunque di mod aggiornata conosco solo questa: [ROM] _miui.polimorph_® 3.3.15.c lll 1Apr lll MIUI v5 lll CM10 base - xda-developers
Si oggi come ogni venerdì dovrebbe uscire la nuova versione aggiornata di alcuni bug e migliorie... Non so se esce oggi anche la traduzione italiana oppure sarà pronta nel weekend.
Certo, è già uscita. Il pacchetto multilingua però ancora non c'è (non esce quasi mai il venerdì).
Io aggiorno i link in prima pagina quando esce anche il pacchetto lingua, ma come al solito trovi tutto su miuiandroid.com