Unico problema il mio sygic navigatore non va si accende parte dopo 5 secondi esce fuori dalla applicazione... consigli?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Unico problema il mio sygic navigatore non va si accende parte dopo 5 secondi esce fuori dalla applicazione... consigli?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
HTC ONE X
HTC XE
salve!
perché non facciamo una bella cosa e aggiorniamo il primo post mettendo come installare questa rom se si:
1) passa a cm10 da ics/jb stock/leaked
2) passa a cm10 da ics/jb custom
3) passa a cm10 da cm9
Si eviterebbero tante domande secondo me...
tra l'altro il problema del wifi, a che cosa è dovuto (se si è capito)?
ciaO!
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
Ciao, ho provato personalmente il siyah kernel su cm10. Purtroppo non ho riscontrato miglioramenti rispetto allo stock, ha solo peggiorato la durata della batteria. Ho lasciato i parametri standard senza modificare da stweak. Sicuramente smanettando si ottengono buoni risultatisu gs2 montando il siyah con settaggi standard si avvertiva giá la differenza rispetto allo stock!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma non avrebbe senso. Mi spiego. Il problema si pone solo se hai JB Stock, infatti se lo hai installato, devi passare prima a una ICS stock e poi flashare CM10, se non lo fai non ti va il WiFi. Per le altre è tutto ok, quindi se sei su CM9/ ICS Stock / ICS custom, devi semplicemente copiare la CM10 nella SD e flashare..
matpil (26-09-12)
Si oro avere la rubrica classica? ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Waiting to LG Nexus 5 White...
- Si oro avere la rubrica classica? ?
cosa intendi per rubrica classica?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2[/QUOTE]