Queste app avranno dipendenze da alcuni file..prova a flashare il pacchetto che ti ho messo e vedi se funzionano
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Queste app avranno dipendenze da alcuni file..prova a flashare il pacchetto che ti ho messo e vedi se funzionano
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
avete notato che il passaggio da fotocamera posteriore a frontale è molto lento? o capita solo a me?
ho visto che stamattina hanno rilasciato una nuova nightly con degli aggiornamenti alla parte framework_AV.
Chissà se con questo hanno risolto il problema dei video su youtube...
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
ho provato anche dopo ad inserire le app ma nulla, ho provato anche ad installare il kit romow delle app ma mi aggiunge tutte quelle che non mi servono (tipo gamehub, s suggest ecc...)
se si trovassero le app deodexed sarebbero più semplici da installare vero?
ps: se non si fosse capito ho android da qualche settimana (vengo da ios) quindi sono molto niubbo :-)
il link del download é vuoto .dove si può scaricare ?
Ultima modifica di danielhouse90; 21-09-12 alle 17:30
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"
Curiosità, con l'ultima nightly battery saver pro chiede continuamente l'autorizzazione root, è un problema mio oppure lo fa anche a voi ?
Ragazzi non mi vanno i giochi gameloft....tipo Batman non mi parte e non capisco il motivo....helpp
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
un saluto a tutti gli androidiani
se voglio passare da CM9 a cm10 senza perdere dati, come faccio ? flasho normalmente l'ultima rom ?