Whoooow ... tutta sta strada, ora ci provo
ma scusa... cos'è la recovery mod ?
Grazie ancora
Denis
recovery nodificata che ti permette di flashare..puoi flashare anche il cfroot 6.4 dopo il flash di ics stock..comunque ci sono le guide basta seguirle..
Si si ... ora parto
e infatti grazie alle vostre guide che fin ora sono riuscito ... be riuscito in parte :-)
Grazie ancora
Denis
ragazzi ho flashato la cmx al mio amico, solo che però non gli piace quindi voglio piazzarci la jelly bean ufficiale uscita oggi dalla polonia, posso flashare tranquillo con odin o ci sono problemi?
ah ma come mai non è disponibile la direct call x curiosità
Vorrei sapere una cosa: su questa CM10 funziona tutto? Intendo, SmartStay, chiamata portando il tel all'orecchio, etc...tutte queste personalizzazioni, funzionano? Avevo provato qualche release ad agosto, e non funzionavano...o forse non sapevo come azionarle...che mi dite? Perchè sono in download con la 4.1.1 ufficiale, e nel caso vado ancora di cyano come avevo su s2 ed s...sappiatemi dire, grazie!
Originariamente inviato da Cloddok
No non funzionano perche quelle sono gestur casa Samsung le trovi solo sulle versioni ufficiali e sulle ROM fatte con base stock....la cm10 non le implementa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
un saluto a tutti gli androidiani
non sono totalmente d'accordo,aggiungere un paio di queste funzioni (ad esempio lo smart stay) non appesantirebbe troppo il sistema ma lo renderebbe di sicuro più funzionale..
E' già 4/5 volte che passo da rom basate su stock a cyano 10,ieri ho messo l'ultima release e devo dire che non era super fluida come mi avevano detto.Io di solito ripristino con titanium le app(solo app,niente dati),dite che può essere questo il problema ?
Un altro motivo per cui la metto e la tolgo due giorni dopo è sempre sta maledetta batteria,nessun problema in standby ma appena inizio a navigare in 3g ciao..