CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 276 primaprima ... 123173213221222223224225233273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 2755
Discussione:

[ROM][GT-I9300][JB 4.1.2] CyanogenMod 10 Jelly Bean - Nightly Builds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di psik0

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    dopo una rapida e ottima esperienza con la cm9 ho deciso di fare il salto alla 10.
    Ora ho un problema, abbastanza antipatico. Premetto che ho fatto una ricerca e ho trovato un'altro caso (quantomeno simile) ma non c'è una vera e propria soluzione, quindi suppongo che il suo problema si sia risolto con qualche nuova release.

Vi spiego, in pratica il cellulare non squilla, o meglio vibra ma non fa alcun suono quando ricevo una chiamata. Le notifiche, invece, funzionano correttamente. ALtra cosa che ho notato è che le impostazioni dei "profili" non funzionano correttamente, praticamente ho modificato un profilo per "sovrascrivere" la vibrazione in chiamata disabilitNDOL, ma il cell continua a non suonare e a vibrare.
    Qualche idea (oltre ad aspettare domani per la nuova nigthly?).

Un'ulima domanda da niubbo, per gli aggiornamenti posso usare "info telefono->aggiorna cm->installa X versione"? o è sempre meglio scaricare il zip e "infilarlo" da reovery?

Grazie mille.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il Vsync attivo come nella cm10 experimental (Patchate da mcm811)per gs2 ?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma c é un post in cui trovo una breve spiegazione del root?
    Perché nonostante tempo fa rootai il mio ex LG 3d, non riesco seguirvi .. )

Scusate

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di psik0

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Per il quesito precedente ho risolto eliminando i profili preesistenti e ricreandone di nuovi...ora squilla, ma la vibrazione non la 2toglie" :-/ Bah.

Altra domandina veloce veloce...
    se volessi cambiare il "modem" posso installarne qualsiasi o la cyanogen "viaggia" con i suoi modem?

Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psik0 Visualizza il messaggio
    Per il quesito precedente ho risolto eliminando i profili preesistenti e ricreandone di nuovi...ora squilla, ma la vibrazione non la 2toglie" :-/ Bah.

Altra domandina veloce veloce...
    se volessi cambiare il "modem" posso installarne qualsiasi o la cyanogen "viaggia" con i suoi modem?

Grazie.
    Il modem non so se lo puoi cambiare, per i profili io li ho disattivati
    Poi l'aggiornamento basta fare il metodo "automatizzato", ti consiglio di aggironare una volta a settimana dato che i firmware escono ogni giorno

Inviato da LG Nexus 4 in anteprima mondiale

Androidiano

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

C'e' qualcuno che mi puo dare il link per il file da zippare per far salvare le foto sulla sd esterna grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho installato da diverso tempo la CM10 e non ho avuto problemi.
    Però è da qualche giorno che c'è qualcosa che non va con la connessione dati. Anche se la attivo, anche attivando roaming e cazzivari™, non succede niente. L'icona che indica il segnale rimane la stessa, mentre prima appariva 3G/H/H+. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho provato diverse cose, cambiato infiniti modem e rispettivi RIL, e non è cambiato niente.
    Ho provato giusto 10 minuti fa a fare un nandroid backup e ho fatto un factory reset/cache/dalvik e ho riflashato la CM10. Effettivamente è cambiato qualcosa, l'icona è andata su H, ma il browser non riesce comunque a connettersi a internet. Ho anche provato a ripristinare un backup precedente sempre di CM10 dove sono quasi sicuro che la connessione dati fosse funzionante, ma continua a non cambiare icona.
    Ora ho ripristinato il backup che ho fatto all'inizio, mi rimane solo di provare una rom stock, ma a questo punto non saprei. Che dite? Sarà un problema di vodafone? Degli APN? Mi sto scervellando.

Senior Droid L'avatar di Max92

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

Fai il backup dei dati a prova a fare tutti i wipe. Purtroppo è ancora un po' acerba.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    Fai il backup dei dati a prova a fare tutti i wipe. Purtroppo è ancora un po' acerba.

Probabilmente non mi sono espresso bene, ma mi sembra di aver citato che ho già fatto un full wipe, e che effettivamente ho fatto progressi. Però non riesco ancora a connettermi effettivamente, l'icona appare ma non c'è passaggio di dati.

Senior Droid L'avatar di Max92

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

Scusa letto male. Prova a reinstallare una ICS è poi reinstalla la Cyano.

Note 3 N9005 MIUI Wonitor

Pagina 223 di 276 primaprima ... 123173213221222223224225233273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio