CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 192 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1917
Discussione:

[ ROM ] MIUI v5 per Galaxy SIII (GT-I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Androidiano L'avatar di PASTORE


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Reggio
    Messaggi
    127
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo sapere se avete notato che durante una chiamata in alto compare una stringa verde con scritto "
    Premere per tornare alla chiamata"non lo fa spesso ma quando si inserisce non permette di chiudere la telefonata. Siccome ho cambiato kernel e modem ed uso sanity per velocizzare il sensore di prossimità mi domamdavo se è una caratteristica della rom o un problema mio.

  2.  
  3. #932
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Htc Desire HD Galaxy S, S2, S3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PASTORE
    Ragazzi volevo sapere se avete notato che durante una chiamata in alto compare una stringa verde con scritto "
    Premere per tornare alla chiamata"non lo fa spesso ma quando si inserisce non permette di chiudere la telefonata. Siccome ho cambiato kernel e modem ed uso sanity per velocizzare il sensore di prossimità mi domamdavo se è una caratteristica della rom o un problema mio.

    Ciao anche a me con tutto stock me lo faceva.... lampegiava ogni secondo e non riuscivo a cliccare per terminare la chiamata


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato andreamk per il post:

    PASTORE (08-05-13)

  5. #933
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PASTORE Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo sapere se avete notato che durante una chiamata in alto compare una stringa verde con scritto "
    Premere per tornare alla chiamata"non lo fa spesso ma quando si inserisce non permette di chiudere la telefonata. Siccome ho cambiato kernel e modem ed uso sanity per velocizzare il sensore di prossimità mi domamdavo se è una caratteristica della rom o un problema mio.
    Ho fatto una prova durante una chiamata... a me nessun problema. La striscia verde mi è comparsa solo premendo Note (ho appena scoperto che si possono scrivere note mentre si chiama senza cambiare schermata). Poi se premo sulla striscia verde ritorna alla solita schermata di chiamata con il pulsante rosso per agganciare.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato arker per il post:

    PASTORE (09-05-13)

  7. #934
    Androidiano L'avatar di PASTORE


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Reggio
    Messaggi
    127
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arker
    Originariamente inviato da PASTORE
    Ragazzi volevo sapere se avete notato che durante una chiamata in alto compare una stringa verde con scritto "
    Premere per tornare alla chiamata"non lo fa spesso ma quando si inserisce non permette di chiudere la telefonata. Siccome ho cambiato kernel e modem ed uso sanity per velocizzare il sensore di prossimità mi domamdavo se è una caratteristica della rom o un problema mio.
    Ho fatto una prova durante una chiamata... a me nessun problema. La striscia verde mi è comparsa solo premendo Note (ho appena scoperto che si possono scrivere note mentre si chiama senza cambiare schermata). Poi se premo sulla striscia verde ritorna alla solita schermata di chiamata con il pulsante rosso per agganciare.

    Infatti era un problema mio!!! Sanity non è compatibile o per meglio dire va in conflitto con la miui.peccato era ottima come app per velocizzare il sensore di prossimità nella chiusura della chiamata....

  8. #935
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sanity è un'applicazione che non viene aggiornata da due anni, lo sviluppatore è completamente e stranamente sparito.

  9. #936
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Vorrei segnalare una mod miui per s3 creata da alcuni utenti di miui.it. Parlano di ottimizzazione della gestione RAM, miglioramento dei consumi batteria e fluidità. Qui la presentazione, dove trovate il link per i link per scaricarla.

    Nel frattempo oggi è uscita la 3.5.10 di miuiandroid. Qui il changelog. Poi quando esce il pacchetto multi lingua metto i link.

    Quote Originariamente inviato da pizzinho86 Visualizza il messaggio
    Raga a voi funzionano gli screenshot con il tasto spegnimento e centrale su questa miui 3.5.3? A me no connle altre versioni ha sempre funzionato
    Quella combinazione di tasti non va sulla miui x s3, devi usare tasto soft sx + volume giù.
    Ultima modifica di arker; 10-05-13 alle 15:31

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato arker per il post:

    demisss (10-05-13),friffu (10-05-13)

  11. #937
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo sia online il pacchetto multilingua

  12. #938
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Htc Desire HD Galaxy S, S2, S3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friffu
    Credo sia online il pacchetto multilingua

    Si confermo è online


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  13. #939
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Htc Desire HD Galaxy S, S2, S3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arker
    Vorrei segnalare una mod miui per s3 creata da alcuni utenti di miui.it. Parlano di ottimizzazione della gestione RAM, miglioramento dei consumi batteria e fluidità. Qui la presentazione, dove trovate il link per i link per scaricarla.

    Nel frattempo oggi è uscita la 3.5.10 di miuiandroid. Qui il changelog. Poi quando esce il pacchetto multi lingua metto i link.

    Originariamente inviato da pizzinho86
    Raga a voi funzionano gli screenshot con il tasto spegnimento e centrale su questa miui 3.5.3? A me no connle altre versioni ha sempre funzionato
    Quella combinazione di tasti non va sulla miui x s3, devi usare tasto soft sx + volume giù.

    Arker quella che hai postato è una rom vera e proprio basata su miui ma personalizzata e ottimizzata da due sviluppatori italiani, io la sto provando e devo dire che non è per niente male per essere ancora agli inizi....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  14. #940
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi da quando ho messo la nuova release mi è uscita una nuova icona chiamata transfer... Anche a voi?? A che serve??

Pagina 94 di 192 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy