ok allora tienici informato riguardo la fotocamera
ok allora tienici informato riguardo la fotocamera
DEVICE:HTC One
ROM: Rayglobe
KERNEL: Stock
scaricato ed installato...
(è normale che alla partenza faccia vedere CyanogenMod 9 e non 10?)
confermo che non ci sono più le doppie icone della galleria e della macchina fotografica; ho fatto un video ed è ok...
edit 1:
è vero, registra... anche a 1080p... però l'audio non si sente!!!
l'unico mio problema ora è la batteria che sembra durare un po' meno di quello che mi aspettavo (con Omega durava più di 2 giorni) con questa sono a quasi un giorno (e sono al 33%)...
cmq su questo punto un test più accurato lo farò domani, senza riavvii ed installazioni (preview nuove permettendo).
edit 2:
è tutto vero quanto sopra, ma ho anche notato che avevo il display al massimo della luminosità sempre (ora ho messo automatico).
ciao!
Ultima modifica di matpil; 24-07-12 alle 17:18 - Motivo: nuove info
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
Salve io che provengo dalla foux come da faccio per installarla?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per chi voglia installare, il primo edit fatto da me sembra essere stato risolto da questo fix, da flashare via CWM.
EDIT: questo fix serve... ma non per l'audio della registrazione video
Saluti!
Ultima modifica di matpil; 24-07-12 alle 17:37
Xiaomi MI4C
Al boot é normale la 9. Ottimo per le icone e la fotocamera e i video, ma forse é noto il problema dell'audio. Mi pare che ci dovrebbe essere un fix, magari dopo lo cerco, per adesso sono fuori casa.
In merito la batteria io venivo dalla stock e poi la Cyano 9RC2. Beh questa è una via di mezzo, meglio della stock, ma peggio della RC2. Migliorerà sicuramente con le release ufficiali.
Ricordiamoci che é sempre una preview per quanto bene sia fatta.
Lord Mystyque
Ho appena messo l'ultima build ma ho ancora 2 fotocamere e 2 gallerie......strano
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
giura che hai messo l'ultima?
il file si chiama cm-10-20120724-EXPERIMENTAL-i9300-CODEWORKX.zip (nota la data 2012-7-24).
CIAO!
ps. te lo dico perché io non ce l'ho... hai seguito la guida al post #220?
Xiaomi MI4C
Quindi il fix a cosa serve?
Note 3 N9005 MIUI Wonitor